avventuroso Kate include collegamenti di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi via e -mail
Saluti da Porto, Portogallo! In realtà, lo sto componendo a Chester, in Inghilterra, tuttavia ho preparato alcuni messaggi in anticipo nel progresso di TBU. Credimi quando dichiaro che non c’è tempo per i blog alle conferenze.
Questa settimana, lo stile #frifotos è “ponti”, un tema più eccezionale e diversificato. Mi sono divertito ad andare con i miei album di immagini, alla ricerca di ponti degni di nota in tutto il mondo!
Non potrei iniziare questo saggio di foto senza una foto di Dom Luis Bridge a Porto:
Dichiarano che a Porto, il metodo più semplice per infuriare un regionale è dire: “Quali ponti?” I ponti di Porto sono il suo orgoglio e la gioia. Se questo sembra stranamente familiare, capisci che è stato sviluppato sotto Gustav Eiffel.
E per qualcosa di totalmente diverso: questo ponte a Pai, in Thailandia, mi ha impazzito così tanto che avevo praticamente paura di attraversarlo! Sembrava che stesse andando in autunno a pezzi qualsiasi tipo di minuto. I ponti tendono a scambiare ogni volta che piove duramente. Ho fatto la cosa saggia e ho selezionato una pensione sul lato della città del fiume.
Parigi ha numerosi ponti famosi che attraversano la Senna, tuttavia il più noto è il Pont Neuf, seduto appena a ovest dell’Ile de la Cité.
Uno dei miei attraversamenti di frontiera preferiti nei miei viaggi era il ponte coperto di legno sul bordo di Vaduz, Liechtenstein – vai da Liechtenstein e uscite in Svizzera!
Di tutti i ponti di Istanbul, il più noto è il ponte di Galata. È noto per il suo pescatore, i suoi panini di pesce fresco, nonché il suo posto tra la regione culturale di Sultanahmet e la Galata contemporanea, che porta verso Beyoglu.
Un ponte molto più piccolo e molto più convenzionale si trova sulla placida superficie del lago Hoan Kiem a Hanoi, in Vietnam.
Pochi ponti oggi sono simbolici come il vecchio ponte di Mostar, Bosnia e Erzegovina.
Mi è piaciuto questo bilancoso ponte ad Amman, in Giordania, mi ha ricordato il ponte Zakim a Boston!
Uno dei luoghi più noti del Vietnam è il ponte giapponese di Hoi an. Ai tempi, Hoi An aveva un grande insediamento giapponese. Oggi, la città vecchia di Hanoi è una vista del patrimonio mondiale dell’UNESCO, così come pieno di opere d’arte e una pagoda buddista.
E infine, c’è il Ponte Vecchio a Firenze, in Italia, il ponte che ha superato la prova del tempo, sopravvivendo perché il Medioevo e evitare i bombardamenti durante la seconda guerra mondiale. Dal regime dei Medicis, il ponte è stato pieno di negozi di gioielli di moda.
Quale foto è la tua preferita?
Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!
Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi via e -mail