con la foschia b-blu berile delle foreste di eucalipto, il paesaggio delimitato del Parco Nazionale delle Blue Mountains si diffonde praticamente a 2.700 km². Ecco esattamente come dare un’occhiata a questa abbondanza di fascino naturale a soli 90 minuti a ovest di Sydney.
Cosa avrebbero dovuto credere al Governatore Phillip e al CO quando guardavano le fasce degli alberi di eucalipto e che torreggiavano le montagne di 1000 metri nel loro percorso occidentale nel 1780? Credo che la parola che hanno utilizzato fosse “impraticabile”.
Cook non aveva nemmeno capito cosa fare delle Blue Mountains. In effetti, non è arrivato fino al 1813 che qualsiasi tipo di ragazzo bianco riuscì, con uno sforzo fantastico, per incidere su una pista.
Avrebbe dovuto essere così scoraggiante per loro scoprire che i popoli nativi come Gundungurra, Dharug e Wiradjuri lo avevano vissuto per le valli e le vette di Colomatta – il genuino nome delle Blue Mountains – per secoli.
In questi giorni, i visitatori ammirano le straordinarie panorami sulla regione per il suo senso di grandiosità e scala piuttosto che vederlo come un ostacolo.
Ecco i nostri migliori 7 metodi per vedere il meglio che il Parco Nazionale delle Blue Mountains ha da offrire.
1. Eco punto
Facilmente il miglior punto di vista per vedere la scheda di disegno più significativa delle Blue Mountains: la Formazione Rock Three Sisters.
La leggenda aborigena locale narra che queste rocce erano quando tre sorelle, che attirarono l’attenzione di tre fratelli di una tribù vicina. I fratelli hanno cercato di rapirli, quindi per salvaguardarli un Witchdoctor li ha trasformati in pietra.
Implicava di riportarli quando era di nuovo privo di rischi, tuttavia fu ucciso così come così lì stanno fino ad oggi, Meenhi, Wimlah e Gundoo-le tre sorelle.
2. L’enorme scala
Round the Base of the Three Sisters è una delle passeggiate di cespugli molto più importanti che puoi eseguire in montagna. È una passeggiata facile da medio e richiede solo circa 1 ora e mezza.
Per tornare dalla valle, puoi prendere il bellissimo treno funicolare ferroviario o risalire i gradini del furber come desideri.
3. Bella bellissima Skyway del mondo
Questo veicolo televisivo via cavo attraversa il burrone del Federal Pass dal bellissimo quartier generale del mondo per portarti all’ottima veglia Cliff View.
Da 270 m, la tua vista dal più grande veicolo televisivo via cavo dell’Australia è sorprendente. Il centro del veicolo ha un fondo di vetro che puoi vedere tutto il metodo fino alla valle ai tuoi piedi.
4. Bellissima cautea del mondo
Questo veicolo televisivo via cavo passa dal piano valle tanto quanto il bellissimo centro mondiale. È il veicolo televisivo via cavo più significativo in Australia, con 84 persone. Se guardi la foto sopra puoi vedere la televisione via cavo!
Le viste a 360 gradi da questo veicolo fuori dalle foreste della Jamison Valley sono sbalorditive.
5. Bella ferrovia funicolare del mondo
Certamente non per i deboli di cuore, questo treno-l’ultima vestigia di lavoro delle miniere di carbone che correva proprio qui 130 anni fa-corre su una pista ripida sul fondo della scarpata.
A 52 gradi, sono la ferrovia più ripida del mondo, quindi le viste dalla carrozza sono in realtà con il sistema di tetti – dico grazie a te!
6. Bellissima passerella del mondo
La passerella da 2,4 km ti conduce attorno allo spettacolare baldacchino della foresta nella valle della montagna, nonché è l’ideale per una passeggiata rilassante.
Il percorso è elevato per ridurre al minimo il suo effetto sull’ambiente regionale, nonché ti insegna un po ‘di ciò che puoi vedere e di ciò che questa parte delle Blue Mountains è stata utilizzata per il giorno.
7. Bush Walks
Il parco nazionale delle Blue Mountains copre un’area di oltre 2.600 km2 con numerose straordinarie passeggiate di cespugli che puoi fare. La varietà di passeggiate da un’ora di passeggiata a quattro giorni nel deserto.
Ecco un rapido elenco di alcune delle passeggiate con mappe PDF e indicazioni. Altrimenti il Katoomba Yha ha note molto più complete su Bushwalks come il Centro informazioni sui visitatori delle Blue Mountains.
Bonus:
Se non hai voglia di avvicinarti così come personale o se il tempo è un po ‘ingannevole, ci sono ancora molte scelte interne per deliziarsi nelle viste mozzafiato e intorno alle Blue Mountains.
Il mio nuovo metodo preferito per “negozio di vetrine”, le blue Mountains sono comodamente da Hydro Majestic, un hotel e Health Spa con un sedile maestoso che guarda in basso sulla valle di Megalong. Fa un tè eccezionale che consigliamo estremamente.
Dai un’occhiata alla nostra valutazione dell’idro maestoso e degli alti tè che fanno lì.
In alternativa, prova Echoes Shop Hotel e un ristorante. Il cibo che fanno lì è sensazionale. Abbiamo cenato qui, il che è stato fantastico, tuttavia a causa della mancanza di sole non abbiamo potuto vedere gran parte delle viste.
Siamo tornati il giorno successivo, nonché siamo stati premiati con alcuni scenari eccezionali.
Sei stato alle Blue Mountains? Hai qualche tipo di suggerimento on Dove optare per una vista fantastica? Diteci nei commenti!
Siamo andati a Blue Mountains Beautiful World come ospiti di Destination NSW.