First Entertainment Credit Union Entertainment Il nostro paradiso tropicale: Grenada, siamo a casa

Il nostro paradiso tropicale: Grenada, siamo a casa

è lì da qualche parte nel mondo che adori così tanto che ti ritrovi disegnato lì, praticamente come se ci fosse un po ‘di tiro magnetico? Forse è il tuo paese d’origine o una terra straniera che ti ha messo sotto la pelle?

Per noi, quel posto è Grenada.

Questa isola caraibica ha rubato il cuore nel 2014 e da allora torniamo ogni anno. Questo posto ci sembra molto a casa, per numerosi motivi.

Come viaggiatori e blogger a tempo pieno, bramiamo una sorta di routine di tanto in tanto-sia che si tratti di 6 settimane in un lago Casita su un bellissimo lago in Guatemala, o 2 mesi che si affrettano sull’isola mediterranea di Malta.

La nostra casa a Sliema, Malta
Adoriamo viaggiare e passare da un luogo all’altro ogni 5 – 7 giorni, ma non è uno stile di vita sostenibile per noi. Noi (come molte persone) vogliamo dei tempi di inattività; Adoriamo disimballare i nostri zaini; Ci dilettiamo di avere una comunità di amici; E abbiamo bisogno di un po ‘di tempo per immergerci nel nostro business online.

Quando siamo arrivati ​​a Grenada per la nostra prima casa seduta / animale domestico nel 2014, non abbiamo mai pensato che questa sarebbe diventata una sorta di base per noi. Ma nel corso degli anni, è diventato molto più evidente che dobbiamo essere qui!

Dopo i nostri memorabili 5 mesi trascorsi con zaino in spalla attraverso l’Europa orientale e centrale, siamo volati da Praga a New York attraverso la Danimarca. Il viaggio è stato molto lungo, ma abbastanza semplice. Siamo arrivati ​​in ritardo a New York e, dopo aver fatto il check-in al Ramada RVC, siamo svenuti rapidamente-sul nostro letto matrimoniale ciascuno!

Eravamo così esausti che non credo nemmeno di averlo detto l’un l’altro.

Anche se abbiamo trascorso 2 notti in città, tecnicamente abbiamo avuto solo 1 giorno intero perché siamo arrivati ​​così tardi e siamo partiti così presto a Grenada.

Eravamo stati a New York in passato, e per questo motivo avevamo visto numerosi siti principali di Manhattan e Brooklyn (e Upstate New York), quindi abbiamo optato per stare più vicini all’aeroporto presso il Ramada RVC, che si trova sul posto sul Ramada RVC, che si trova sul posto sul Ramada RVC, che si trova sul posto sul Ramada RVC, che si trova sul luogo South Shore di Long Island.

Abbiamo pensato che questa sarebbe stata un’ottima posizione perché è vicino all’aeroporto e ad alcuni grandi centri commerciali (dovevamo acquistare alcune cose per Grenada che sono troppo cari sull’isola o semplicemente non disponibili). È anche molto più economico che stare a Manhattan e la colazione è inclusa nella stanza.

Devo amare la colazione totalmente gratuita al mattino
Volevamo anche dare un’occhiata a un’area di New York che non avevamo mai visto prima, e Long Beach e Jones Beach erano a soli 10 chilometri di distanza.

Per fortuna, ha versato pioggia durante il nostro unico giorno a New York!

Ha piovuto fino alle 17:00, il che implica che non siamo riusciti a utilizzare la piscina in hotel o visitare le spiagge vicine. Ma siamo riusciti a optare per una passeggiata serale e davvero felici nel tranquillo quartiere circostante.

Sono sicuro che ci ritroveremo di nuovo nella grande mela e avremo un’altra possibilità di esplorare.

Finalmente, intorno alle 17:00, si è chiarito – tempi ideali per una passeggiata in prima serata

È difficile da credere, ma siamo a Grenada da oltre un mese.

Il mese è stato trascorso a imparare molto di più sulla cultura e sullo stile di vita granadiani, che è qualcosa che amiamo davvero! Abbiamo avuto amici negli ultimi due anni che ci hanno insegnato sull’isola, ma più a lungo rimani in un posto, tanto più inizi a capirlo.

Abbiamo fatto un po ‘di “calce” (rilassando) con gli amici nei negozi, le baracche di rum e la spiaggia. Siamo stati a due concerti su due barche diverse, mentre ci godiamo i musicisti della Soca, Steel Pan e Soul.

Ho festeggiato il mio 32 ° compleanno qui in spiaggia con un pranzo incredibile, seguito da una serata fuori al nostro bar sulla spiaggia preferito con musica dal vivo.

Abbiamo intrapreso numerose escursioni lungo il mare e nel cespuglio. Siamo stati a una festa del barbecue del quartiere, al matrimonio di un amico e a una fortezza storica. Ci sono così numerose cose da fare a Grenada e anche se questa è la nostra terza volta qui, continuiamo a trovare cose molto più fantastiche!

Se hai una possibilità, non perderti stare al Mount Cinnamon Grenada, davvero uno dei più incredibili hotel boutique.

Quest’anno abbiamo scelto di unirci a uno studio di yoga e ci siamo praticati 2 volte a settimana, il che probabilmente si trasformerà in 3 volte molto presto. È bello fare un po ‘di esercizio dopo non aver fatto così tanto in Europa.

Abbiamo altri piani per fare volontariato anche per l’isola: rimanete sintonizzati per saperne molto di più!

Certo, ci siamo anche goduti la compagnia dei nostri amici pelosi!

Al momento, ci prendiamo cura della zucca (un mix terrier) e Macy (un mix Shepard). Nick è circondato dalle femmine! Saremo con questi due cagnolini fino alla fine di luglio, prima di SWPruda case e animali domestici.

Saremo qui a Grenada per 5 mesi in totale, fino all’inizio di novembre. Abbiamo scritto molto su questa bellissima isola in passato e abbiamo realizzato anche molti video. Ma avremo molti più contenuti per te mentre siamo qui – questa è una destinazione che ha attività illimitate in offerta?

Hai mai considerato la seduta di casa / animale domestico?

La seduta della casa e degli animali domestici è un modo eccezionale per estendere i tuoi viaggi, poiché ricevi un alloggio totalmente gratuito in cambio di prendermi cura di una casa e di animali. Molte volte, un’auto è inclusa anche per l’uso. E nel caso di Grenada, avere un’auto è un must.

Non solo puoi ricevere un alloggio totalmente gratuito, ma vivrai in una zona residenziale invece della parte turistica della città – ciò implica che avrai automaticamente un’esperienza molto più autentica. Tutto questo è fantastico, ma la parte migliore è poter avere un animale domestico per alcuni giorni, settimane o mesi!

Per imparare molto di più su come diventare un baby sitter / pet sitter, dai un’occhiata ai nostri articoli qui:

Casa seduta: domande frequenti

Casa seduta: come trovare la casa a breve termine dei tuoi sogni

Come abbiamo risparmiato $ 24.000 in alloggio

10 cose da fare dopo aver ottenuto il tuo lavoro di seduta per animali domestici

** Il modo migliore per vedere le foto e i video in diretta dall’isola è sulla nostra pagina Facebook! Assicurati di “apprezzare” la nostra pagina per gli aggiornamenti.

Ti piace questo post? Fissalo!

Disclaimer: Goats on the Road è un associato di Amazon e anche un affiliato per altri rivenditori. Ciò implica che guadagniamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *