Bridges of the World

avventuroso Kate include collegamenti di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi via e -mail

Saluti da Porto, Portogallo! In realtà, lo sto componendo a Chester, in Inghilterra, tuttavia ho preparato alcuni messaggi in anticipo nel progresso di TBU. Credimi quando dichiaro che non c’è tempo per i blog alle conferenze.

Questa settimana, lo stile #frifotos è “ponti”, un tema più eccezionale e diversificato. Mi sono divertito ad andare con i miei album di immagini, alla ricerca di ponti degni di nota in tutto il mondo!

Non potrei iniziare questo saggio di foto senza una foto di Dom Luis Bridge a Porto:

Dichiarano che a Porto, il metodo più semplice per infuriare un regionale è dire: “Quali ponti?” I ponti di Porto sono il suo orgoglio e la gioia. Se questo sembra stranamente familiare, capisci che è stato sviluppato sotto Gustav Eiffel.

E per qualcosa di totalmente diverso: questo ponte a Pai, in Thailandia, mi ha impazzito così tanto che avevo praticamente paura di attraversarlo! Sembrava che stesse andando in autunno a pezzi qualsiasi tipo di minuto. I ponti tendono a scambiare ogni volta che piove duramente. Ho fatto la cosa saggia e ho selezionato una pensione sul lato della città del fiume.

Parigi ha numerosi ponti famosi che attraversano la Senna, tuttavia il più noto è il Pont Neuf, seduto appena a ovest dell’Ile de la Cité.

Uno dei miei attraversamenti di frontiera preferiti nei miei viaggi era il ponte coperto di legno sul bordo di Vaduz, Liechtenstein – vai da Liechtenstein e uscite in Svizzera!

Di tutti i ponti di Istanbul, il più noto è il ponte di Galata. È noto per il suo pescatore, i suoi panini di pesce fresco, nonché il suo posto tra la regione culturale di Sultanahmet e la Galata contemporanea, che porta verso Beyoglu.

Un ponte molto più piccolo e molto più convenzionale si trova sulla placida superficie del lago Hoan Kiem a Hanoi, in Vietnam.

Pochi ponti oggi sono simbolici come il vecchio ponte di Mostar, Bosnia e Erzegovina.

Mi è piaciuto questo bilancoso ponte ad Amman, in Giordania, mi ha ricordato il ponte Zakim a Boston!

Uno dei luoghi più noti del Vietnam è il ponte giapponese di Hoi an. Ai tempi, Hoi An aveva un grande insediamento giapponese. Oggi, la città vecchia di Hanoi è una vista del patrimonio mondiale dell’UNESCO, così come pieno di opere d’arte e una pagoda buddista.

E infine, c’è il Ponte Vecchio a Firenze, in Italia, il ponte che ha superato la prova del tempo, sopravvivendo perché il Medioevo e evitare i bombardamenti durante la seconda guerra mondiale. Dal regime dei Medicis, il ponte è stato pieno di negozi di gioielli di moda.

Quale foto è la tua preferita?

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *