pubblicato: agosto 2011
Trovare un posto economico in cui soggiornare a Singapore può essere ridicolmente difficile. Le sistemazioni sono generalmente costose e anche se trovi un hotel a basso costo, c’è sempre la possibilità che non abbiano camere disponibili nelle date desiderate. Ad essere sincero, penso che trovare un posto dove stare fosse la parte più difficile della pianificazione del nostro viaggio di Singapore perché avevo solo un budget molto limitato, ma volevo un posto in buona posizione.
All’inizio, ho cercato hotel ma non potevo permettermi le loro tariffe. Dopo aver sfruttato meticolosamente i siti di prenotazione dell’hotel, ho finalmente rinunciato e ho deciso di accontentarmi di un ostello.
Ho effettuato l’accesso a HostelWorld.com, ho controllato la loro raccolta di ostelli e tariffe corrispondenti e ho letto le recensioni pubblicate dagli utenti. Mi sono anche diretto a TripAdvisor per ulteriori recensioni. Considerando le tariffe, le recensioni e la disponibilità di camere, ho finito con l’ostello dei backpackers della stazione G4 in 11 Mackenzie Road.
E ‘stata una buona scelta. Abbiamo adorato il nostro soggiorno in questo ostello. La nostra camera era davvero pulita e ben mantenuta e il personale era gentile e disponibile. Sebbene la stanza che abbiamo prenotato fosse piccola, data il costo molto basso e la sua posizione eccellente, abbiamo ottenuto più di quello che abbiamo chiesto.
Cosa è trattato in questa guida?
Camere e tariffe
Toilette e bagno
Caratteristiche e servizi
Posizione
Come arrivare lì
Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Post correlati:
Camere e tariffe
La stazione G4 è un ostello in stile dormitorio. Esistono 5 tipi di camere: 4 camere di tipo dormitorio e 1 camera doppia privata. Ecco le tariffe:
Se fossi stato con gli amici, avrei scelto uno dei dormitori, ma da quando ero con mia madre, vorrei darle un po ‘di privacy, quindi ho prenotato la camera doppia privata. Come accennato, era un po ‘piccolo e nudo, ma per noi andava bene. C’erano due armadietti in cui tenevamo le nostre cose, un aereo e una lampada da letto.
Ti verrà chiesto una carta di credito al momento del check -in. Se non ne hai una o meno a tuo agio, puoi dare un deposito S $ 20, che ti verrà restituito quando il check out.
Inoltre, le prese elettriche a Singapore sono diverse da quanto comune qui nelle Filippine. Usano l’outlet di tipo G. Se vuoi addebitare il tuo telefono o altro, puoi prendere in prestito un adattatore a spina di tipo G al ricevimento gratuitamente ma c’è un deposito S $ 2. Ancora una volta, restituiranno il deposito quando parti.
Toilette e bagno
Non c’era un bagno con doccia privato nella nostra stanza. Abbiamo condiviso il bagno al nostro livello con il resto degli ospiti. C’erano 2 lavandini, 2 bagni doccia e 2 servizi igienici. Anche se li abbiamo condivisi con tutti gli altri sul pavimento, non c’è mai stato un momento in cui ho visto qualcuno nella zona. Non c’è mai stato un punto in cui ho dovuto schierarmi per il mio turno per usarlo. Nessun problema riscontrato con la doccia. Una cosa che ho notato, era follemente pulita.
Caratteristiche e servizi
Sebbene la nostra camera fosse nuda, c’erano molte cose nella hall, che abbiamo apprezzato molto. C’era un’area Internet. La stazione G4 consente ai loro utenti di navigare sul web gratuitamente fintanto che usi prima il disinfettante per le mani. C’era anche un angolo Nintendo Wii dove gli ospiti potevano giocare. Era disponibile anche una sala cinematografica se volevamo una pausa audiovisiva.
Posizione
La cosa migliore della stazione G4, penso, è la sua posizione. Nei quattro giorni in cui siamo rimasti lì, abbiamo preso solo il treno o camminavamo. Erano a pochi metri dalla stazione MRT di Little India. E poiché la maggior parte dei luoghi turistici a Singapore sono accessibili tramite il treno, è stato molto facile per noi esplorare.
La stazione G4 è proprio attraverso un cinema. Intorno a esso ci sono diversi ristoranti relativamente a basso costo, quindi il cibo non dovrebbe essere un problema.
L’unica delusione era che c’era una piccola costruzione su strada davanti all’ostello. Se sei il tipo che si infastidisce facilmente dal rumore, allora potrebbe essere un problema. Ma vivo lungo Edsa qui a Manila e quindi sono molto abituato al rumore di mezzanotte. Hehe.
Come arrivare lì
Dato che verremmo dal terminal del bilancio dell’aeroporto di Changi, dovevamo prima andare al Terminal 2. Da lì abbiamo preso il treno per la stazione G4. Ecco come abbiamo fatto:
Al terminal del budget, prendi il servizio di autobus gratuito al Terminal 2 dell’aeroporto di Changi.
Scendi al bus dell’autobus solo al terminal 2. Inserisci l’edificio alla tua destra e segui i cartelli al MRT. Ce ne sono molti.
Alla stazione MRT, potresti voler acquistare una carta EZ Link. Se hai intenzione di prendere il treno molte volte, è meglio acquistare una carta a persona. Questo renderà il tuo treno viaggiare molto più comodo e senza problemi. È come il biglietto del valore immagazzinato che abbiamo qui al Manila MRT tranne più bello. Per maggiori informazioni, clicca qui.
Prendi il treno (East West Line) e scende a Tanah Merah Interchange.
Trasferire sul treno diretto a Joo Koon.
Scendi a Outram Park.
Trasferire sulla linea del Nord Est (NE) e prendere il treno andando a Punggol.
Accendi a Little India.
Prendi l’uscita a, l’uscita più lontana.
Attraversa il piccolo parco eCerca l’edificio giallo.
Questo è tutto. L’edificio giallo è l’ostello dei backpackers della stazione G4.
Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️
Articoli correlati:
Fai da te Singapore Walking Tour: Raffles Place to Gardens By the Bay
Mint Museum of Toys, Singapore
Come rivendicare il rimborso GST a Singapore
Universal Studios Singapore: A Journey Through Movies
7 cose gratuite da fare a Singapore
7 cose da fare a Chinatown Singapore: un tour a piedi fai -da -te
Come arrivare a Orchard Road da Little India o Chinatown di MRT
Pasta de Waraku all’aeroporto di Changi, Singapore (opzione di pazzia)