First Entertainment Credit Union Entertainment Sono solo un viaggiatore pazzo?

Sono solo un viaggiatore pazzo?

Pubblicato: 29/08/2021 | 29 agosto 2021

Perché è così difficile per alcuni viaggiatori allenarti? Cosa spinge alcune persone a essere nomadi a lungo termine?

Quando ho appena controllato Mad Travelers, un nuovo libro di Dave Seminara su persone che non riescono a fermare la strada (e la psicologia dietro quello), ho creduto molto su quelle domande. Mi sono visto non solo nei personaggi primari, tuttavia, anche nell’analisi di ciò che fa spuntare queste persone.

Quando Seminara spiegò i viaggiatori perpetui come un requisito mentale per capire la Terra come se fosse un puzzle che doveva essere risolto, ho annuito. “Sono io”, ho pensato. Considero il mondo come un puzzle, così come ogni esperienza che assiste a mettere tutto insieme. Sono guidato da questo insaziabile desiderio di scoprire il più possibile su esattamente come funziona il mondo.

Le persone presenti in questo libro – quelle che hanno obiettivo di essere in cima a ogni elenco “più viaggiato” – sono principalmente più vecchie, single e non sono in grado di smettere. così come quella dipendenza soffoca numerosi relazioni personali e affascinanti. Il loro simile al viaggio supera tutto.

E, mentre continuavo a leggere, mi chiedevo: questo è il mio destino?

Ho appena combattuto il desiderio di continuare a viaggiare in tutti questi anni, perché, beh, mi aspettavo di crescere, allenarmi, prendere una casa e fare bambini? Gli adulti ben adattati non vagano per sempre il mondo per sempre, giusto?

Come chiunque abbia controllato questo blog, torno sempre indietro e viaggiando tra la sistemazione e il viaggio.

Nel 2016, ho smesso di essere un nomade a lungo termine, ho ottenuto un appartamento e ho viaggiato molto meno.

Prima di colpire Covid, ero davvero preparato nelle mie ossa per allenarmi: mi ero organizzato per trascorrere sei mesi costanti ad Austin (che è un record per me), unisciti a club sociali per fare nuove amicizie, prendere lezioni di cucina, prenderne alcuni Hobby e iniziano il volontariato. Stavo per sviluppare una vita, una data (mi ero unito a ogni app di appuntamenti prima di tornare a casa), oltre a quello di acquistare una casa verso la fine del 2020. Era ora.

Quindi il mondo si è chiuso.

Ora, diciotto mesi dopo – così come in viaggio ancora una volta – mi scopro ancora una volta a godermi il metodo nomade della vita. Non ho fretta di tornare ad Austin. Il viaggio è una batteria che necessita di una ricarica costante e, dopo così tanto tempo a casa, la mia è sovralimentata. Dopo oltre quattro mesi di costante movimento, la mia batteria di viaggio è ancora a pieno titolo.

Certo, quel vecchio stress e ansia dei demoni è tornato mentre faccio fatica a tenere a mente esattamente come bilanciare il lavoro e viaggiare. Ma, poiché ho ricominciato il journal, ho finito per essere molto più bravo a gestirlo.

Ora, senza alcun desiderio di allenarmi e numerosi molti più mesi di viaggio davanti a me, quel libro mi ha fatto meravigliare: sono solo un altro viaggiatore pazzo legato a questo stile di vita per sempre?

Pre-Pandemia, la mia batteria di viaggio ha funzionato come un orologio. Dopo quattro o cinque settimane sulla strada, desideravo ardentemente il mio letto e una routine costante. Ho tagliato numerosi viaggi da quando ho colpito quel muro, oltre che non mi sono mai pentito di quelle decisioni.

In questo viaggio, tuttavia, quel tempo è arrivato e sparito. Certo, ci sono giorni in cui ho scelto di rilassarmi, scrivere e rilassarmi, tuttavia non ho sentito il desiderio di smettere di essere di nuovo nomade.

Forse è da quando il viaggio si sente di nuovo nuovo. La cosa che mi ha spinto – che desidera risolvere il puzzle che telefoniamo al mondo – è stata messa in attesa con la forza da Covid. E, ora, come un giovane che viene fornito il suo giocattolo dopo essere stato punito, tutto quello che voglio fare è giocare con il viaggio il più possibile.

Quando il tuo entusiasmo e la professione vengono portati via da te, la possibilità di farlo ancora una volta ti reinvigova. Non puoi nemmeno immaginare che un giorno di persona che ti esaurirai e vorresti riposare.

Leggere i viaggiatori pazzi hanno generato molta introspezione. Credo che la mia vera lotta sia stata una mancanza di equilibrio. Equilibrio tra la vita che ho online nella mia mente e quello che ho online nella vita genuina, tra i miei desideri gemelli di possedere una casa e essere in viaggio. (Qualcuno inventa la clonazione, per favore!)

Nella vita immagino, ho lavoro/vita/viaggio in equilibrio. Qualunque cosa abbia il tempo di cui è degno e nulla soffre.

Nell’ultimo mese, ho realizzato uno sviluppo genuino nel produrre un equilibrio tra lavoro e vita privata (anche assumendo nuove persone). Un’enorme rivelazione per me è stata che equilibrio sempre come una sorta di separazione. viaggiare e casa. C’era una vita ad Austin e una vita sulla strada e ogni parte meritava il 50% del mio tempo.

Ma non è questa la situazione in cui il viaggio è di lavoro. Home, Work, Travel – sono tutti inspiegatamente intrecciati nella mia vita. Non riesco a separarli. Non puoi compartimentare chi sei. Ciò a cui ho bisogno di lavorare è bilanciare tutti e tre ogni giorno. Ogni giorno, ho bisogno di scoprire l’equilibrio tra i tre in un metodoCiò consente a tutti di prosperare. Non c’è “viaggio Matt” e “Home Matt”: c’è solo Matt.

Quindi, una cosa che ho iniziato a fare – così come questa è un tipo di offerta enorme – è smessa di essere conveniente con il mio alloggio. Prima era sempre “trovarmi la stanza più conveniente”. Tuttavia, sono arrivato a riconoscere che preferirei stare in un hotel e stare a mio agio e fare il lavoro. Costa molto più denaro per l’alloggio ha migliorato l’alta qualità dei miei giorni, dal momento che non solo dormo molto meglio, ma, perché lavoro durante il viaggio, ho davvero bisogno di un ambiente produttivo. Una grande notte di sonno modifiche qualunque cosa e le aree tipiche dell’ostello senza AC non lo taglio quando ho bisogno di fare il lavoro.

Ma per quanto riguarda i cambiamenti più grandi?

Sarò mai in grado di modificare i miei modi nomadi? O sono appena nato per essere un nomade? Anche quando sono a casa, sono sempre fuori a fare qualcosa. Mi piace essere sociale e attivo. così come il viaggio è l’attività sociale suprema. C’è un equilibrio da raggiungere?

Anni fa, ho composto che le persone credono che “per sempre nomadi” stiano scappando dalla vita. Oltre un decennio dopo, credo ancora che abbiano torto. Stiamo solo marciando al ritmo del nostro tamburo.

In un certo senso, devo dire grazie alla pandemia per questa realizzazione. Mi ha richiesto di passare da un estremo all’altro, così come ora che sono tornato sulla strada, vedo che cercare di separare i miei due sé non era affatto “equilibrio”. Era solo un pendolo, che rimbalzava tra gli estremi. L’equilibrio genuino sta scoprendo per intrecciare perfettamente tutte le mie diverse “identità” in una sola coesiva.

Quindi, sì, sono un viaggiatore pazzo … ma ciò non implica che devo solo essere un viaggiatore pazzo.

Prenota il tuo viaggio: suggerimenti logistici e trucchi
Prenota il tuo volo
Trova un volo economico utilizzando Skyscanner. È il mio motore di sopracciglia preferito poiché cerca siti e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da capire sempre che non viene lasciata la pietra.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, utilizza Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più convenienti per le pensioni e gli hotel.

Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti salterà contro malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una vasta sicurezza nella situazione che tutto va storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di essa perché ho dovuto utilizzarlo numerose volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per una copertura extra di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che utilizzo quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare utilizzandoli durante il tuo viaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *