First Entertainment Credit Union Entertainment Il mercato dei viaggi riprenderà? La nostra intervista White Wine & Wisdom con la durata di Heidi Dening

Il mercato dei viaggi riprenderà? La nostra intervista White Wine & Wisdom con la durata di Heidi Dening

, nonché stratega della leadership, oratore, scrittore e professionista Heidi Dening ci intervista online sul suo spettacolo White Wine & Wisdom. Parliamo di viaggi e danni che Covid-19 ha inflitto, nonché ciò che crediamo si verificherà dopo.

Dal momento in cui Covid-19 fece la sua apparizione, i viaggi hanno finito per essere meno su ciò che vogliamo fare e molto di più sulla resilienza. In effetti, molte cose hanno.

Ma la nostra flessibilità di viaggiare a volontà è passata dall’essere qualcosa che abbiamo preso per approvare qualcosa piuttosto al contrario quando la pandemia ha colpito. Oltre a pertinente ai passi con le difficoltà di non poter viaggiare ha prodotto problemi per molti.

Dalle compagnie aeree ai taxi, dagli hotel alle società di escursioni, nonché dal turismo del fine settimana al giornalismo di viaggio commissionato: tutto ha dovuto piegarsi prima della Gale o Snap.

La resilienza è davvero una parola d’ordine.

Quindi, quando l’incredibile Heidi Dening ha chiesto di intervistarci sulle difficoltà che si occupano del mercato dei viaggi per il suo spettacolo White Wine & Wisdom, abbiamo sentito il peso del mondo – fermo com’è – su di noi.

Puoi goderti la nostra intervista qui.

Heidi Dening – White Wine & Wisdom

Heidi Dening è un oratore pubblico stimolante, autore e insegnante, oltre a non menzionare un proprietario di un servizio premiato.

Nella sua quindicesima mostra online FB White Wine & Wisdom, intervista professionisti da una moltitudine di mercati sugli argomenti generali di “resilienza, coraggio, autocontrollo, salute e benessere, oltre a salire al di sopra delle avversità”.

Nella nostra chat con Heidi, copriamo molti argomenti, incluso se l’Australia con affronta senza l’afflusso annuale di visitatori in tutto il mondo e se spenderemo sufficiente a livello nazionale, quando nonché se i viaggi tornano al “normale” , alcune delle nostre destinazioni di viaggio molto amato, nonché esattamente come noi stessi abbiamo utilizzato la durata per navigare con questa crisi.

Tutto questo, ovviamente, è andato d’accordo con un bicchiere di vino bianco o due, nonché molte risate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *