Sono passati 3 mesi da quando abbiamo lasciato il calore delle Barbados e i due adorabili cagnolini che stavamo sedutte. Durante questi ultimi 3 mesi abbiamo avuto esperienze incredibili e abbiamo visitato alcuni paesi estremamente interessanti: Turchia, Bulgaria, Macedonia, Albania, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Montenegro e Italia.
E se hai rispettato il nostro viaggio da quando abbiamo rivelato i nostri piani di viaggio, probabilmente ti stai chiedendo perché siamo a Malta all’improvviso, un paese che non è mai stato sulle carte! Spiegherò un po ‘di più su …
I Balcani, così come l’Italia, sono fantastici. Seriamente, una delle nostre parti preferite del mondo! Abbiamo navigato il nostro metodo con il paese di Albania da noi stessi, che è uno dei paesi più selvaggi in cui siamo stati. Abbiamo fornito il nostro primo discorso al World Tourism Forum di Istanbul, oltre a soddisfare alcuni incredibili blogger.
Abbiamo noleggiato auto e camion e abbiamo reso il nostro metodo con il paese della Macedonia e abbiamo persino fatto sciare in un parco nazionale. Siamo caduti come con la città di Plovdiv in Bulgaria, nonché in viaggio con la strada con il Montenegro e la Croazia, mentre ci godiamo lo splendido Mar Mediterraneo.
L’Italia era un mondo a sé stante, con la cucina più incredibile, le rovine meravigliose e la storia, nonché un’atmosfera generale che era sia inebriante, oltre che difficile da spiegare. Torneremo in Italia, questo è certo.
Questi viaggi sono stati interessanti e avventurosi. Era esattamente ciò che desideravamo e necessario dopo essere rimasti messi a Grenada e Barbados per 6 mesi. Avevamo voglia di viaggiare, di spostarci da un luogo all’altro, nonché di essere in città piuttosto che in città da spiaggia.
L’Europa stava chiamando, così come abbiamo risposto.
Abbiamo fornito questi ultimi 3 mesi tutto. Eravamo completamente dedicati all’esperienza dello zaino in spalla. Ogni giorno esploravamo una nuova strada, un quartiere o una nuova città. Abbiamo provato nuovi cibi, persone soddisfatte e amichevoli e festival esperti. Abbiamo scoperto la storia della regione, ci siamo persi più di una volta, oltre a aver bevuto vini regionali.
Per noi, questo è il viaggio.
Il nostro viaggio è stato perfetto, tranne una cosa. È stato anche difficile rimanere al passo con il nostro sito Web e tutto ciò che lo include. Invece di voler essere sui nostri computer a composizione di articoli, rispondendo alle e -mail o gestendo gli account di social network, volevamo sperimentare le destinazioni in cui eravamo.
Questo non significa affermare che la gestione di un blog di viaggio è anche molto lavoro. Lavoriamo ancora solo circa 3 ore al giorno sul blog, tuttavia negli ultimi tre mesi siamo stati fortunati ad arrivare in 3 ore / settimana. Il viaggio è altrettanto divertente!
Chi desidera essere nella loro stanza dell’ostello, sul loro computer, mentre sono a Roma?!
Lo abbiamo già dichiarato prima, così come lo affermeremo di nuovo: scoprire l’equilibrio tra essere uno scrittore di blog di viaggio e un viaggiatore può essere un compito difficile.
Leggi di più: nomadi digitali e viaggiatori – scoprendo il perfetto equilibrio
Il motivo per cui abbiamo viaggiato lento negli ultimi due anni (3 mesi in Messico (due volte), 2 mesi in Guatemala, 1 mese a Cuba, 5 mesi a Grenada (due volte), 2 mesi in Barbados), è così Abbiamo ampio tempo per sperimentare le destinazioni che visitiamo e per lavorare sulla nostra attività su Internet (che è ciò che paga per questi viaggi).
Nell’ultimo viaggio ai Balcani, in Italia e alla Turchia non è stato il nostro solito stile. Ci siamo trasferiti dalla posizione all’altra dopo solo 5 notti. Eravamo così entusiasti di vedere tutte le diverse attrazioni e le città, che andavamo a tutta velocità praticamente ogni giorno.
La verità dei nostri viaggi è iniziata: ci stavamo muovendo anche in fretta, così come questa non era una situazione sostenibile.
Quando pianificano questa avventura europea, abbiamo anche avuto Slovenia, Repubblica ceca, Polonia, Ungheria, Slovacchia, Romania, Serbia e Ucraina all’ordine del giorno.
Con poco più di 2 mesi rimanenti prima della nostra seduta di casa nei Caraibi, non è possibile vedere tutti questi paesi e fornire loro il tempo che meritano.
Se ci credi, la maggior parte delle persone che viaggiano vanno in viaggio – che si tratti di 1 settimana, 1 mese o 1 anno – prima di tornare a casa loro, in totale con un letto comodo, un divano con una grande TV a schermo per guardare film Su una macchina per lavanderia, una cucina con spazio da pranzo e un tavolo, nonché un negozio di alimentari pieno di cibi familiari.
Poiché siamo viaggiatori a tempo pieno e siamo un posto indipendente, non abbiamo la casa a cui tornare. Piuttosto che dover tornare ai nostri compiti precedenti nel nostro paese di casa, possiamo lavorare aroue il mondo dal nostro laptop, pur producendo case temporanee lungo la strada.
Lo facciamo blogging. Controllato di più: esattamente come iniziare un blog di viaggio
Durante quei momenti in cui siamo in una delle nostre “case”, noi (come tutti gli altri) vogliamo sentirci a nostro agio.
Questo è il nostro tempo di inattività. Il nostro momento di mostrare sui viaggi che abbiamo appena intrapreso. Il nostro tempo per essere produttivo sul nostro sito Web. Il nostro tempo per rilassarci quando ne abbiamo voglia. È anche il momento in cui “nidifichiamo” un po ‘.
Disimballano i nostri zaini e appendiamo i nostri vestiti. Dobbiamo fare il bucato in una macchina piuttosto che a mano (sì!). Facciamo la casa una casa con piante, erbe in vaso e fiori. Scopriamo un frutto e un venditore di verdure che vediamo frequentemente. Scopriamo la nostra caffetteria preferita, le spiagge appartate e le macchie al tramonto preferite.
Questa volta richiediamo. Credo che lo facciano tutti.
Mentre eravamo a Venezia, in Italia, solo 2 settimane fa, abbiamo preso una decisione (tanto necessaria):
Stavamo per viaggiare a Malta e prendere un appartamento per un paio di mesi.
Il creduto di questo ci ha davvero eccitato!
Perché Malta? Bene, è un paese di cui credo che non molte persone capiscano molto (noi stessi inclusi), il che significa che possiamo ancora essere un posto abbastanza fuori pista – che è sicuramente il nostro stile?
Abbiamo viaggiato a velocità di lumaca negli ultimi due anni, tuttavia per qualsiasi motivo, abbiamo creduto che potremmo viaggiare a tutta velocità con l’Europa. Forse volevamo dimostrare a noi stessi che siamo ancora viaggiatori “adeguati”? Forse eravamo troppo entusiasti di esplorare una nuova parte della mappa?
Chissà, tuttavia, ciò che è più importante è che abbiamo accettato il nostro stile di viaggio, che è lento e stabile.
Abbiamo ancora intenzione di decollare per viaggi avventurosi proprio qui come lì, o zaino per un mese alla volta, tuttavia ora comprendiamo che abbiamo sicuramente bisogno di ottenere appartamenti tra quei viaggi, oltre a requisiti che il tempo libero per mantenere a galla la nostra attività e la nostra vita di viaggi perpetui.
Pensiamo ancora a noi stessi viaggiatori? 100%, sì! In effetti, riteniamo che rimanendo più lunghi di soli 3-5 notti ci permetta di metterci davvero sotto la pelle delle destinazioni e di avere un’idea adeguata per loro. Questo è il metodo migliore per scoprire i luoghi off-the-battiti, nonché per creare vere amicizie con le persone regionali … di nuovo, questo è il viaggio!
Le cose potrebbero non essere esattamente le stesse di nuovo nel 2008 quando abbiamo intrapreso il nostro viaggio di zaino in zaino con l’Asia e il subcontinente, così come potremmo non aspettare gli autobus alle 4:00 in Africa, in Africa, in Africa, O dormendo in Yurts in Kirghizistan (per il momento!).
Ma capisci cosa? Stiamo bene mantenendo quella realizzazione. Quei viaggi hanno avuto potenziali date di fine, mentre quella perpetua che ci troviamo attualmente non … e per noi, è un pericolo abbastanza semplice da fare?
Quindi proprio qui siamo. Goditi un comodo appartamento in un paese incantevole. Costa alcune ore ogni mattina sui nostri laptop, lavorando ad alcuni sui progetti di Internet, oltre a contribuire a questo sulla risorsa di viaggio su Internet che ci piace così tanto. Il resto del tempo stiamo esplorando!
La vita di un nomade digitale è spontanea, così come mentre ci piace mostrarvi ragazzi viaggiando, avventura e destinazioni esotiche, anche noi ne richiediamo un po ‘di tempo libero, così come scopriamo divertente di dilettarci in una vita di routine e normalità quando in un po ‘di tempo.
Anche questo ci fornisce il tempo di comporre guide, suggerimenti, hack del piano di bilancio e informazioni sulle posizioni che abbiamo appena visitato.
Siamo così entusiasti di dare un’occhiata all’incantevole paese di Malta e di mostrarti più di questa gemma europea sottovalutata. rimani sintonizzato ?
Sei un nomade digitale o un viaggiatore a tempo pieno? In tal caso, scopri difficile bilanciare i viaggi con il lavoro? Per quelli di voi che sono viaggiatori e ritornano a casa tua tra i viaggi, credi che potresti essere un posto indipendente? Vorremmo sentire i tuoi pensieri nei commenti!
Mi piace? Fissalo! ?
Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò significa che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.