First Entertainment Credit Union Uncategorized Riepilogo mensile AK: agosto 2020

Riepilogo mensile AK: agosto 2020

L’avventurosa Kate è costituita da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Ho sempre sognato di costare un salto estivo lungo l’adriatico. Avrei toccato a Venezia e mi direvo a Piran in Slovenia, facendo il mio metodo lungo le coste di Croazia, Montenegro, Albania e Grecia.

Bene, ho capito. Non ho mai immaginato che sarebbe stato in queste circostanze.

Sono oltre grato che la Croazia mi abbia fornito e alla mia dolce metà di cui avevamo bisogno: un luogo in cui potremmo stare insieme in un momento in cui ci viene bandito dai paesi dell’altro. Oltre a ciò, questo viaggio mi ha permesso di lavorare con affari che credevano che il mio lavoro contasse, anche in questo periodo di tumulti nel settore dei viaggi, così come sono stato in grado di capire i croati molto più intimamente.

Mentre questo è stato il mio terzo viaggio in Croazia, questa è la prima volta che ho finito per andare in guerra con la gente del posto. Con cautela, custodiante. Ho apprezzato di capire un lato della Croazia che è spesso nascosto dai visitatori.

Ecco cosa ho ottenuto tanto quanto questo mese.

Rovinj è sempre una destinazione spettacolare.
Destinazioni visitate

Nella Croazia continentale: Dubrovnik
Su mljet: POLACE, MLJET National Park, Pomena
Sulla penisola di Pelješac: Drače, Tstenik, Orebić, Viganj, Kućište
Su Vis: Vis Town, Rogačić, Komiža, Installa Hum, Siniva, Porat e la Blue Cave
Su Hvar: Hvar Town, Pakleni, Jelsa, Vrbanj, Vrboska, nonché Grad STARI
In Kvarner: Opatija
In Istria: Rovinj, Poreč, Motovun, Groznjan, Pula, Bale, Vodnjan, Fažana
In Italia: Venezia

(Sì, è un elenco lungo per un mese – tuttavia tieni presente che un veicolo implica che puoi fare semplici gite da un giorno! Mi piace fermarmi in luoghi casuali che sembrano fighi.)

Kitty è stata la parte migliore di questo mese.
Mette in risalto

Cadendo come con il miglior gattino di sempre. Quando sognavamo a Orebić, un piccolo gattino tabby riguardava per salutarci, oltre che alla fine è stata la nostra compagna costante per i prossimi tre giorni. Corriva intorno a noi e si mordesse le dita dei piedi al mattino. Dormiva sui nostri giri mentre lavoravamo. Sarebbe persino saltato alla finestra nel cuore della notte per svegliarci!

Kitty era l’animale più fantastico a breve termine, così come mi ha spezzato il cuore che dovevamo lasciarla. (La gente del posto ha dichiarato di credere di avere avuto da un vicino, oltre a pensare esattamente a quanto fosse ben condizionato per gli umani, sono specifico che ha un proprietario.)

Ma mi ha fatto credere seriamente a ottenere un felino o due quando la mia vita è molto più risolta. L’intera storia di Kitty è sul mio Patreon.

Fare alcune cose nuove a Dubrovnik. Molti dei miei tempi a Dubrovnik sono stati a luglio, tuttavia ho fatto alcune cose nuove che non avevo fatto prima ad agosto: sono andato a Lokrum Island, ho posato sul trono di ferro, oltre a Kayaked attorno a una spiaggia nuda; Ho mangiato Capon (pollo castrato!) A Kopun, così come i loro gnocchi con capon e tartufi sono stati uno dei migliori piatti che ho avuto in Croazia; Sono andato al Red History Museum, con le sue incredibili ricostruzioni interattive di case degli anni ’70; Oltre a mi sono felice di un soggiorno di tre notti all’Hotel Excelsior, una bellissima proprietà residenziale o commerciale di fascia alta in cui ho voluto soggiornare per anni.

In termini di turismo, Dubrovnik sta danneggiando molto più che in qualsiasi altro luogo in Croazia-in parte dal momento che attinge principalmente turisti americani e britannici e che è una destinazione fly-in in cui sono stati annullati numerosi voli, oltre alla cancellazione di praticamente tutte le crociere. Di conseguenza, le strade erano ariose nel cuore dell’estate, una situazione inaudita in questi giorni.

Festeggia il mio 36 ° compleanno in MLJET. Mljet Island è una posizione meravigliosa che ero entusiasta di rivisitare, così come i miei amici al turismo della Croazia e Mljet Tourism ha organizzato una fantastica gita di un giorno da Dubrovnik per me. Abbiamo scalato Montekuc, uno dei punti più grandi dell’isola, con un ranger, poi abbiamo esplorato alcuni villaggi e siamo andati a nuotare setosi in un lago d’acqua salata prima di farmi una pizza di compleanno a Pizzeria Levanat.

Charlie mi ha fatto una foto di droni tosta in piedi su Montekuc! Ci siamo chiusi con una notte tranquilla all’Hotel Excelsior, così come mi hanno stupito con una bella torta.

Tornando a Pelješac. Avevamo trascorso due giorni nella penisola di Pelješac a luglio, così come ad agosto siamo rimasti per cinque. Scavo davvero questa parte della Croazia: lo scenario è sbalorditivo, i vini rossi sono i migliori del paese, oltre che è una parte senza pretese e rilassata della Dalmazia.

Alcuni dei momenti salienti stavano andando nell’elegante cantina Korta Katarina, ispezionando il villaggio di Windsurf di Viganj, oltre a sorseggiare il vino rosso che era stato invecchiato sotto il mare all’Edivo Red Wine Bar!

La spiaggia di Grannovac a Vis era una zona fantastica per una nuotata mattutina.
Un lungo giro elegantenullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *