First Entertainment Credit Union Uncategorized Un weekend a Stevens Point, Wisconsin

Un weekend a Stevens Point, Wisconsin

che fa strada verso tutte le “piccole città fantastiche” che possiamo inserirci in un inverno, la nostra ultima avventura ci ha portato a Stevens Point, Wisconsin. Sul punto di essere “a nord”, Stevens Point è quasi proprio nel mezzo dello stato del Wisconsin. Appena timido di trentamila residenti, circa 1/3 frequentano il punto dell’Università del Wisconsin-Stevens. Individuando la sua sede centrale a Stevens Point, Sentry Insurance ha pubblicato la vivibilità della regione sul loro sito Web aziendale.

Museo per bambini del Wisconsin centrale

Situato su Main Street nel centro storico, il Museo per bambini del Wisconsin centrale è una buona opzione per le famiglie con bambini che devono scuotere i loro Sillies. Contenuto al secondo piano di un edificio riformulato, il museo è diviso in diverse mostre (alcune più grandi e più interattive di altre). Più adatto alle famiglie con crawler e bambini piccoli, i nostri bambini in età elementare si sono divertiti molto a tirare le leve, saltare sul tappeto dentale dei denti felici e remare una barca finta. Meno impressionante rispetto ai musei per bambini a Milwaukee e Madison, il Museo per bambini del Wisconsin centrale offre ai locali e ai visitatori un luogo per i giorni di pioggia e le uscite del gruppo di giochi per tutto l’anno. Le famiglie affamate possono gustare uno spuntino o un drink al caffè caffè situato adiacente all’ingresso del museo (prova la Nutella Mocha. Yum.).

Clay Corner Studio

Sul lato opposto di Main Street e Kiddy-Corner del Museo per bambini del Wisconsin centrale c’è Clay Corner Studio, un luogo creativo per fare opere di arte di argilla e vetro. Con una ceramica di vernice, fusione di vetro e una ruota di ceramica, Clay Corner Studio è un luogo divertente per grandi gruppi o genitori con bambini (questo era noi). I dipendenti dello studio gestiscono la preparazione e la pulizia e offrono suggerimenti sulle tecniche e su come ottenere i migliori risultati nella creazione finale. Abbiamo fatto del nostro meglio per dipingere su un gufo e un gattino; Ogni pezzo era inferiore a $ 15. Per l’artista della nostra famiglia, questo è stato un bel cambio di ritmo da musei e attrazioni e per finire, abbiamo pagato $ 5,50 in più per far spedire i “souvenir” vetrati e finiti in una settimana circa.

Workshop di Gepetto

Non lo sapresti, situato accanto allo Studio Clay Corner e ancora Kiddy-Corner del Museo per bambini del Wisconsin Central è un negozio di giocattoli di nome Gepetto’s Workshop. Curiosità che uccide il gatto, ci siamo spuntati per un gander e eravamo poco preparati per il volume di giocattoli per bambini di tutte le età e dimensioni (con un’enfasi sui giocattoli educativi e sul gioco finger). Le stazioni di giocattoli sono sparse in tutto il negozio, consentendo ai genitori di navigare mentre i bambini si intrattengono. Come piacevole sorpresa, Gepetto offre una vendita di sconto del 25% in tutto il negozio, quindi abbiamo fatto scorta di alcuni acquisti di compleanno di primavera.

Cioccolatini e carte della bambola di zucchero

Durante l’angolo dall’officina di Gepetto c’è cioccolatini e carte Sugar Doll. Offrendo caramelle di novità e un assortimento di chicche da banco di caramelle, questo negozio accogliente è divertente per un trattamento speciale. Con magneti umoristici e regali a tema sarcastico, ho raccolto una banca di monete per mia sorella che legge “Sto risparmiando per un unicorno”. Se giochi a Foursquare, assicurati e controlla durante la tua visita. Perché non sbloccare lo speciale per un tartufo gratuito mentre sei nel quartiere.

Museo di Storia Naturale

Situato nel cuore del campus dell’Università del Wisconsin-Stevens, il Museum of Natural History è un modo fantastico per esporre i bambini alla vita universitaria e aggiungere un po ‘di istruzione al tuo itinerario per le vacanze. Abbastanza piccolo da vedere in 30-45 minuti, le mostre sono viste principalmente attraverso le vetrine (premendo il pulsante che attiva il movimento e il suono di uno scheletro T-Rex è sicuramente il momento clou del viaggio), il museo presenta una stazione da colorare e negozio di articoli da regalo con i souvenir più prezzi. L’ingresso è gratuito e il museo è collegato a uno snack bar apparentemente aperto durante la settimana lavorativa.

Reserve Schmeeckle

Forse la scoperta più preferita della nostra avventura nel fine settimana di Stevens è stata la riserva Schmeeckle sul lato nord della città. Una riserva naturale di 280 acri gestita dal College of Natural Resources, la riserva presenta un centro visitatori e un negozio di articoli da regalo e condivide uno spazio con la Wisconsin Conservation Hall of Fame. Attraversare la riserva è di circa 1,4 miglia del Green Circle Trail, una trama da trekking e in bicicletta da 26 miglia e avvolgeva la zona (abbiamo visto cartelli per il sentiero ovunque abbiamo guidato). Dopo un po ‘di backtracking, abbiamo trovato la strada per una casa dell’albero all’aperto situata lungo il Reflection Pond Trail (Nota: i loop blu e verdi si uniscono per un po’. Le mappe del sentiero sono disponibili nel centro visitatori e all’inizio del sentiero vicino al principale posteggio).

I mestieri di Herrschner

Fondata nel 1899, Herrschner’s Crafts ha guadagnato il titolo del “negozio unico della zona per tutte le tue esigenze di creazione”. Basato da Stevens Point, il negozio “Factory Outlet” di Herrshner è un gioco da ragazzi per quelli di noi che piacenull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *