First Entertainment Credit Union Entertainment Viaggio femminile solista in Giappone – Sì, è sicuro, per quanto isolante

Viaggio femminile solista in Giappone – Sì, è sicuro, per quanto isolante

avventuroso Kate contiene collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Viaggiare da solo in Giappone è un’esperienza affascinante, calda e indimenticabile. La maggior parte delle persone ha un concetto nella loro testa di come sarà il Giappone, tuttavia è impossibile comprendere fino a quando non sarai lì da solo.

Il Giappone è templi immacolati pieni di lanterne. Il Giappone sta fumando ciotole di ramen in una notte fredda. Il Giappone è un timido geisha che si precipita alle loro visite in sandali a piattaforma, treni proiettili intagliati con la campagna, sorgenti calde gorgoglianti incastonate sulle montagne. così come molto di più.

Al momento della stesura di scrittura, ho viaggiato in più di 80 paesi, la maggior parte dei quali da solo, così come il Giappone, è costantemente collocato come uno dei miei preferiti. Mi piace profondamente questo paese, così come feroce, così come voglio che tu piaccia tanto quanto me.

Sommario

Chiedevano frequentemente le preoccupazioni sui viaggi da solista in Giappone
Il Giappone è ottimo per i viaggiatori da solo per la prima volta?
Il Giappone è ottimo per i viaggiatori di donne da solista esperti?
Le migliori esperienze di viaggio da solista in Giappone
Mangiare da solo in Giappone
Dove andare in Giappone: destinazioni migliori per un viaggio da solista
Suggerimenti per i viaggi in Giappone
Copertura assicurativa di viaggio per il Giappone
Se sei una donna, sarai il benvenuto in Giappone.

Chiedevano frequentemente le preoccupazioni sui viaggi da solista in Giappone

Il Giappone è sicuro? Il Giappone è un paese fenomenalmente privo di rischi per viaggiare, uno dei paesi più sicuri del mondo, anche per i viaggiatori da donna da solo. La maggior parte dei viaggiatori che guardano i loro effetti personali e utilizzano il senso tipico non ha problemi di sicurezza in Giappone.
Dove sono le posizioni migliori per viaggiare da soli in Giappone? Suggerisco estremamente Tokyo, Kyoto e Osaka per i visitatori per la prima volta in Giappone. Se vuoi scendere dai sentieri battuti, mi piace Hokkaido in inverno.
Qual è il periodo migliore dell’anno per viaggiare in Giappone? Suggerisco di viaggiare in Giappone in primavera o in autunno. L’inverno può essere estremamente freddo e non lo suggerisco a meno che tu non sia utilizzato per condizioni meteorologiche estremamente fredde o cerchi di sciare. Desidero che ti impedisca di visitare in estate, quando è soffocante e umido.
Quali sono le cose migliori da esibirsi in Giappone? La mia cosa preferita da fare in un viaggio da solista in Giappone è vedere un onsen, una spa giapponese tradizionale! Assicurati di controllare le regole di Onsen prima di andare.

Perché viaggiare in Giappone da solo?

La cultura giapponese è affascinante. Qualunque cosa dal design delle città alla moda a ciò che offrono nei negozi esattamente come qualunque cosa sia il più efficace possibile.

La società giapponese ha sbalorditivi contrasti. Puoi inciampare treni di proiettile fluidi da un’estremità all’altra del paese, quindi andare a templi antichi incontaminati.

Il cibo giapponese è universalmente eccellente. I giapponesi si prendono tanta cura nella preparazione del loro cibo. Anche il cibo veloce è immacolato.

Il Giappone ha una bellezza naturale incredibile. Le aree rurali del Giappone non si interessano tanto quanto le sue città, tuttavia se ti avventuri in campagna, verrai ricompensato profumatamente.

Il Giappone è estremamente sicuro. Se sei un viaggiatore da solista, non devi preoccuparti per il borseggiatore o cammini da solo di notte tanto quanto faresti in altri paesi. Altro su quello di seguito.

LEGGI DI PIÙ:

Com’è veramente viaggiare in Giappone?

Il Giappone è sicuro?

Il Giappone è piuttosto privo di rischi, uno dei paesi più sicuri del pianeta. Il Giappone è il tipo di posizione in cui puoi lasciare la borsa su una panchina del parco, tornare un’ora dopo, così come sarà nello stesso posto. (Non testare quella teoria, però.)

Il Giappone è un paese che è orgoglioso della sua sicurezza e dell’ordine, nonché la cultura giapponese enfatizza la conformità per il bene tipico. Di conseguenza, il feroce tasso di reato è basso. I bambini inciampano sul treno da soli. Le persone lasciano i loro segreti nell’accensione e le loro porte sbloccate. Puoi camminare da solo di notte senza doverlo guardare alle spalle ogni pochi momenti.

Per le donne, viaggiare in Giappone è bello dal momento che non c’è praticamente nessuna cattura. In un mondo in cui vieni con la cattura quasi ovunque, senza motivo, è bello che tu possa camminare per strada in Giappone senza che il ragazzo ti urlasse.

C’è solo un punto in cui le donne dovrebbero essere vigili: metropolitane durante le ore di punta. A volte senti le notizie di Guy che si spolvera contro le donne nel treno (lo telefona a Chikan), così come per questo motivo, ci sono vagoni e camion per soli donne designati da utilizzare durante le ore di punta. Gli ingressi a queste auto e camion sono contrassegnati sulla piattaforma in rosa. (Personalmente, ho viaggiato in auto da treno e camion di routine durante le ore di punta e non ho mai avuto alcun tipo di esperienze sfavorevoli, quindi non è come se fossero focolai di assalto senza sosta. Utilizza il tuo giudizio personale.)

L’importante è non essere compiacenti. Mentre il Giappone hCome tasso di reato estremamente basso, desidero che tu rispetti le linee guida di sicurezza che faresti altrove. In particolare, essere vigile nel guardare i tuoi effetti personali, guardare esattamente quanto bevi e rimanere in contatto con qualcuno di casa che capisce il tuo itinerario.

So prima di andare:

Top 10 consigli per la sicurezza dei viaggi per le donne

Viaggio femminile solista in Giappone

Ma se è sicuro, non è perfetto per i viaggiatori da donna da solo? Non esattamente. Così tante persone presumono che il viaggio femminile solista sia solo un elemento: la sicurezza. Inoltre, mentre la sicurezza è ovviamente un fattore significativo nei viaggi delle donne, non è l’unico.

Il Giappone è un paese affermato, tuttavia è estremamente difficile da navigare, così come può essere schiacciante. La segnaletica si trova in una lingua diversa e in una scrittura. Qualunque cosa sia diversa: i distributori automatici, esattamente come ordini cibo, i servizi igienici folli. Inferno, anche le bidoni della spazzatura sono diverse.

Anche la cultura giapponese è estremamente diversa dalla cultura occidentale. Le persone tendono a rimanere per sé. Le persone ti forniranno indicazioni sbagliate piuttosto che ammettere che non capiscono dove vuoi andare. Inoltre, c’è una notevole barriera linguistica, in particolare tra gli anziani e in aree meno turistiche. Naturalmente, se sei nei guai, i giapponesi si occuperanno di se stessi per aiutarti, tuttavia se va tutto bene, ti ignoreranno educatamente.

Dover online, in una cultura in cui hai difficoltà a comprendere e essere compreso può prenderti molto da te. È senza dubbio più facile quando viaggi con qualcun altro e che può avere il “Allora cosa significa veramente?” conversazioni. Se hai visto perso nella traduzione, è area.

Lasciami dire questo metodo: nel mio secondo viaggio, subito dopo l’arrivo, mi ci sono voluti 30 minuti per scoprire un bancomat al terminal di volo e ottenere denaro con successo. Ho quasi pianto. così come questo era come qualcuno che aveva già trascorso alcune settimane in Giappone!

Per questo motivo, viaggiare in Giappone può farti sentire isolato. Oltre a questa non è una sensazione che a tutti piace. Alcune persone, come me, stanno bene mantenendo quella sensazione in piccole dosi. Altre persone lottano con quello.

Il Giappone è ottimo per i viaggiatori da solo per la prima volta?

Nella maggior parte dei casi, il Giappone non sarebbe necessariamente la mia prima opzione per una donna che viaggia da assolo per la prima volta in assoluto. Iniziare i tuoi primi viaggi da solista di sempre in Giappone è come il battesimo per il fuoco. È come scoprire esattamente come viaggiare per la prima volta.

Quando viaggi in Giappone, avrai molti momenti in cui ti senti totalmente solo, come nessun altro al mondo ti comprende. Inoltre, può essere difficile da offrire quando è il tuo primo viaggio da solista di sempre.

Personalmente, sono un introverso, così come prospero sulla solitudine. Credo che mi renda più facile per me apprezzare viaggiare da solo in un luogo come il Giappone. Se sei naturalmente extraverted, proverei a organizzare alcuni incontri: chiedi sul social network se i tuoi buoni amici hanno qualche tipo di buoni amici in Giappone, ispeziona i gruppi di couchsurf in diverse città giapponesi, prenota alcuni tour di gruppo, soggiorna in un Airbnb o Couchsurf con una presa o una famiglia.

Un’altra opzione? Unisciti a un tour di gruppo in Giappone come viaggiatore da solista!

G Adventures ha più di un sacco di tour diversi offerti al Giappone. Ho viaggiato con G prima e li ho suggeriti, poiché utilizzano guide regionali, si concentrano sulla sostenibilità e mantengono piccole dimensioni del tour. Proprio ecco alcuni dei loro tour in Giappone:

Scopri il Giappone (14 giorni da Tokyo a Tokyo)
Celebrazione della neve di Sapporo e punti salienti invernali in Giappone (13 giorni, da Tokyo a Sapporo)
Strade secondarie del Giappone (11 giorni, da Tokyo a Kyoto)
Giappone su un Shoestring: Kyoto a Osaka (6 giorni, Kyoto a Osaka)
Guarda altri tour in Giappone qui.

C’è un’eccezione: se ti piacciono veramente la cultura anime o giapponese o parli giapponese, il Giappone potrebbe essere l’adeguata destinazione per la prima volta da solo per te! Ogni viaggiatore è diverso, così come dovresti fare ciò che è migliore per te.

Se vuoi che il tuo primo viaggio da solista sia mai in Asia, tuttavia, il mio suggerimento sarebbe la Thailandia. Anche Hong Kong sarebbe una scelta eccellente.

IMPARENTATO:

Viaggio femminile solista in Thailandia

Il Giappone è ottimo per i viaggiatori di donne da solista esperti?

Assolutamente! Suggerisco tutto il cuore il Giappone per le donne che viaggiano da solista esperte. Se stai cercando qualcosa di “facile” dopo aver viaggiato in India o Africa occidentale, il Giappone ti sentirà un paradiso contemporaneo per te. Se stai cercando qualcosa di un po ‘più difficile dopo essere rimasto con i viaggi da solista in Europa, il Giappone graffirà il tuo prurito in tutti i modi giusti.

E se sei un viaggiatore da solista estremamente esperto, molto probabilmente puoi gestire qualsiasi cosa. Quindi vai per qualunque cosa giri la tua manovella: fai un’escursione a Shikoku, entra nell’arte su Naoshima, vai a Remote Tohoku o non ti accontenterà a Tokyo, una delle più grandi città del mondo.

Migliori esperienze di viaggio da solista inGiappone

Trascorri una giornata immergendosi in un onsen. Queste sorgenti termali giapponesi sono scoperte in tutto il paese e sono una tradizione di spicco. Immergersi nell’acqua calda non è solo un passatempo divertente, ci pensano perfettamente per la tua salute.

Esistono regole estremamente rigorose sull’utilizzo di un onsen-controllato proprio qui prima di andare-tra le altre cose, gli onsen pubblici sono separati dal sesso e completamente nudi, devi fare la doccia accuratamente in anticipo, così come i tatuaggi non sono consentiti . (Ho un piccolo tatuaggio sul retro e nessuno ha notato o preoccupato. Puoi anche coprire i tuoi tats con cerotti.)

Ottieni bevande contrastanti in cima al Park Hyatt Tokyo. Qui è dove Lost in Translation ha preso la posizione – così come dove si sono svolte tutte quelle scene del bar! Oltre a poter pagare (controlla le tariffe qui), stare al Park Hyatt Tokyo è un’esperienza senza pari. È uno dei miei hotel preferiti al mondo.

Fai un’escursione sul Kumano Kodo sull’isola di Shikoku. Questo pellegrinaggio spirituale sta finendo per essere un pareggio per i turisti, non diversamente dal Camino de Santiago in Spagna, così come un metodo per controllare vicino a terra e sperimentare un lato del Giappone che la maggior parte dei turisti non vede.

