avventurosa Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
La maggior parte dei miei check outs a New York sono ancorati ad Harlem, che si schianta sul divano grigio che ho dato a mia sorella quando sono partito per viaggiare per il mondo quattro anni fa. E per quanto mi piace stare con lei (completo di carte da gioco contro l’umanità, visualizzando i più nuovi video preferiti del suo ragazzo e mangia tutto il burro di biscotti del suo commerciante Joe), il divano sta iniziando a diventare un po ‘… grumoso.
Non sto mai negli hotel a New York. Ma ora ho finalmente un’opportunità: sto lavorando a una campagna con Booking.com che evidenzia un alloggio epico in tutto il mondo.
E New York ha sicuramente un po ‘di alloggi epici.
Andare epico
La prenotazione ha messo insieme una raccolta di alcune delle alloggi più epici in tutto il mondo: la verità della prenotazione. Consiglio di dare un’occhiata: questi sono i luoghi più votati, amati e più allargati prenotati dalle persone sul sito.
E non sono tutti pazzi costosi. Sono solo buoni posti che le persone amano. Se stai pianificando un viaggio speciale in arrivo, la loro guida è un posto fantastico da ispirare.
In passato, sceglierei le sale più scarse e di base in base a quanto fossero a basso costo. Più invecchio, tanto più apprezzo avere un posto davvero buono per tornare alla fine della giornata. Il mio posto bizzarro preferito in assoluto in cui soggiornare era un parcheggio per rimorchi Airstream in cima a un hotel a Città del Capo. Alcuni degli altri erano un campo tentato nel rum di Wadi, in Giordania; una casa so-parrisiana a Parigi; E un B&B a Sliema, Malta, è stato davvero molto carino.
Ma per New York, c’è un posto che si distingue su scala epica? Scommetti. Starò all’ACE Hotel.
Finora, molti dei miei amici viventi di New York hanno avuto la stessa reazione: “Stai nell’asso? Ho sempre voluto andarci! Posso venire a visitare? ”
Se stai cercando un hotel con il fattore straordinario, è l’asso. Ha un buon mix di hipster fusi di sciccini e, di conseguenza, attira una folla di qualsiasi ora del giorno. C’è un bar popolare, gli altoparlanti rivestono le pareti e si trova nel quartiere Flatiron a Manhattan, rendendolo una posizione comoda.
Non vedo l’ora di verificarlo.
I miei partner hanno soggiornato in alcuni posti fantastici: Rob ha soggiornato in un hotel sfiduciante a Londra, Melvin ha soggiornato in un dolce hotel simile a B&B sull’isola di Sylt in Germania e Keith ha soggiornato in un bellissimo palazzo nel Siviglia!
Cosa fare a New York questa volta?
Io amo New York. Ci vado alcune volte all’anno, sto anche pensando di trasferirmi lì l’anno prossimo e mi piace sempre trovare qualcosa di nuovo e insolito da fare in ogni visita. L’ultima volta è stato un viaggio di cibo di strada nel Queens.
Ecco alcune nuove attività che ho in mente:
Brodo. Sono davvero entusiasta di dare un’occhiata al primo negozio di brodo di New York. Il brodo di ossa è uno dei cibi più sani che puoi mangiare e adoro l’idea di camminare con una tazza come se fosse il caffè!
Malvagio. Non ho mai avuto molto interesse a vedere Wicked (il Libro di Mormon è quello che voglio davvero vedere), ma per l’anno scorso, Elphaba è stato interpretato da un mio amico che ho incontrato nel campo teatrale quando noi erano 13! Parlando di farlo per quanto puoi farlo! La sua corsa di Broadway termina presto, quindi mi piacerebbe catturare una delle sue esibizioni finali.
Fuerza Bruta Wayra. Non so molto di questo spettacolo, solo che è pazzo e interattivo e puoi ottenere biglietti a basso costo se aspetti in fila, ma il mio amico ha parlato così tanto che penso di dover andare presto.
Il Bronx. Non ho mai trascorso del tempo nel Bronx (oltre lo stadio obbligatorio da Yankee Stadium quando ne guido … Non posso farci niente, vivevo 30 secondi da Fenway Park) e mi piacerebbe sperimentare la piccola Italia.
Tutto il Natale. Non sono mai stato a New York per Natale e voglio assorbire tutta quella bontà di cattivo gusto. The Rockettes, Rockefeller Center, Store display – Voglio tutto! (E probabilmente dovrò andare a accovacciarmi in posizione fetale per riprendersi dalla folla.)
Bontà di formaggio reale. Il mio amico Beth e io siamo ossessionati dal formaggio e ora che vive a Brooklyn, abbiamo parlato di prendere una lezione di degustazione di formaggi al Bedford Cheese Shop.
Ma cosa dovrei fare, davvero?
Per favore dimmi cosa dovrei fare a New York. Non roba classica, di per sé: cose stravaganti, diverse ed eccitanti. Qual è una nuova tendenza? Cosa c’è di diverso? Cosa sarebbe interessante da scrivere e di cosa ti piacerebbe sentire? fatemi sapere!
La campagna #BookingePic è offerta da Iiambassador e Booking.com per evidenziare un alloggio insolito in tutto il mondo. Tutte le opinioni, come sempre, sono le mie.
Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!
Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail