First Entertainment Credit Union Entertainment 5 metodi per spaventare il tuo Halloween

5 metodi per spaventare il tuo Halloween

Se credevi che Halloween fosse solo per i bambini, è tempo di credere di nuovo. Ispeziona i nostri 5 consigli per spaventare il tuo Halloween – solo per gli adulti!

Da quando la signora Romance e io ero a San Diego, in California, per Halloween una volta, siamo stati nella notte più spettrale dell’anno. Quei ragazzi ci entrano davvero.

Per noi, Halloween non era un’offerta così grande quando eravamo giovani in Australia e nel Regno Unito. In effetti, in fondo alla pubblicazione c’è la mia storia sul mio debutto sfortunato sulla scena del trucco o tratto.

In questi giorni – oltre a vedere esattamente quanto divertenti i giovani con Halloween, ci piace divertirci un po ‘con questo periodo dell’anno. Dobbiamo aver catturato il bug a San Diego.

Quindi proprio qui ci sono 5 cose migliori da fare per entrare in vena per Halloween.

5 metodi per spaventare il tuo Halloween

1. Mescola la minaccia – cocktail di Halloween

Di programma non deve essere Halloween per goderti una di queste bevande divertenti … tuttavia un bulbo oculare nel tuo martini, qualsiasi tipo di altro periodo dell’anno può sembrare un po ‘strano.

Questi tre diversi contorni a forma di bulbo oculare sono molto divertenti da inserire nelle bevande miste, così come sono davvero semplici da realizzare.

La nostra bevanda miscelata per espresso martini La promessa nera è tanto gustosa quanto scura e sfacciata!

Per i tuoi occhi solo la ricetta di Halloween Martini
La ricetta di bevande miste di Halloween Black Promise Halloween

2. Eye of Newt e punta di rana – ricette di Halloween

La nostra buona amica Lorraine di Notquitenigella.com fa uno sforzo serio in ogni Halloween. Proprio qui ci sono un paio delle sue creature culinarie che amiamo assolutamente:

Questa sushi cerebrale che Lorraine ha presentato è assolutamente magnifico. Un’opera d’arte genuina. così come sembra davvero delizioso. È come un gigantesco avocado, salmone e rotolo di sushi di crema di formaggio. Brillante.

Non riesco davvero a guardare le foto delle strane torte per gli occhi di Lorraine anche a lungo. Mi fanno davvero impazzire! Sono così intelligenti però – ispezionano sicuramente la sua pubblicazione su come li fa.

Sono quasi attirato per provare la sua ricetta da solo … comunque mi sono preoccupato per gli incubi.

Ricetta cerebrale di sushi da non piuttosto nigella
Ricetta di torte di rabarbaro per occhio inquietante da non piuttosto nigella

Immagini per gentile concessione di notquitenigella.com
3. VINO DI CHILTURA DELLA DELLA DELLA DELLA DELLA DELLA DELLA DELLA DELLA DELLA DELLA DELLA DELLA DELLA DELLE

Se ti stai chiedendo cosa portare alla tua prossima celebrazione di Halloween questa è la bottiglia che hai bisogno di portare. O se l’armadio delle bevande sembra più familiare per la famiglia della famiglia Addams, esci e acquista uno di questi immediatamente.

All’interno, è un decente Cabernet Sauvignon della rispettata regione di Coonawarra. All’esterno è una bottiglia con un cranio terrificante … che si illumina nel buio!

Bare // Bones è offerto dai negozi di Dan Murphy o su Internet, nonché $ 18,99.

4. Sciogli il tuo affare con le patatine super piccanti e le salse

Se stai cercando uno spuntino adeguatamente spaventoso per riempire le tue ciotole di celebrazione di Halloween, queste gustose patatine hanno un lato malvagio. La pioggia della morte di Blair Jalapeno cheddar le patatine sono piccanti, di formaggio e deliziose, tuttavia le patatine di pepe habanero richiedono più cautela.

Sono incredibilmente caldi come mi piacciono.

Queste patatine farebbero la battuta pratica perfetta a una celebrazione di Halloween: sono persino “cucinati” per quell’ulteriore autenticità stregata!

Per quanto riguarda le salse, la pioggia di morte di Blair ha fatto davvero uno che è nei record del mondo Guinness è così caldo.

Per me la mega morte di Blair e la morte ultra sono abbastanza calde. Hanno 550.000 unità Scoville e 800.000 unità Scoville rispettivamente. Confrontalo con la salsa Tabasco, che ha circa 5.000 unità Scoville.

Queste salse sono disponibili in una scatola a forma di bara e ogni bottiglia ha anche un suono della chiave del cranio di Blair. Otteniamo il nostro dal notevole fornitore australiano biondo peperoncino.

5. Skulls e Deadlights – Ottieni i tuoi disegni giusti

Ci piace la bottiglia in cui Dan Ackroyd ha rilasciato la sua vodka Crystal Head. La vodka stessa è abbastanza buona, ma molto tempo dopo aver completato il succo, la bottiglia vive sul nostro scaffale.

Fare un set di queste adorabili luci a LED nella bottiglia produce un bagliore estremamente di Halloween nella stanza. Puoi ottenere una vodka a testa di cristallo nella maggior parte dei negozi di bottiglie e le luci sono offerte al battitura e a Kmart.

Quindi acquista una bottiglia di cranio, prepara la vodka martinis dal concetto 1 in questa pubblicazione e utilizza la bottiglia per decorare!

Bonus: Walk the Plank – Ghost Tour Date Nights

Se vuoi davvero entrare nella zona di Halloween, fai un tour fantasma nella tua città natale. Lungi dall’essere di formaggio e noiosi, questi tour sono comunemente ben fatti e informativi.

Abbiamo fatto un paio a Sydney e abbiamo finito per scoprire di più sulla storia della città di quanto ci aspettassimo. Questi tour fantasma possono davvero essere un’idea di divertimento da un appuntamento notturno.

Per Sydneysiders, dovresti sicuramente ispezionare il tour di Ghost Rocks – essendo la parte più antica di Colonial Australia.

Allo stesso modo suggeriamo estremamente la stazione Q vicino a Manly. Quando il punto di quarantena per gli arrivi del mare migrante, questa area del patrimonio è ora un hotel e uno spazio delle funzioni.

Ecco la nostra storia completa su Q Station e ciò che è in offerta.

La mia tecnica o il trattamento della parodia

Tengo a mente il primo (e unico) tempo che sono andato alla tecnica o trattando con il mio compagno quando eravamo bambini. La prima casa a cui siamo arrivati, il ragazzo che ha risposto alla porta ci ha individuato ciò che eravamo: Oiks che colpiscono lecca.

Ai nostri palmi offerti e promette di “trucco o scherzetto” ha ripubblicato con “Avrò la tecnica per favore”.

Confuso, abbiamo fissato indietro. Non era esattamente come doveva funzionare. Doveva solo consegnare le cose meravigliose, non era vero? Tuttavia questo ragazzo desiderava un trucco?

“Non hai niente? Niente palloncini d’acqua? Niente uova? Nessuna bombe di ciliegia? ”

Ci guardammo, lo guardammo e scrollavamo le spalle.

“Che ne dici di uno scherzo allora? Raccontami una barzelletta.”

Tutto quello che potrei inventare sulla zona era un vecchio preferito che molto probabilmente non avrei dovuto capire a quell’età:

Come fai a ridere un tavolo da snooker? Sentiti giù le tasche e solletica le palle.

“È terribile”, il ragazzo scosse la testa. Oltre a chiudere la porta!

Peggio. Halloween. Mai.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *