Digital Guru, fondatore di SecretBloggersBusiness.com e normalmente umano eccezionale, Kate McKibbin ci dice la sua risposta alla domanda: cosa ti indica il romanticismo?
Kate McKibbin è una di quelle rare persone che nasconde il loro genio. Preferirebbe eliminare una scrollata di spalle che ammettere di conoscere molto di più di te e il suo colore meno amato è la riflessione. Kate McKibbin è una non-gloater seriale.
Eppure, in realtà, Kate potrebbe farci sentire tutti abbastanza oscuri con facilità.
La prima incursione di Kate nel gestire i servizi online è iniziata con il suo stile di stile e la moda Drop Dead Daily nel 2007 – porte molto precoci in termini di blog.
Con un background nella pubblicazione, nella pubblicità e nei media, oltre a una laurea in servizio, ha cresciuto rapidamente DDGD. In effetti, prima di chiudere il servizio nel 2016, il sito di Kate era abbastanza grande da impiegare 6 persone, attirare oltre 500.000 lettori al mese e trasformare i multipli a 6 figure all’anno.
Tuttavia, se ritieni che la sua attuale pagina sulla sua più attuale venda gli affari dei blogger segreti, tutto ciò è nato per caso. Hmm. Scopro un pizzico di umiltà lì forse?
Ciò che è chiaro è l’acume di servizio di Kate, la sua modestia, la sua creatività e il suo malvagio senso dell’umorismo spingono a diventare formidabili negli affari.
Ma questo si traduce nella sua vita personale?
Ecco cosa ha da dire Kate sul romanticismo:
Cosa ti indica il romanticismo: Kate McKibbin – Attività dei blogger segreti
1. Che cosa è qualcosa di romantico che qualcuno ha fatto per te?
Il mio compagno Matt ha organizzato lezioni di canto per me per San Valentino quest’anno.
In realtà è stata la risoluzione del mio nuovo anno farlo quest’anno, e sa quanto sono spazzatura a prendere il tempo per me stesso dalla mia attività. Era così premuroso e inaspettato (non l’avevo sottolineato da oltre un mese!).
2. Qual è la cosa più romantica che hai fatto per qualcun altro?
Proprio all’inizio della nostra relazione, ho incontrato il mio partner all’aeroporto (alle 5 del mattino) con un caffè in mano come sorpresa quando tornava da un viaggio di lavoro internazionale.
Ricordo di esserlo davvero nervoso, perché non eravamo usciti molto a lungo, ed ero ansioso che pensasse che fossi un pazzo stalker.
Ma lo adorava (e mi ha scioccato l’ideale nel mio prossimo viaggio, ma ovviamente aveva uno su di me: si presentò con fiori e si vestiva come un autista).
3. Quali piccole cose quotidiane trovi romantiche?
Solo piccole cose in cui sai che quella persona ha pensato a te e voler assicurarsi di essere felice (anche se indica che fanno un piccolo sacrificio da soli). Anche in un piccolo modo.
Quindi forse ti sta salvando l’ultimo latte in modo da poter prendere un caffè al mattino o ricordare il nome del film che volevi godere quando vanno a prendere alcuni DVD o capire quali fiori sono i tuoi molto- Mi sono piaciuti e ottenerli senza motivo (solo perché i fiori sono i migliori!)
4. Cosa pensi sia romantico che gli altri potrebbero non no?
Amare il mio cane da compagnia e cercare di fare uno sforzo anche con lei.
Non ho figli, ma è ancora una famiglia per me. E se mi ami, devi amare anche le persone e le persone di pelliccia che amo.
Grazie, Kate per averci lasciato nel tuo cuore. Non sapevo che avessi preso lezioni di canto. Dovrai darci una interpretazione di Love Me Tender la prossima volta che ci incontreremo!
L’attuale brillantezza digitale di Kate è l’attività di blogger segreti per le persone che lavorano online, sia attraverso un blog che vogliono monetizzare o un’altra attività online.
I corsi di formazione online di Kate, gruppi sociali, club e hub di coaching ti danno gli strumenti per trasformare il tuo progetto di passione in una professione o il tuo piccolo reddito online in qualcosa di molto di più.
Dai un’occhiata al servizio dei blogger segreti qui per saperne di più. Non te ne pentirai.
Se ti sei divertito in questo post, devi anche dare un’occhiata agli altri articoli di questa serie in cui chiediamo ad altre persone la domanda: cosa ti indica il romanticismo?
E tu? Cosa ti indica il romanticismo? Diteci nei commenti!