First Entertainment Credit Union Entertainment 5 motivi per prenotare un volo per le Filippine – suggerimenti caldi di un locale

5 motivi per prenotare un volo per le Filippine – suggerimenti caldi di un locale

delle Filippine, un arcipelago di circa 7.500 isole, è un paradiso per viaggiatori. La sua gente è amichevole e oltre il 90% parla inglese, la cultura è una miscela felice di asiatico, europeo e americano, e la vita in spiaggia qui è oltre il celeste. Ma non solo prenderlo da noi. Ascolta un locale!

Ci sono così numerosi posti in Mrs Romance e nella mia lista di viaggi, ma ogni tanto troviamo da qualche parte che ci entusiasma molto.

Il nostro amico e collega Darra, che proviene dalle Filippine, ha condiviso alcuni dei migliori posti della sua splendida nazione per fare il check -out e ci ha fatto sembrare seriamente i voli!

Ci sono così numerose cose straordinarie da vedere e da fare nelle Filippine è molto difficile sapere da dove cominciare. L’arcipelago delle Filippine con alcune delle spiagge più incredibili e le immersioni subacquee nel mondo.

Il suo cibo ha influenze forti (e deliziose) spagnole e meixcan, e i suoi paesaggi, l’architettura e la fauna selvatica sono il sogno di un fotografo. Ma dove sono i posti migliori dove andare per assaggiare queste cose? Cosa consigliano i locali?

Abbiamo chiesto a Darra di dirci i primi 5 posti locali, espatriati e turisti tutti amano le Filippine e questi sono i suoi consigli:

5 motivi per prenotare un volo per le Filippine – suggerimenti caldi da un locale

1. Boracay

L’isola di Boracay è una piccola isola ai margini della metà occidentale dell’arcipelago. Anche se è solo 10,5 km2, quest’isola ha 9 bellissime spiagge, la vita notturna e le opzioni alimentari, e il sole tramonta nell’oceano. Perfetto!

Lettura consigliata di Darra: boracaycompass.com.

2. River sotterraneo di Palawan

Sull’isola di Puerto Princesa – una delle parti molto più remote delle Filippine e il cui suggerimento meridionale è in realtà più vicino alla Malesia – è Palawan. Qui un fiume corre sotto le scogliere calcaree della catena montuosa di St Paul nel Mar Cinese Meridionale.

È stato nominato una delle nuove 7 meraviglie del mondo ed è un sito noto dell’UNESCO.

La lettura consigliata di Darra: itsmorefuninthephilippines.com e anche InsightGuides.com per molto di più su Palawan.

3. Cebu

L’isola di Cebu fu la prima ad essere colonizzata dagli spagnoli nel 1565. La città principale lì – chiamata anche Cebu – ha alcune delle architettura più dramitiche e identificabili nel paese.

Inoltre, grazie ai suoi lunghi tratti di splendide spiagge di sabbia bianca, notevoli sport acquatici tutto l’anno e una grande vita notturna (e un aeroporto internazionale), Cebu si è trovato un punto focale per il turismo. Assicurati di andare in cima alla periferia settentrionale della città per notevoli viste romantiche su questa città scintillante.

Lettura consigliata di Darra: Arrivalguides.com. Dai un’occhiata anche a itsmorefuninthephilippines.com.

4. Bohol

Nascosto dietro Cebu c’è l’isola di Bohol. Non numerose persone diverse dai locali conoscono questo posto molto speciale, il che è sorprendente. Qui troverai non solo le onnipresenti spiagge superbamente sbalorditive delle Filippine, ma anche le colline del cioccolato e il tarsier, la scimmia più piccola del mondo.

Le colline del cioccolato sono centinaia di tumuli conici che sono spuntati su un’ampia area dell’isola. Gli scienziati non sono troppo sicuri di come siano diventati, ma sono sicuramente sorprendenti.

I tarsiers, che hanno le dimensioni di un pugno umano, sono primati notturni. Ogni occhio è più grande di tutto il loro cervello … e sono assolutamente adorabili!

Lettura consigliata di Darra: JustonewayTicket.com.

5. Terrazze di riso Banaue

Conosciute anche come terrazze di riso Ifugao, queste antiche risaie hanno più di 2000 anni. Sono ancora divertenti ma solo solo. L’UNESCO li ha messi nell’elenco del patrimonio mondiale in pericolo nel 2001, quindi assicurati di vederli al più presto.

Le terrazze sembrano assolutamente magiche, scolpite sul fianco della montagna e riflettendo il cielo come scaglie di specchio. Quando vai, si consiglia di essere l’obiettivo di essere lì tra febbraio e che la copertura nuvolosa bassa può oscurare la vista al di fuori di quei tempi.

Lettura consigliata di Darra: Travel-philippines.com.

Con così numerose isole e luoghi nascosti da esplorare, le Filippine sono un tesoro per il viaggiatore curioso, soprattutto se sei fuori a lungo termine.

Anche questi 5 posti Darra dice che ci vorrebbe un buon mese per deliziarli correttamente, e posso ben crederci.

Grazie, Darra, per il tuo aiuto per la ricerca di questo pezzo. Sicuramente ha i nostri piedi prurito per un viaggio nelle Filippine.

Se sei interessato ad altri tipi di viaggio ispirati, dai un’occhiata alla notevole stazione di corridoio negli Highlands scozzesi, come riportato dal nostro amico Jimmy.

Sei mai stato nelle Filippine? Dove sei andato? Quale di questi posti vorresti controllare se non ci sei mai stato prima? Diteci nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *