Hai trovato il miglior seduta per animali domestici che fornisce su TrustedhouseSitters.com e hai contattato il proprietario. Dopo aver letto il tuo profilo, il proprietario ti ha risposto e desidera fare un colloquio Skype. Questa è un’ottima notizia e probabilmente, se la chiamata va bene, ti dirigerai verso il tuo prossimo animale domestico.
Ma l’intervista telefonica con i proprietari di case è in genere molto più di una semplice formalità, e le tue risposte e la tua personalità saranno ciò che alla fine atterrano o perde il lavoro per te. Non lasciarti uscire quest’ansia! Se segui questi 8 consigli, ti metterai in una posizione molto buona per vincere i proprietari di case e ottenere il lavoro di seduta per animali domestici da sogno.
Queste non sono tattiche squallide.
[widget ID = “ShortCodes-Ultimate-3 ″]
Queste sono risposte e metodi sinceri che faranno sentire il proprietario della casa al sicuro lasciando le loro animali domestici in famiglia. Abbiamo avuto molte interviste su Skype e dopo aver ottenuto i lavori quasi ogni volta, abbiamo parlato con i proprietari di ciò che si aspettano da quelle chiamate e perché hanno preso la decisione di assumerci. Dalle loro risposte e dai nostri successi, abbiamo compilato questo elenco molto efficace.
Impegnarsi al 100%
Fai immediatamente sapere al proprietario della casa che la tua parola è il tuo legame. Se in passato avessero molti pet sitter, è quasi garantito che ne abbiano annullati alcuni all’ultimo minuto. Questo è il peggior incubo di un proprietario di abitazione ed è tua responsabilità impegnarsi con loro al 100% e assicurarsi che capiscano che se accetti il lavoro, prenoterai i tuoi biglietti e arriverai, non importa cosa.
Per i proprietari di case / animali domestici con una storia di sitters inaffidabili, questa è la cosa più cruciale che puoi dire durante la chiamata.
Una volta che ti sei impegnato nel lavoro, prenota il tuo volo.
Poni domande sugli animali domestici
Potresti essere scioccato da quanto molti proprietari di animali domestici abbiamo parlato che ricordano molte interviste a Skype in cui la baby sitter non chiede mai una volta sull’animale! Questo è un no-no completo e mentre rimarrai a casa del proprietario, la parte più cruciale del tuo lavoro è prendersi cura e passare del tempo con il loro amato animale.
Le domande che hai devono essere sulla personalità dell’animale, ciò che gli piace / non amano, quali farmaci sono, quanti anni hanno, se sono bravi con altri animali / persone, ecc. Devi conoscere molto bene l’animale prima di venire a casa.
Anche se il proprietario ti ha inviato una lunga e -mail o carta che descrive ogni aspetto dell’animale e i lavori richiesti, devi avere almeno 5-10 domande da porre durante questa chiamata. Devi far sapere che stai prendendo sul serio il lavoro e che ti preoccupi al 100% degli animali domestici.
House SEDED ti dà l’opportunità di prendermi cura degli animali domestici affascinanti.
Non mentire
Se sei a disagio con qualcosa che il proprietario ha detto, o non sei qualificato per prendersi cura del loro animale domestico ecc., È fondamentale che tu lo dica. Inoltre, se non sei una persona pulita, non comportarti come se strofina le pareti e le assi del pavimento su base giornaliera. Se non hai mai posseduto un cavallo, non fingere di essere cresciuto in una fattoria.
Tutto questo può sembrare molto ovvio, ma rimarresti scioccato da ciò che la gente ha detto per comprare per sbarcare quella casa sulla spiaggia nei Caraibi. L’onestà è la tua risorsa numero 1 come baby -sitter e i proprietari probabilmente ti assumono / ti negheranno in base a quanto sei onesto.
Enfatizza le tue qualifiche
Anche se non dovresti esagerare o mentire sulle tue capacità, dovresti enfatizzare le aree in cui hai esperienza. Se hai somministrato farmaci, hai camminato più cani, sei stato in cliniche veterinarie, hai pulito le piscine, fatto paesaggio o se sei in grado di fare servizi di riparazione da soli, raccontano ai proprietari tutto. Saranno lieti di sapere che c’è una persona capace che si prende cura del proprio animale domestico e della loro casa.
Inoltre, se hai il pronto soccorso o qualsiasi speciale certificazione per la cura degli animali, devi farglielo sapere immediatamente e se hai mai trattato un cane da compagnia che ha avuto problemi di salute, questa è la migliore opportunità per metterti davanti agli altri candidati.
Se puoi eseguire servizi di riparazione minori e manutenzione generale in tutta la casa, questo è un bonus
Divulgare i tuoi limiti
Fai sapere ai proprietari ideali se ci sono cose con cui non ti senti a tuo agio. Se non hai mai somministrato un ago (e non vuoi!), Dillo. Se non riesci a guidare e richiedono di guidare in diverse posizioni per passeggiate, visite veterinarie, ecc. Allora devi essere sincero con loro e dimettersi dal processo di candidatura.
Non lasciare che la prospettiva di un animale domestico si sieda in un paese esotico nuvolta la tua logica. Il proprietario della casa deve essere ben informato di tutte le limitazioni di tutti i sitters, in modo che possa prendere una decisione istruita su chi assumere.
Di ‘loro quanto sei pulito
L’ultimo tHing che qualcuno vuole è una casa disordinata quando tornano da una lunga vacanza. Di ‘al proprietario del animale domestico quanto sei pulito (ma non mentire o esagerare). Descrivi loro come ti pulisci in genere e quanto è ordinata la tua casa. Questo non è solo cruciale per la manutenzione della loro casa, ma gli animali domestici possono contrarre malattie come la tosse del canile se una casa viene lasciata polverosa e disordinata.
Essere una persona pulita è un’ottima cosa da aggiungere al tuo curriculum di seduta per animali domestici e devi assicurarti di mantenere la casa del proprietaria immacolata mentre sono via.
Informare di precedenti esperienze e risaptissimi
La cosa migliore che un proprietario di un animale domestico può sentire è che sei stato seduto prima e ti è stato chiesto di tornare dai proprietari di case per cui sei stato seduto. Questa è la massima testimonianza e avere questo tipo di esperienza in passato probabilmente consoliderà il tuo lavoro. Dì al proprietario quali precedenti proprietari di case hanno pensato a te e perché hanno preso la decisione di richiamarti per un altro sedersi.
Dì loro perché ti siedi
Una delle prime domande che molti proprietari pone è: “Perché gli animali domestici si siedono?” La risposta a questa domanda non deve mai essere: “Quindi posso ottenere un alloggio gratuito in tutto il mondo”. Questo non è assolutamente quello che il proprietario vuole sentire. Mentre in genere esclamiamo su questo blog che otteniamo alloggi gratuiti, è principalmente per scivolare le persone nel considerare questo stile di vita.
Ma in realtà, ci sediamo perché amiamo gli animali e il nostro stile di vita in viaggio non ci consente di averli. Per noi, fermarci per alcune settimane o mesi e avere un compagno peloso è la massima felicità della seduta per animali domestici. Questa è una dichiarazione sincera ed è sempre la nostra risposta quando i proprietari di case ci fanno questa inevitabile domanda.
Pensa al motivo per cui gli animali domestici si siedono e hai una risposta pronti, assicurati solo di non usare le parole “alloggio gratuito”. Inutile dire che ti divertirai nella loro casa in spiaggia nelle Bahamas, dì loro perché ti diverti nel seduto per animali domestici, non in casa.
Cane da compagnia di riserva a Grenada.
Sei assunto!
Mentre tutte e 8 queste idee devono essere prese in considerazione quando si fa l’intervista su Skype, i punti più cruciali da togliere da questo post sono essere onesti e preoccuparsi degli animali domestici. Il proprietario dovrebbe avere la persona migliore per il lavoro, proprio come dovresti avere il miglior lavoro.
[widget ID = “ShortCodes-Ultimate-4 ″]
Se non si adatta al conto, ti ritorna e prova a fare domanda per un post diverso. Gli animali domestici sono una rete fantastica e tutti abbiamo bisogno di aiutare la comunità a crescere abbinando correttamente i proprietari di case e animali domestici ai migliori sitter possibili.
Per unirti al mondo della casa/animale domestico, puoi iscriverti qui!
Vuoi assumerci? Dai un’occhiata al nostro profilo qui:
Guarda quei volti affidabili, con molti riferimenti fantastici!
Per imparare molto di più sulla seduta per animali domestici/casa, fai clic qui.
Sei una casa di casa/pet? Cosa aggiungeresti a questo elenco? Come hai ottenuto il lavoro: condividi i tuoi segreti con noi! ?
Mi piace? Fissalo! ?
Disclaimer: Goats on the Road è un associato di Amazon e anche un affiliato per altri rivenditori. Ciò indica che guadagniamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.