First Entertainment Credit Union Uncategorized Cook, Eat, Online Bangkok – Comprensione dei sapori alimentari tailandesi con l’esperienza di mercato

Cook, Eat, Online Bangkok – Comprensione dei sapori alimentari tailandesi con l’esperienza di mercato

appollaiata al di sopra del movimento, nonché l’energia del mercato più significativo e più antico di Bangkok, nonché le ricette di mentore tramandate dalle generazioni, il mercato, il mercato, il mercato, il mercato è stato L’esperienza* ti offre una visione acuta della Thailandia, della sua cultura e di molti del suo cibo in modo significativo.

*Purtroppo, l’esperienza di mercato ha dovuto chiudere permanentemente a seguito di Covid-19, tuttavia la loro esplicatrice per i genitori fornisce ancora i migliori viaggi Tuk Tuk a Bangkok e i mercati dei fiori vale ancora la pena visitare.

Sopra il conflitto del mercato occupato sotto di noi, il sfrigolio e il crepitio di spezie tostate hanno puntato le orecchie. Dolci, piccanti e gli odori salati salparono attorno a noi, rendendoci affamati, facendoci cucinare più velocemente.

Cercando di distrarci dalle nostre fatiche, l’ampio mercato frenetico inviato sembra e odori del suo tanto quanto la nostra cucina mezzanina. Le sue bancarelle impilate e i giovani ragazzi carrow che cavalcano tonnellate con le folle erano un labirinto di fascino per noi.

Momenti prima, eravamo noi laggiù, nel caos di Pak Khlong Talat, il mercato più significativo e più antico di Bangkok per prodotti freschi. Guidati dalla nostra guida e dall’istruttore di cucina, abbiamo foraggiato per gli ingredienti, riportando tutti i modi di cose: le cose di una festa tailandese.

Fai clic qui per visualizzare questo video su YouTube.

Pak Khlong Talat Market, Bangkok

Pak Khlong Talat – “Il mercato alla bocca del canale” – può risalire alla sua storia alla fine del 1700, così come è diventato un’area di spicco per i turisti negli ultimi anni. Correndo 24 ore al giorno, questo mercato pieno, pieno di rumore, confusione, colori e cultura, l’attrazione è comprensibile.

È distintamente Bangkok.

Alcune bancarelle sono ammucchiate con fiori freschi e ghirlande luminose, offerte per eventi e offerte divine. Altri offrono fantastici cestini di peperoncini rossi come rubini e diretti come i denti dei diavoli.

Luccichi di radice di curcuma arancione brillante da altri; fasce di erbe ecologiche, cocco impilati come palle di cannone, frutta jack come palloncini appunti .

Dai un’occhiata alla nostra procedura dettagliata video del fiore più significativo del paese e al fresco mercato di creare:

Fai clic qui per visualizzare questo video su YouTube.

Spesso inteso proprio come il mercato dei fiori, questo è il cuore di Bangkok Oldtown. Il mercato dei fiori più significativo in Thailandia e uno dei più grandi del mondo, Pak Khlong Talat si trova una strada indietro dalle rive del potente fiume Chao Phraya, il cui programma di acque con la capitale tailandese.

In effetti, è questo fiume che ha portato gran parte di ciò che è in vendita proprio qui per oltre 300 anni.

Le chiatte si presentano poco prima dell’alba, nonché le passerelle già sollevate e i passaggi finiscono per essere una fervida raffica di hucksters, ciclomobili, carrelli e enormi cestini tessuti in forma per scoppiare con tutti i tipi di frutta, verdure, erbe e come spezie. così come dei fiori di programma.

All’inizio dell’ora di pranzo, il mercato si calma a un flusso stabile in entrata di persone e merci, oltre a poter sfogliare le bancarelle senza preoccuparti di entrare nel metodo-o peggio.

Gli stalloni ormai assonnati sorridono, comprendendo il tasso di interesse che questa posizione raccoglie.

Visitatori e locali allo stesso modo il tesoro Pak Khlong Talat: la sua storia, la sua energia e la sua natura incarnano la dinamica personalità caotica di questa città.

L’esperienza di mercato foraggera e la classe di cucina

L’esperienza di mercato sfrutta una serie di elementi distinti in realtà a portata di mano per produrre un’esperienza di viaggio che avremo sicuramente caro per sempre.

Imparare a cucinare ricette tailandesi convenzionali (e deliziose) con cibo che abbiamo acquistato dalle bancarelle estremamente di noi è un’esperienza straordinaria.

Ma per essere insegnati da abili chef che sono stati allevati e insieme ai mercati proprio qui aggiunge quell’aspetto aggiuntivo del fascino a ciò che il team di esperienza di mercato offre.

Classe di cucina tailandese privata – foraggio, cuocere e mangiare

La nostra classe di cucina personale inizia con Miang Khum – in realtà “boccone”. Questo spuntino è una combinazione di sapori freschi, piccanti, meravigliosi e salati che ti concludi in una foglia di betel e tip in bocca. È uno spuntino comune e un metodo divertente per mettere le papille gustative!

Da lì, approfondiamo le profondità di Pak Khlong Talat, guidato dal nostro eccezionale chef/insegnante Mr Tum. Potrebbe esserci un nome molto migliore per un food master?

Facciamo acquisti da una bancarella all’altro, Tum che discute di numerose cose che scopriamo e parliamo con i venditori – persone con cui è cresciuto. In generale, i titolari di mercato non hanno molto inglese, quindi questa è una possibilità insolita per interagire con loro liberamente.

Soddisfiamo una donna che de-mamme il peperoncinoes tutto il giorno. I peperoncini senza steli valgono il doppio di quelli con i loro steli ecologici ancora attaccati.

Guadagna 4 baht per chilo.

Non molti soldi, tuttavia è veloce: può ottenere circa un chilo all’ora. Quando le chiediamo se le sue mani si versano dai peperoncini, Tum ci dice che lo fa da molti anni e non lo sente più davvero.

Tum ci presenta alla donna che ha gestito esattamente lo stesso stallo per 40 anni. Fa e offre Knom Thom – uno “spuntino bollito” celeste di riso appiccicoso trasformato in palline, pieno di zucchero di palma e coperto di cocco grattugiato.

Infine, scopriamo l’uomo di cocco.

Ha i dispositivi speciali che ci forniranno la crema di cocco più fresca che abbiamo mai avuto. Molto prima distrugge enormi pezzi di carne di cocco in una macchina speciale, quindi passa i brandelli con una stampa. Lo spesso liquido bianco si raccoglie in una borsa sotto la macchina. Questo renderà i curry che stiamo cucinando qualcosa di veramente speciale.

Al piano di sopra, scopriamo l’arte di bilanciare i sapori del metodo che solo i thailandesi possono.

Il pad thai è sorprendentemente leggero e profumato, l’insalata di papaia, fresca, dinamica e speziata, nonché i curry-scegliamo un ecologico e un rosso-sono ricchi, complessi e pieni di gusto.

Mentre ci sediamo per deliziare i frutti delle nostre fatiche, ci rendiamo conto che le tecniche che abbiamo imparato oggi fanno una grande differenza per il sapore. Cose come il rapporto di regola 1: 2 per galanga e citronella e che l’equilibrio di dolce, aspro, sale e sapore arrivano naturalmente ai thailandesi.

È una rivelazione per noi.

La dolcezza è spesso disponibile nel tipo di zucchero di palma (una fonte diversa per l’orrore ambientale dell’olio di palma a proposito). Sour è da una serie di ingredienti: Galangal, lime e tamarindo sono comuni. Il sale è molto più frequentemente che no da salsa di pesce, anche se anche la pasta di gamberi o la salsa di soia è lassù.

Lasciamo l’area della cucina dell’esperienza di mercato che si sente piena e un passo migliore per comprendere la cultura della Thailandia e il suo cibo. Due cose così intrinsecamente fuse che una persona non può esistere senza l’altra.

L’esperienza di mercato, il mercato dei fiori, Bangkok

L’esperienza di mercato offre una varietà di classi diverse e tour, dal nostro foraggiamento personale di quattro ore e dalla lezione di cucina a un’opzione di cottura di un’ora. Allo stesso modo eseguono viaggi dei mercati e lezioni di organizzazione dei fiori qui.

Qualunque esperienza tu scelga, ti verrà affidato alla comprensione e ai ricordi che dureranno una vita.

Abbiamo viaggiato come media con l’autorità turistica della Thailandia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *