First Entertainment Credit Union Uncategorized Riaccenendo un’amicizia di viaggio a Edimburgo

Riaccenendo un’amicizia di viaggio a Edimburgo

avventurosa Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Attento che tutti leggono questo sito hanno avuto un’amicizia di viaggio indimenticabile ad un certo punto. E in questa età contemporanea, i social media rendono più semplice che mai mantenere queste amicizie.

Quindi, poiché le persone tecnologicamente dipendenti ci chiedono così spesso, esattamente come ci siamo riusciti a superare il giorno?

E con ciò, ho una storia di Edimburgo.

Circa un decennio fa, mia madre è andata su una crociera di Windjammer al largo della costa del Maine e soddisfatta Sandra, una signora di Edimburgo, in Scozia. Entrambi erano insegnanti, sperimentano i viaggiatori e le madri adolescenti, così come hanno finito per essere amici veloci. Dopo che la crociera era finita, mia madre portò Sandra attorno alle attrazioni del Massachusetts.

Dopo che Sandra è tornata in Scozia, hanno inviato un’email per anni. Ma col passare del tempo, hanno perso il contatto.

Mia madre ha perso la sua email. Quindi ha cercato di scoprirla su Facebook, così come quando è fallito, ha cercato di scoprire almeno i suoi giovani – tuttavia con il loro cognome tipico, è stato altrettanto difficile.

Quindi, quando mia madre scoprì che sarei andato a Edimburgo, mi ha inviato un’e -mail all’indirizzo di casa di Sandra e mi ha chiesto se avrei potuto ispezionare e vedere se fosse ancora in giro.

Vorrei?

All’inizio ero un po ‘a disagio al concetto. Ma poi mi sono reso conto che viveva vicino-raggiungibile a piedi.

Il mio amico Kash è venuto con me, così come dopo aver passeggiato con un certo numero di adorabili comunità a Edimburgo, abbiamo rintracciato l’indirizzo. Lo e ecco, il cognome di Sandra era su un cicalino. Questo era certamente tutto. Ho degolato e ho premuto il pulsante.

“Ciao?” lei rispose.

“Ciao – um, mi chiamo Kate McCulley”, dissi. “Questo è un tipo di strano, tuttavia hai soddisfatto mia madre in crociera nel Maine …”

“Oh! Debbie! ”

“Sì!”

“Entra!”

Sandra mi ha accolto con un abbraccio e mi ha invitato e Kash nella sua bellissima casa, con splendide viste dalle sue finestre. Avere due backpackers in casa sua non la sfugge (anche se mi sono ripulito in modo significativo perché i miei giorni hippie in Asia, così come Kash vive davvero a Edimburgo, quindi sembrava normale), così come ci siamo sistemati nella nostra cosa preferita – Talk di viaggio!

Oh, così come abbiamo avuto molto di cui parlare. Sandra ci ha parlato della sua estate in Nuova Zelanda, così come Kash e l’ho regalata con storie di Innsbruck. Questo è quello che mi piace di stare insieme con gli altri viaggiatori: scopriamo sempre in comune sui luoghi che amiamo!

Purtroppo, non potevo restare a lungo da quando ho dovuto saltare su un treno per tornare a Chester, tuttavia noi tre abbiamo fatto una bella visita. E mi sono assicurato di fornire a Sandra che mia madre si mette in contatto con le informazioni.

Subito dopo essere tornato a Chester, ho aperto un’e -mail da mia madre – lei e Sandra si erano già inviate un’e -mail prima di tornare. E ora mia madre è molto più identificata che mai per vedere la Scozia!

Devo ammettere che all’inizio sono stato strano alla creazione di bussare alla porta di uno sconosciuto, qualcuno che potrebbe non tenere nemmeno a mente mia madre, tuttavia sono così grato di averlo fatto. Le mie amicizie di viaggio mi implicano il mondo, così come sono così grato che sono riuscito a farlo per mia madre.

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *