Aggiornato: 17/03/20 | 17 marzo 2020
Dopo 12.000 miglia e quattro mesi e mezzo sulla strada, sono a casa. Il mio viaggio epico in tutto il paese è finito e mi sono innamorato di nuovo degli Stati Uniti. Penso che gli Stati Uniti siano una destinazione sottovalutata.
Viaggiare negli Stati Uniti è molto più simile a una raccolta di micro-sacchi, ognuna con la propria identità. Mentre alcune idee e principi di base risuonano in tutti gli stati, ogni regione ha una sua cucina, geografia e cultura distinte. La vita nelle zone rurali del Nebraska ha poco in comune con la vita a New York City, che ha poco in comune con le montagne dell’Idaho.
Guidare attraverso l’America mi ha dato un apprezzamento più profondo per questo paese e la diversità in esso.
1. Gli Stati Uniti sono giganteschi
Non ti rendi conto di quanto sia grande fino a quando non passi dieci ore a guidare attraverso uno stato. Ho trascorso tre giorni a guidare oltre 1.500 miglia e ho attraversato solo due stati e mezzo (Montana, Wyoming e Nebraska). Un viaggio su strada attraverso gli Stati Uniti non è veloce.
Come l’Australia, il Canada o l’India, se vuoi vedere molto, devi dedicare molto tempo.
La vastità del paese è anche schiacciante e profondamente stimolante. Le possibilità di scoperta sembrano illimitate in questa grande terra.
2. Abbiamo il cibo migliore perché abbiamo tutto il cibo
Grazie a un melting di culture, gli Stati Uniti hanno cucine da tutto il mondo.
C’è sushi meglio che in Giappone, eccezionale pho vietnamita sulla costa occidentale, da morire messicano in Texas e California, cibo tedesco di buon uber nel Midwest e di tutto, dal pakistano all’etiope al cibo uzbeko nelle grandi città.
Getta nella cucina a casa meridionale, cibi piccanti Cajun, bistecche nel Midwest, frutti di mare appena catturati e ostriche nel nord -ovest e pizza a Chicago e New York City, e puoi mangiare praticamente qualsiasi tipo di cibo, non importa dove ti trovi.
Semplicemente non riesci a trovare questa diversità in nessun’altra parte del mondo.
3. La nostra infrastruttura ha bisogno di lavoro
A metà del mio viaggio, sono volato a Shanghai per girare uno spot televisivo. Sono stato colpito meglio da quanto ben mantenuto l’infrastruttura a Shanghai è stata paragonata a quello che mi ero appena lasciato alle spalle.
Non c’erano buche sulle strade, le autostrade avevano molte corsie e c’erano molti treni ad alta velocità, trasporti pubblici ben collegati e ponti illuminati con spettacoli di luce al neon di notte! Era come essere in futuro.
Sono tornato a casa in autostrade sempre in costruzione, intasato e in decomposizione ponti, strade non stravaganti e buche dannose per auto.
La nostra infrastruttura è in rovina: le autostrade non possono affrontare il traffico, le strade sono trascurate e ci sono poche opzioni di viaggio interurbane. Non c’è da meravigliarsi che l’American Society of Civil Engineers ci valuta un d+.
È un peccato che un paese così fantastico trascuri una parte così essenziale della società.
4. Fuori dalle coste, è molto economico
Vivo nella terra di $ 14 cocktail (grazie, New York!) – non un prezzo insolito nelle grandi città costiere.
Tuttavia, quando si sfuggirà alle principali città e si avventurano in campagna, i costi diminuiscono drasticamente. Gli Stati Uniti sono una destinazione di budget fantastica.
Ci sono hotel e ostelli economici (a partire da $ 30 a notte), tonnellate di opportunità di couchsurf, commensali e ristoranti a sedere per meno di $ 10 al piatto e birre da $ 3.
Ho trovato facile gestire meno di $ 50 al giorno. Si scopre che gli Stati Uniti è una delle destinazioni di bilancio più poco apprezzate al mondo.
5. È molto rurale
Il paese è grande e pieno di nulla. In genere, immaginiamo gli Stati Uniti come un paese di grandi città e sobborghi, un mezzo agrario e un splendido parchi come Yellowstone o Glacier National Park.
Ma in verità, la maggior parte della nazione è piccola città rurale e campagna vuota.
Sebbene includa solo il 19% della popolazione, il 95% della terra statunitense è classificato come rurale. Che si tratti di guidare attraverso il Tennessee, il Montana, il Texas o persino la California, una volta lasciato le grandi città, c’era un passaggio praticamente immediato in piccole città e ampi spazi vuoti.
6. La musica country è il re
Durante la guida attraverso il deserto, la radio diventa per lo più statica – e stazioni di musica country illimitate che arrivano rumorose e chiare. L’America ama la musica country. Sapevo che era popolare, ma questo viaggio mi ha mostrato che non c’è musica così popolare qui come il paese.
Dopo mesi di ascolto di canzoni su birra, crepacuore, camion, scendendo al lago e amando il nostro paese (a volte tutti e cinque in una volta), anch’io ora sono agganciato a questa atmosfera twangy.
7. È cristiano
Sai cos’altro senti molto alla radio? Sermoni della roccia e della Bibbia cristiana. Aggiungi i miliardi di chiese che vedi, tutti i segni di “Gesù è il Signore” sull’autostrada, la radio di discussione conservativa, la grande percentuale di americani che vanno in chiesa in genere (il 77% degli americani si classifica come cristiani) eTi rendi conto che la grande maggioranza dell’America è profondamente cristiana.
Dopo aver ascoltato la musica country e aver visto la religiosità di molti americani, capisco molto di più i miei concittadini e ottengo perché questo paese è diventato molto più conservatore negli ultimi anni.
8. È davvero un mucchio di piccoli paesi
Gli Stati Uniti sono in genere raffigurati come un’entità culturale monolitica, ma questo viaggio mi ha insegnato che gli Stati Uniti sono solo una serie di micro-colture politicamente legate insieme da un insieme comune di principi. Il roaming da una regione a regione ti porterà attraverso diversi paesaggi e atteggiamenti sulla vita.
Il nord-ovest, con l’atmosfera da esterno, amante della tecnologia, che ama la tecnologia, è molto diversa dallo stato gentile e conservatore del Mississippi.
La vita frenetica a New York è un mondo lontano dalle fattorie del Wyoming rurale. San Diego, malato al sole, pieno di taco, sembrava un luogo straniero rispetto alla cultura del cowboy all’aperto nel Montana.
Guidare attraverso l’America si sente come se attraversassi dozzine di paesi.
9. È pieno di persone utili e ottimistiche
Tutti quelli che ho incontrato sulla strada sono stati utili, curiosi e carini. Dalla gente di Nashville che mi ha permesso di stare al loro posto nel Mississippi all’uomo in Kansas che mi ha dato indicazioni stradali, alla gente si preoccupava. I locali che ho incontrato erano affascinati dal mio viaggio e quando avevo bisogno di qualcosa, mi hanno aiutato. Non importava dove fossi – tutti aiutavano.
Anni fa, il mio amico olandese ha fatto un lungo viaggio negli Stati Uniti. Il suo primo commento per me è stato: “Perché gli americani sono così preziosi e allegri? Non è affatto come l’Olanda. Tutti vogliono sapere della mia giornata. ” Una volta un amico inglese mi ha detto che gli americani erano: “semplicemente troppo allegro”.
È vero. Il nostro spirito è straordinariamente allegro, ottimista e positivo.
***
Viaggiare per il paese ha distrutto numerosi sentimenti negativi, mi ha dato una prospettiva migliore sulla vita nel paese e mi ha insegnato che non importa come numerose micro-cultura e differenze che abbiamo, le nostre convinzioni comuni e le prospettive positive mi fanno sperare che il nostro futuro sarà luminoso .
Come ha detto Winston Churchill, “Puoi sempre contare sugli americani per fare la cosa migliore – dopo aver provato tutto il resto”.
Prenota il tuo viaggio: suggerimenti e trucchi logistici
Prenota il tuo volo
Usa Skyscanner o Momondo per trovare un volo a basso costo. Sono i miei due motori di ricerca preferiti perché cercano siti e compagnie aeree in tutto il mondo, quindi sai sempre che nessuna pietra viene lasciata nulla. Inizia prima con Skyscanner perché hanno la portata più significativa!
Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con HostelWorld in quanto hanno l’inventario e le migliori offerte più significative. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, usa Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più convenienti per le pensioni e gli hotel a basso costo.
Non dimenticare l’assicurazione di viaggio
L’assicurazione di viaggio ti salterà contro malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una vasta protezione nel caso in cui qualcosa vada storto. I never go on a trip without it as I’ve had to use it numerous times in the past. My favorite companies that offer the best service and value are:
Safety Wing (for everyone below 70)
Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)
Medjet (for additional repatriation coverage)
Looking for the best companies to save money With?
Check out my resource page for the best companies to use when you travel. I list all the ones I use to save money when I’m on the road. They will save you money when you travel too.
Want much more information on the United States?
Be sure to check out our robust destination guide on the united states for even much more planning tips!