Prendi parte a una cerimonia del tè giapponese. Una tradizionale cerimonia del tè è una deliziosa esperienza culturale da testimoniare, così come scoprirai di più sulle tradizioni che l’antico Giappone ha portato avanti.

Vagare nella foresta di bambù di Arashiyama a Kyoto. Questa foresta infinita di brillanti gambi ecologici è uno sfondo di Instagram di spicco (vai presto se vuoi essere l’unico nel tuo tiro)-così come è anche una posizione meravigliosa fare una passeggiata.

Dai un’occhiata a una partita di sumo. Mentre le partite di sumo prendono la posizione solo in specifici orari dell’anno (controlla la routine qui), se sei lì durante un torneo, ottieni i biglietti! Sumo è comunemente trattato come uno scherzo nei paesi occidentali, tuttavia proprio qui vedrai esattamente quanto è apprezzato.

Vieni a Sapporo per la Snow Festival. Ogni febbraio, Sapporo organizza sculture di ghiaccio, concorsi di magnate, esibizioni musicali e grandi offerte di gustosi frutti di mare. Se stai cercando di sperimentare l’inverno in Giappone, rendilo l’isola di Hokkaido – ottiene la neve più intensa!

Guarda l’incredibile logistica di Shibuya Crossing. Questa traversata di Tokyo è presumibilmente l’incrocio più grande del mondo, così come ti divertirai a crederci quando vedi numerose persone attraversare le strade contemporaneamente. I negozi circostanti hanno una splendida vista sulla traversata.

Visita quando i fiori di ciliegio sono in fiore. Quando i fiori di ciliegio fioriscono in Giappone, qualunque cosa si trasforma in una festa. I parchi sono pieni di locali per bevi di birra, cantanti di karaoke che fanno infiniti selfie sotto i fiori rosa. Questo è estremamente dipendente dal tempo e varia di anno in anno, tuttavia generalmente si verifica all’inizio di aprile a Tokyo. Se sei anche presto, vai a Okinawa; Se sei anche in ritardo, vai a Hokkaido!

Goditi tutte le bevande automatiche. I distributori automatici giapponesi sono pazzi, nel modo migliore. Hanno una scelta diversa di bevande calde e fredde, da caffè, tè ecologici e succhi di aloe al sudore bizzarro di Pocari (basta andare con esso). In una fredda mattina, non c’è niente di meglio di un manager caffè au lait direttamente dal distributore automatico!

Mangiare da solo in Giappone

Un vantaggio del viaggio da solista in Giappone è che solo cenare non potrebbe essere più facile! Così tanti ristoranti hanno un bar. È consuetudine che le persone cenano da solo mangiare al bar. I ristoranti di sushi hanno bar. I ristoranti di tempura hanno bar. Oltre alle articolazioni di ramen hanno sicuramente le barre!

Mentre in alcuni paesi orientali mi viene comunemente chiesto: “Perché non hai ragazzo?” Quando mangio da solo, ciò non si verifica in Giappone. Ordini, mangi, così come se ti trovi in una zona turistica, il personale può fornirti un primer su come mangiare il cibo. (Questo mi ha salvato in un posto di tempura!)

Esistono anche metodi in Giappone per elencarli tutti qui: alcune delle mie esperienze preferite stavano ottenendo tonkatsu di fascia alta (cotolaio di maiale) nella stazione di Kyoto, ottenendo sushi con la cintura di trasportatore, chiedendo a uno chef di pesce per un omakase (degustazione Menu) per un costo specifico e per ottenere così tante cose strane, con yaktori (carne su un bastone da stelle Michelin a San Valentino, oltre a mangiare più onigiri (palline di riso) dai minimarket di quanto si ritenga possibile.

Oh, così come sono stato consumato con Mochi al gusto di crema pasticcera ripiena di fragole, quindi se le vedi, mangili tutti per me.

La guida alimentare giapponese è una risorsa eccellente per scoprire cosa mangiare in Giappone. Oltre a una ricompensa, il sito è completamente gestito dalle donne!

Dove andare in Giappone: destinazioni migliori per un viaggio da solista

La maggior parte dei viaggi inizia a Tokyo, così come S

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *