L’avventurosa Kate è costituita da link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Era il mese della Colombia! Ho trascorso 19 giorni a dare un’occhiata al mio 64 ° paese e tornando al groove di viaggi da solista di lunga durata dopo una serie di viaggi con amici e brevi escursioni da solista.
Tra la Colombia e alcuni grandi momenti a casa, proprio qui ci sono i momenti migliori e peggiori di agosto 2016.
Destinazioni visitate
New York, NY
Cartagena, Medellín, Guatapé, Salento, Valle del Cocora, Bogotá e Zipaquirá, Colombia
Destinazioni preferite
Salento. Questa piccola e vibrante città di montagna mi ha fatto conoscere la vita colombiana a ritmo lento.
Valle del Cocora. Rapidamente il luogo più visivamente sensazionale del paese, con palme super alta che non puoi scoprire altrove.
Bogotá. La città insolita in cui sono scivolato così bene, anche con le difficoltà di comunicazione.
Mette in risalto
Ho avuto un fantastico 32 ° compleanno. L’ho speso facendo molte cose preferite a New York, sia vecchia (grande gelato gay) sia nuovo (Museum of the City of New York), prima di prendere la cena al Red Rooster (inteso anche come il luogo che faceva Scegli di fare un passo verso Harlem!) Oltre a soddisfare grandi offerte di amici in un bar nel mio quartiere.
E i migliori erano i desideri di Snapchat! Se credevi avere un compleanno su Facebook è stato fantastico, aspetta fino a quando non sei su Snapchat! Ho creazioni creative, messaggi video, persino melodie dai miei lettori! Dì grazie a tutti voi! Oltre alla persona che mi ha fatto lo scatto sopra, sono onorato che tu abbia preso il tempo di fare lettere arcobaleno! (Sono avventuroso su Snapchat se vuoi rispettare me.)
Tutto in Colombia. Voglio ripetermi in post futuri, quindi sarò breve, tuttavia alcuni dei miei momenti salienti stavano mangiando il miglior frutto del mondo, fotografando le porte di Cartagena, vedendo alcuni paesaggi meravigliosi e ultraterreni, uscendo da ballare ballando , mi sono tagliato i capelli oltre a colorare per meno del 25% di ciò che avrebbe speso a New York, oltre a fare grandi affari di nuovi amici – entrambi i locali che i viaggiatori! Aspettati molto di più sulla Colombia presto.
Isola dei governatori in visita. Questa bit isola a sud di Manhattan è aperta solo durante i mesi estivi, e vale anche la pena visitare. Ho esplorato in bici, mi sono goduto i campionati del mondo drone, oltre a vedere una delle viste più sottovalutate di Manhattan, visualizzate sopra.
E alla fine del mese, ho ottenuto un nuovo possesso. Un obiettivo Fuji 16mm f 1.4. Questo grandangole è l’obiettivo Fuji più votato, così come lo avevo tenuto d’occhio per un po ‘, quindi quando il costo è diminuito del 25% di questo mese, ho capito che era tempo di premere il grilletto. (A proposito, è ancora in vendita. C’è un voucher extra di $ 50 che appare al checkout.)
Sfide
Gli alveari tornarono. Se sei un lettore di lunga durata, potresti tenere a mente quando ho stabilito inaspettatamente gli alveari in Corea nel 2013. Non ho alcun tipo di allergie, quindi non ho concetto quale fosse la causa-ho appena preso gli antistaminici . Presto le mie labbra iniziarono a gonfiare. Ho visto tre medici in Australia e non potevano dirmi nulla oltre, “Aspettalo e continua a prendere gli antistaminici o prednisone se diventa davvero male”.
Ci sono voluti nove mesi prima che gli alveari smettessero di apparire. nove mesi interi.
Quindi quando ero a Bogotá e stabilì quello che credevo fosse un morso di zanzara sul mio braccio … poi un altro morso … poi tre molti morsi, tutti in espansione e collegandosi a l’uno dell’altro, oltre a molto di più sul mio fianco Inoltre, gemevo e ringraziò le mie fortunato stelle che avevo portato con me Zyrtec. Sono apparsi ancora una volta 24 ore dopo quando lo Zyrtec usò, poi altre 24 ore dopo, tuttavia, considerando che allora sono stato in chiaro.
Non ho ancora alcun concetto da dove provengano. Avevo mangiato solo uova, frutta, caffè, un tamale e una aguapanela (bevanda colombiana di canna da zucchero) quel giorno.
Ai miei lettori, anche se non sei allergico a nulla, prepara un forte antistaminico quando viaggi. Mi piace Zyrtec dal momento che non è insufficiente e una pillola dura 24 ore. Puoi ottenerlo per economico su Amazon.
Ho davvero bisogno di migliorare il mio spagnolo. Parlo “asilo spagnolo” – Posso interagire cose fondamentali e parlo decentemente nel presente e nei tempi futuri. Il francese è sempre stato la mia lingua straniera principale. Mi sono insegnato spagnolo 1 overnullnull