First Entertainment Credit Union Uncategorized Le mie nuove destinazioni preferite del 2013

Le mie nuove destinazioni preferite del 2013

avventurose Kate sono costituite da link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Il 2013 è stato un anno di viaggio eccezionale ed emozionante – probabilmente il mio anno di viaggio attivo ancora! Quest’anno ho controllato 22 paesi da record (Regno Unito, USA, Germania, Italia, Sudafrica, Paesi Bassi, Francia, Svizzera, San Marino, Austria, Malta, Turchia, Macedonia, Kosovo, Bulgaria, Romania, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Corea del Sud, Australia, Tailandia e Cambogia – anche se, se fossimo tecnici, ho anche guidato per un po ‘l’Oman, sono rimasto in un hotel in Cina durante la notte e ho lasciato l’aeroporto di Manila per fare snooti in un hotel vicino nell’hotel vicino Filippine per alcune ore).

L’anno scorso ho messo in evidenza le mie nuove destinazioni preferite del 2012, tra cui le Isole Faroe, Montenegro e Costa Brava, in Spagna. Quest’anno ne avevo così tanti tra cui scegliere – e anche se sono stato attirato per mettere ogni nuova destinazione nella lista, l’ho ridotto a quelle che mi sono divertito di più.

In questo elenco, classifico le mie tre nuove destinazioni personali dell’anno; Il resto non è in nessun ordine particolare.

Ecco: le mie nuove destinazioni preferite del 2013!

1. Giappone

Il Giappone è diverso da qualsiasi luogo in cui sia mai stato – potrebbe essere un altro pianeta. Ogni momento è pieno di divertimento e stimolazione – è così diverso qui. Cose come bidoni della spazzatura e distributore automatico giapponesi diventano affascinanti e sì, i servizi igienici giapponesi sono così buoni.

Inoltre, il cibo è generalmente impressionante e squisitamente preparato, anche nei fast food, e i giapponesi sono alcune delle persone più utili e accoglienti che abbia mai incontrato. Ogni destinazione era selvaggia e diversa, dalle pazze comunità di Tokyo alle strade sfacciate di Osaka ai templi e ai giardini calmi di Kyoto e oltre. Non vedo l’ora di tornare e vedere molto, molto di più.

I miei momenti salienti: individuare un maiko a Kyoto, che salta a bar in Golden Gai a Tokyo, mangiando manzo Kobe a Kobe, così tanti tramonti impressionanti, con una festa di frutti di mare selvatica con una macelleria di tonno a Kyoto, il cibo selvaggio e il cibo di strada di Dotonbori in Osaka, ispezionando la moda giapponese ad Harajuku, cavalcando il treno di proiettili Shinkansen, che si stacca su un auto da treno di Tokyo e godendosi un po ‘di bocca aperta con stupore.

2. Malta

Malta ha avuto la più grande posta in gioco di qualsiasi destinazione quest’anno. Sono così grato di essere caduto pazza come con Malta subito! Essere a Malta era come pura felicità – mi sono divertito a piacere ogni minuto e non potevo asciugare il sorriso dal viso.

Vado a impazzire per il design ovunque io vado e mi sono innamorata particolarmente per la Valletta con le sue strade della griglia perfette, le strade vintage direttamente degli anni ’50 e i balconi in stile gossip di gossip brillantemente dipinti. Le chiese di Malta sono pazze, come se Liberace e Kanye West li avessero creati congiuntamente. La bellezza naturale è scintillante, in particolare a Gozo, e Malta ha una cultura così distinta e orgogliosa a differenza di qualsiasi cosa abbia mai visto altrove in Europa.

I miei momenti salienti: Inoltre, mangiare torte a Fontanella di Mdina, controllando il design di Valletta, vedendo la finestra di Azure su Gozo, godendosi le barche da pesca a Marsaxloxx al tramonto, celebrando la festa di St. George a Qordi, diventando dipendente da Pastazzi ( pasticcini di ricotta) e kinnie (soda arancione agrodolce).

3. Macedonia

La Macedonia è uno dei trucchi più custoditi in Europa, ma sono stato entusiasta di tutti quelli che incontro! Come molti altri paesi dei Balcani, la Macedonia ha una bellezza naturale, splendide chiese, un vino gustoso che poche persone conoscono, piccole città fresche – oltre a una capitale piena di statue giganti di Alessandro Magno e Fontane che simulano il fuoco!

Tutto ciò e io abbiamo trovato la Macedonia il paese meno costoso in Europa. Anche se non sono stato in tutti i paesi d’Europa, sono stato in molti di loro e ho trovato la Macedonia più conveniente di Bulgaria, Romania, Bosnia e Kosovo. Tutto ciò e i turisti qui sono pochi e lontani tra loro. Se vuoi arrivare alla prossima grande destinazione in Europa centrale, portati in Macedonia prima che lo facciano tutti gli altri.

I miei momenti salienti: fare una gita in barca sul lago ohrid al sole, bevendo un eccellente vino macedone, vagando per il centro di Skopje con la mascella che mi tiene fuori dalla bocca, che guardano la gente su Sirok Sokak a Bitola e vagando per il bazar esterno, i tramonti contro i monasteri nei monasterie Ohrid.

Giardino del Sudafrica

Anche se avevo tecnicamente controllato la città di Garden Route di Knysna nel mio primo viaggio in Sudafrica nel 2012, ho visto molto di più del Garden Route lo scorso maggio, oltre a destinazioni vicine come Cintsa che non sono pensate al percorso del giardino ma a Aren È diverso, in quanto sono praticamente solo un’estensione della stessa strada.

Quest’anno sono stato in viaggio da Cape Town a Cintsa, ed è stato uno dei migliori e molti viaggi divertenti che abbia mai fatto.

Il Sudafrica è il mio paese preferito, ae penso che sia il paese più bello del mondo. Ma il percorso del giardino è la parte assoluta di tutte, ed è così diversificata: dalle montagne di Swellendam e eccellenti spiagge nella baia di Plettenberg ai viste delle teste di Knysna, delle spiagge montuose di Koolbaai e del deserto di Oudtshoorn. Inoltre, la via del giardino è piena di divertenti attività di avventura – per molto più convenienti che in Nord America, Europa o Australia o Nuova Zelanda.

I miei momenti salienti: Crocodile Gage Immergimento a Oudtshoorn, surfing durante un tramonto rosa nella baia di Jeffrey, conoscendo la mamma Tofu e le donne Xhosa a Cintsa, degustazione di vino vicino a Hermanus, segando attraverso la foresta di Tsitsikamma in tempeste, che si aggirano nel negozio sessuale di Ronnie nel Desert, imparando a stare in piedi paddleboard a Sedgefield, vedendo i delfini navigare sulle onde nella baia di Plettenberg, vedendo molti elefanti a Addo Elephant Park, controllando la comunità rastafaria di Giuda a Knysna.

Berlino

Fino a quest’anno, Berlino è stata una delle mie sviste di viaggi eclatanti. Ero entusiasta di visitare finalmente a marzo e nei dieci giorni che ho trascorso lì, Berlino alla fine è stata una delle mie città preferite. La cosa migliore di Berlino è che è così ridicolmente bello, con un’atmosfera artistica e alternativa. Sebbene sia la capitale di una nazione molto organizzata, sembra che le persone che detengono il potere siano le persone creative.

Aggiungi molti quartieri interessanti, cibi etnici economici e gustosi (in più il Currywurst occasionale), la vita notturna selvaggia e il fatto che ho sempre almeno alcuni amici che vivono o vanno là fuori, e Berlino è il tipo di posto che penso Potrei accontentarmi per un breve o molto tempo.

I miei momenti salienti: vivere a Kreuzberg per un po ‘e mangiare cibo turco e kebab a buon mercato, parlando lunghi passeggiate attraverso le fresche nevicate, facendo un tour a piedi gratuito, mangia eccellenti cibi indiani e vietnamiti, organizzando una festa con molti amici scrittori di blog, Incontrare persone interessanti e scambiare concetti all’ITB Berlino, giocare d’azzardo per cavalcare il trasporto pubblico a tarda notte senza ottenere un biglietto (eek!) E non essere catturato.

Australia

AUSTRALIA! Solo il nome mi fa venire voglia di gridarlo ad alta voce! Non ero sicuro di come mi piacerebbe l’Australia, ma ho lasciato il paese completamente soddisfatto e nostalgico nelle ultime tre meravigliose settimane. Il mio posto preferito era sicuramente Melbourne, con Uluru secondo, ma mi sento come se avessi bisogno di uscire dalle città per apprezzare davvero una terra selvaggia come l’Australia. Anche le persone sono piuttosto selvagge.

L’Australia è molto costosa – molto più costosa del Giappone e di Stoccolma, e secondo solo in Svizzera in termini di costi – ma ho trovato l’Australia come una destinazione di valore per le persone che pianificano attentamente, risparmiano in anticipo e viaggiano al di sopra di un budget ridotto .

I miei momenti salienti: Mucitura e cultura del caffè a Melbourne, godendo i tramonti e le albe che cambiano il colore a Uluru, nuotando a rocci Alle mercati della spiaggia di Mindil a Darwin, arrampicando sul ponte del porto di Sydney, ogni colazione australiana che ho mangiato.

Piccole città di Emilia-Romagna

Mentre Bologna è la più grande città di Emilia-Romagna (e la mia città preferita in Italia), ho trovato quattro delle città più piccole di Emilia-Romagna quest’anno: Parma, Modena, Ravenna e Ferrara. Queste città sono piene di arte, architettura e cattedrali incredibili, ognuna di esse ha dipinto una varietà di colori. Tre di loro quattro sono elencati con l’UNESCO World Heritage (Parma, uno dei miei preferiti, è la città senza patrimonio mondiale solitario).

Ogni città ha il suo stile unico e le specialità culinarie (nella migliore regione alimentare in Italia, come potevano no?!), E anche se ero un po ‘tiepido sulla Ferrara (anche se era principalmente a causa del tempo miseramente caldo che Giorno), ho avuto piacere in tutti e quattro e sono così contento che ho visto ognuno di loro da solo. Finest di tutti, non potrebbero essere molto più facili da raggiungere da Bologna in treno.

I miei momenti salienti: i mosaici sorprendenti di Ravenna, che attraversano una fabbrica di formaggi a Parma, i portici su Via Emilia a Modena, passeggiano attraverso la vibrante Parma, vedendo un castello con un fossato a Ferrara, controllando un produttore di aceto balsamico a Modena, caffetteria e caffetteria Bere troppo caffè ovunque e tutto il cibo.

Highlands scozzesi

Tendo a fare le cose per comprare a volte. Anche se avevo controllato la Scozia più volte e ho persino reso Shetland, un posto difficile per raggiungere che anche Scotland-Philes mancavano spesso, non sono arrivato alle Highlands scozzesi di lontano fino a quest’anno! Come parte della campagna di Capodanno del Blogmany in Scozia, abbiamo completato la nostra celebrazione con alcuni giorni negli altopiani, tra cui Loch Ness, Glencoe, Culloden Battlefield e l’Isola di Skye.

La Scozia è sorprendentemente bella, il tipo di bellezza cruda che ti porta quasi alacrime – ma anche piene di storia oscura e dolorosa. È il tipo di destinazione che ti colpirà duramente quando meno te lo aspetti.

I miei momenti salienti: bere le acque che preservano i giovani di Srigachan, vedendo un’alba rosa su Loch Ness, trovando la tomba di Alexander McQueen sull’isola di Skye, vedendo i colori di Kilt Rock and Waterfall, le montagne e le storie di Glencoe, con un vero scozzese Party Night con il mio scrittore di blog Buds, godendomi le mie gemme che mi vestono come Highlander, controllando la regione da dove provengono alcuni dei miei parenti.

Qual è stata la tua scoperta preferita nel 2013?

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *