First Entertainment Credit Union Entertainment 8 idee incredibili per preparare il tuo prossimo viaggio dopo questa pandemia

8 idee incredibili per preparare il tuo prossimo viaggio dopo questa pandemia

per molte persone, il viaggio è un metodo per dare un’occhiata al mondo oltre a noi stessi. Tuttavia, la pandemia ha messo in attesa molti piani di viaggio. Se sei un esploratore per natura, sarai felice quando potrai viaggiare di nuovo. Il viaggio può essere diverso da ora in poi. Vuoi andare in avventure pur rimanendo al sicuro. Proprio qui ci sono 8 idee incredibili per preparare il tuo prossimo viaggio dopo questa pandemia.

Sommario

1. Scegli la tua destinazione saggiamente
2. Pack DPI e disinfettante
3. Sii paziente
4. Pensa all’assicurazione di viaggio
5. Porta un filtro dell’acqua
6. Seleziona saggiamente le tecniche di viaggio
7. Avere un piano nella situazione della malattia
8. Vai prima a un medico

1. Scegli la tua destinazione saggiamente

Juliana Kozoski
È fondamentale scegliere saggiamente la tua prossima destinazione di viaggio. Passare gli interessi alle notizie per scoprire quali aree sono fortemente colpite dalla pandemia e quali aree sono più sicure. Aree specifiche che sono state colpite duramente, come l’Italia, potrebbero non essere la migliore opzione di destinazione al momento. Normalmente parlando, anche tu vuoi evitare di andare nelle aree metropolitane. Le grandi città con alte concentrazioni di persone su sistemi di metropolitane congestionati, stadi e spiagge sono molto più pericolose dei luoghi rurali con molta area tra i visitatori.

2. Pack DPI e disinfettante

Le catture di Tai
La maggior parte delle destinazioni di viaggio sarà preparata a mantenere le persone senza rischi con il disinfettante per le mani e protocolli di pulizia potenziati. Tuttavia, non puoi dipendere da quello. Hai bisogno di prendere in mano la situazione. È necessario imballare maschere e altre attrezzature per la protezione individuale. Puoi utilizzare le maschere quando vai in luoghi pubblici grandi. Inoltre, devi anche portare un sacco di disinfettante per le mani. Il disinfettante per le mani è un liquido, quindi sii cauto di non portarlo su un aereo a meno che non si tratti di viaggi (meno di 3,5 once). Ti consigliamo anche di una bottiglia da viaggio con te nella borsa all’aeroporto. I contenitori più grandi possono essere mantenuti nei bagagli che fai il check-in.

3. Sii paziente

Adrien Delforge
Molti di noi si stanno impazzendo a casa durante questa pandemia. Può rendere le persone determinate a viaggiare non appena i divieti di viaggio vengono revocati. Tuttavia, questa potrebbe non essere la decisione più saggia. Proprio dal momento che puoi viaggiare non indica che dovresti. Mentre la pandemia potrebbe rallentare, non indica che è totalmente sparito. Essere pazientare. Molto probabilmente è più intelligente posticipare il tuo viaggio un po ‘più a lungo se puoi solo essere al sicuro. Come si suol dire, è molto meglio privo di rischi che dispiaciuti.

4. Pensa all’assicurazione di viaggio

Foto per foto di denaro cc di 2.0
Viaggiare istantaneamente rispettando la pandemia sarà in qualche modo un mistero. Con così tanta incertezza nel clima attuale, non capisci mai cosa succederà. Potrebbe accadere qualcosa durante il viaggio che non ti aspetti. Se ciò accade, è necessario preparare. Uno dei metodi migliori per farlo è acquistare un’assicurazione di viaggio.

La copertura assicurativa di viaggio ti assicurerà economicamente nella situazione di voli cancellati, evacuazioni o bagagli persi. Può anche coprire alcuni costi medici durante il viaggio. La copertura assicurativa di viaggio non ti coprirà se ti ferite facendo qualcosa pensato a un pericolo elevato o se vai contro le raccomandazioni del governo (come un divieto di viaggio).

5. Porta un filtro dell’acqua

Ci sono molte località del mondo, così come anche negli Stati Uniti, che non hanno acqua pulita. Non vuoi essere bloccato da qualche parte con acqua pulita da bere. Per questo motivo, devi mettere in valigia il tuo filtro per l’acqua di alta qualità. Un filtro dell’acqua può pulire l’acqua regionale per renderlo senza rischi da bere. Puoi mantenere il filtro dell’acqua nel tuo frigorifero per quando non hai accesso all’acqua in bottiglia. Ciò ti aiuterà a mantenerti sano e libero durante i tuoi viaggi.

6. Seleziona saggiamente le tecniche di viaggio

Ben Garratt
Hai una grande varietà di scelte quando si tratta esattamente di come ti presenti a destinazione e esattamente come viaggi intorno alla tua destinazione. Le navi da crociera, ad esempio, possono essere una decisione rischiosa. Se succede qualcosa, non vuoi essere messo in quarantena su una nave come molte persone erano all’inizio di questa pandemia. Gli aeroporti possono essere incredibilmente affollati. Guarda metodi alternativi. Potresti essere in grado di guidare verso la tua destinazione. Se non riesci a viaggiare verso la tua destinazione, puoi selezionare per affittare un veicolo quando ci arrivi. Ciò limiterà l’interazione con altre persone negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie.

7. Avere un piano nella situazione della malattia

Daniele Levis Pelusi
Nessuno anticipa di ammalarsi durante una vacanza. Tuttavia, abbiamo bisogno di pianificarlo in questi giorni molto più che mai. Se ti ammali durante il viaggio, hai bisogno di avere un piano. Guarda i medici nell’area in cui puoi andare nella situazione di un’emergenza. Ci possono essere medici che prendono la tua copertura assicurativa o che assistono in particolare gli stranieri. Devi anche pianificare esattamente come ottenere casa se ti ammalarai sufficiente dove hai bisogno di trovare immediatamente la casa.

8. Vai prima a un medico

Marketing online
Prima di viaggiare, devi andare dal tuo medico per assicurarti di essere sufficiente e sufficiente per viaggiare. Ottieni un controllo e pensa anche di essere controllato per Covid-19. Non vuoi essere tu a trasmettere la malattia ad altre persone. Parla con il tuo medico di qualsiasi tipo di precauzioni che devi prendere al di fuori di Covid-19. I luoghi specifici necessitano di alcune vaccinazioni per mantenere sani e tutti gli altri nella tua destinazione di viaggio.

Martin Sanchez
Non dovresti essere terrorizzato a viaggiare quando la pandemia è finita. Tuttavia, devi essere cauto. Allo stesso modo devi prepararti a tutto ciò che accade durante il viaggio. Se si rispetta questi suggerimenti di base, devi essere in grado di uscire di nuovo nel mondo senza paura.

Sei su Pinterest? Pin questi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *