First Entertainment Credit Union Entertainment Come avere la tua focaccina e mangiarla: dove stare e dove mangiare in Scone, NSW

Come avere la tua focaccina e mangiarla: dove stare e dove mangiare in Scone, NSW

non c’è niente come le conoscenze di un locale per ottenere il meglio da un posto. Ecco dove alloggiare e dove mangiare nella piccola città natale di Scone, nel Nuovo Galles del Sud, la capitale del cavallo dell’Australia.

Circondata dalle dolci colline del cacciatore superiore, la piccola comunità rurale di Scone, NSW è la più grande regione di allevamento di cavalli del paese – in effetti è il secondo più grande al mondo.

A parte i cavalli, il paese intorno a Scone è a dir poco impressionante. E se questo non è abbastanza per te, allora le persone amichevoli che vivono qui e la prospettiva della vita di campagna che ottieni qui sicuramente lo saranno.

Parlando di gente del posto amichevole, il nostro amico “L” – nato e cresciuto in Scone – ci ha dato i suoi migliori consigli su dove è bello stare e dove è bello mangiare nella sua città natale.

Quindi, prima di percorrere le 3 ore e mezza a nord da Sydney, ecco alcuni suggerimenti locali per rendere il tuo tempo qui ancora meglio.

Scone, Nuovo Galles del Sud – Dove stare e dove mangiare

Dove stare in città

Soprattutto a causa dello spettacolo annuale del Festival dei cavalli Scone, ci sono molti pub, motel, hotel e appartamenti serviti proprio in città. Per comodità e per avere la sensazione di Scone, ecco le scelte dei nostri luoghi in cui soggiornare.

Airlie House

Proprio sulla strada principale di Scone, questa bellissima dimora vittoriana, costruita nel 1895, è piena dell’eleganza dello stile country. Le camere recentemente rinnovate sembrano luminose e confortevoli e le suite al 1 ° piano danno quell’aggiunta strato di romanticismo.

Inn Scone

Probabilmente il meglio situato di tutte le alloggi qui, le 3 appartamenti in stile cottage in stile cottage in una camera da letto sono tutti completamente autonomi e ben arredati.

Sono decorati per farti sentire completamente a casa. E l’attenzione ai dettagli di questi appartamenti rende questa una facile preferenza quando stai cercando dove stare qui. Questi ragazzi sono anche sponsor dell’annuale Festival di Scone Horse.

Scone Motor Inn e appartamenti

Con una serie di premi turistici, le camere di Scone Motor Inn sono comode con funzionalità originali in stile motel in mattoni a vista. Gli appartamenti serviti sono più spaziosi con qualche altro servizio. C’è anche una buona gamma di tipi di camere qui.

Colonial Motor Inn

Per quel classico motel australiano, non puoi sbagliare con il coloniale. Le sue camere sono spaziose e ben arredate, ci sono molti tipi di camere e suite e il suo bar corrisponde alla vera atmosfera australiana del paese blu del resto del motel. Si dice che anche il ristorante qui vale la pena dare un’occhiata.

Dove stare fuori città

Se vuoi davvero allontanarti da tutto, stare un po ‘più lontano ti darà più privacy e una vera esperienza di “fuga al paese”. Troverai sicuramente il romanticismo di dormire oltre i confini qui con questi consigli locali.

Belltrees Homestead

Avrai la corsa di questo cottage coloniale ambientato nella bellissima proprietà Belltrees. Il proprietario Peter White e la sua famiglia sono fondamentali nella comunità di Scone e nel Polo Club e possono tracciare la loro storia familiare e la proprietà di Belltrees fino al 1831.

Sulla proprietà di 9000 ettari ci sono 5 diversi cottage in cui puoi soggiornare, dal ritiro di montagna con 2 camere da letto più piccolo alla casa di campagna con 4 camere da letto.

Segenhoe View B&B

Con le migliori viste su Upper Hunter e le scone Stud Farms – e ancora a soli 5 minuti da Scone – questo Bed and Breakfast è il modo di sperimentare la campagna del Nuovo Galles del Sud.

Oltre alle fantastiche viste, ottieni una villa con 2 camere da letto, una deliziosa colazione fatta in casa e splendidi giardini.

Questi due posti hanno anche il vantaggio di non essere vicino alla linea del treno che attraversa Scone – e quei treni spaventati iniziano presto!

Dove mangiare in focaccina

Grazie alla sua vicinanza alla Hunter Valley e a tutte le cose deliziose che provengono da lì, Scone ha alcuni posti fantastici per trovare un buon feed. Essere avvertito però; Questa è una città di campagna e i luoghi si chiudono abbastanza presto! Non lasciare la cena troppo tardi.

Caffè

Asser House

Questo caffè gestito da madre e figlia nel mezzo della città sfrutta appieno i prodotti locali della zona. Troverai deliziosi pasti semplici qui e ottime torte.

Case Café affollato

All’estremità nord di Scone Town, affollata House Café offre un ampio menu di cibo che copre la colazione al tè pomeridiano. Non abbiamo visitato questo caffè, ma siamo felici della conoscenza locale del nostro amico come una mancia abbastanza buona.

Ristoranti

Il cottage

Certamente il nostro posto preferito in cui mangiare in Scone, il cottage serve tariffe locali splendidamente preparate, tra cui una superba bistecca anziana a secco, che il capo chef e il proprietario Colin Selwood si fa in casa.

Ecco la nostra recensione completa del cottage.

Il frigo e la padella

Potrebbe essere necessario aspettare un po ‘durante il fine settimana per il tuo caffè e croissant, ma ne vale la pena questo carino caffè d’angolo. Anche il cibo caldo è fantastico – sii solo consapevole degli orari di apertura, che sono stati conosciuti un po ‘incoerenti.

ThE Belmore Hotel

Questo storico punto di riferimento di un edificio è ottimo per un pasto da pub e per assorbire alcune di quelle vibrazioni di campagna. Siamo abbastanza fiduciosi che la birreria all’aperto e il bar sul retro abbiano alcune storie da raccontare.

Una menzione onoraria

Willow Tree Hotel

Proprio nel mezzo della città, questo vecchio pub ha probabilmente visto giorni migliori, ma il personale è davvero amichevole, il freddo della birra e la gente del posto lo adora qui. Non otterrai una vista molto migliore sulla strada principale, specialmente durante l’annuale Parade del Festival di Scone Horse, che marcia su e giù per Kelly Street per celebrare l’inizio del festival.

Non abbiamo mangiato qui, ma abbiamo sentito di non poter lasciare questo pub croccante ma completamente accattivante fuori dalla lista.

È sempre interessante visitare da qualche parte come questo che è un po ‘fuori mano, specialmente in Australia. I personaggi che incontri, le cose che vedi – non è certo niente come quello che troverai nelle città di questo paese.

Scone è uno di quei luoghi in cui, in superficie, non sembra molto accadere. Ma un paio di minuti trascorsi con uno dei locali che trovi qui ti dirà diversamente.

Sei stato a Scone, Nuovo Galles del Sud? Cosa cerchi in un rifugio di campagna? Diteci nei commenti!

Immagini di Mrs Romance usando una fotocamera Olympus OM-D EM5 Mark II.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *