avventuroso Kate è costituito da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Sono stato effusivo in lode per la città di Rovinj a Istria, in Croazia. Mentre potrei fare la poetica per questa posizione speciale per giorni, sono sicuro che preferiresti guardare le splendide foto!
Ecco rovinj in breve:
Entrando nella città vecchia di Rovinj, le strade sono inaspettatamente dipinte con colori pastello luminosi. Abbiamo scoperto un grande negozio in cui abbiamo ottenuto un numero di bottiglie di gustoso olio d’oliva istriano da portare a casa.
Il porto di Rovinj è pieno di barche da tutto il mondo. Credo che sia il porto che fornisce a Rovinj la sua sensazione autentica: è ancora un villaggio di pescatori mediterraneo per eccellenza, anche con l’esplosione del turismo.
C’è il colpo di cartolina, che tutti in Rovinj cercano di ottenere …
Le foto di Rovinj sono persino ristampate su pacchetti di zucchero! Non è un povero souvenir da portare di casa se ti piacciono i centesimi.
Un paddleboarder solitario fa il suo metodo attraverso le onde oceaniche.
Ci sono negozi di gioielleria di moda intorno alla posizione a Rovinj, in particolare nelle strade secondarie. Questi 300 pendenti Kuna spendono circa $ 50 ciascuno. Buona fortuna a contrattarli.
Per ottenere la migliore vista in città, scalare il campanile della chiesa. Dopo la salita in cima, questa è la ricompensa che ti aspetta!
Candele illuminate all’interno della chiesa – Mi assicuro di accendere una per le mie nonne in quasi tutte le chiese in cui vado.
Rovinj è stato uno dei momenti salienti del nostro viaggio – così come se arrivassi a Istria, questo è l’unico posto, soprattutto, che devi visitare.
Quale foto è la tua preferita?
Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!
Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail