First Entertainment Credit Union Uncategorized Mantenere la scintilla di relazione viva sulla strada

Mantenere la scintilla di relazione viva sulla strada

aggiornata: 22/07/19 | 22 luglio 2019

Questo è un post per gli ospiti di Ant, che era solito blog su Positive World Travel, un blog di viaggio incentrato su consigli di viaggio delle coppie. Il loro blog non esiste più.

Quando si viaggia per il mondo in coppia, può venire un momento in cui la tua relazione “Spark” perde un po ‘di luminosità. Durante l’esplorazione di nuove culture e le corse in tutto il mondo, è facile per la tua relazione cadere sul lato della strada o finire in una routine.

Sto parlando di esperienza.

La nostra relazione è diventata noiosa e banale alcune volte, ma abbiamo trovato molti modi per continuare a accendere la fiamma più e più volte. L’importante è cercare di mantenere la tua relazione fresca e eccitante come i paesi che stai visitando.

Ecco 6 modi in cui Elise e ho scoperto di mantenere la nostra relazione interessante mentre viaggiamo per il mondo:

1. Organizza un appuntamento notturno

Per quanto squilibrio possa sembrare, uscire in una vera “data” può fare miracoli per la tua relazione. Può ottenere visite turistiche monotoni, mangiare pasti a basso costo o cucinare il tuo cibo giorno dopo giorno, quindi preparare il tempo per una notte speciale può essere qualcosa da guardare al futuro.

Elise e io pianifichiamo un appuntamento ogni due settimane. Spendiamo un po ‘di soldi in più, andiamo in un bel ristorante e ci tradiamo nel miglior modo possibile. Trascorriamo quella notte a non parlare del nostro sito Web o di ciò che abbiamo fatto quel giorno, ma piuttosto di parlare tra loro, indossare i nostri berretti da sogno e giocare al gioco “what if”.

Elise ama parlare del nostro eventuale matrimonio, e anche se a volte può farmi impazzire (non ho mai saputo che potresti parlare così tanto degli accordi floreali!), Date Nights è un modo fantastico per condividere e parlare di lei – erro, io significa il nostro matrimonio da sogno.

Date Nights ti danno l’opportunità di ascoltare e riconnettersi l’uno con l’altro all’esperienza di viaggio.

2. Sii spontaneo

Viaggiare in coppia può mettere a dura prova ciascuno di voi, e questo suggerimento è uno dei nostri ingredienti chiave per il successo. A Elise piace che i nostri viaggi siano in qualche modo pianificati, e cerco di mescolare le cose ed essere spontaneo, il che la tiene a pensare perché non sa cosa ho pianificato dopo.

Se hai tempo extra in città in cui ti trovi, vai per il giorno e agisci per un capriccio. Fai attività che non avevi mai considerato prima. Prova alcune attività romantiche come prenotare un massaggio insieme. Oppure prova qualcosa di più divertente e non convenzionale quando viaggi, come vedere un film o andare a bowling.

Viaggiare non deve sempre riguardare il turiszione. Puoi passare il tempo a fare attività “normali” che hai fatto a casa.

3. Abbraccia le celebrazioni

Anche durante il viaggio, celebrare compleanni e anniversari è importante per qualsiasi relazione. Non importa se sei nel bel mezzo del nulla, perché il fatto che farai un piccolo sforzo in più e diventerai creativo renderà sempre felice il tuo partner.

Una volta quando eravamo in campeggio, era il compleanno di Elise ed eravamo lontani da qualsiasi bel ristorante. Quindi, la mattina del suo compleanno, mi sono svegliato presto per far esplodere 23 palloncini e poi li ho messi delicatamente in tutta la nostra tenda. L’ho svegliata con una candela di compleanno di canto fuori sintonizzazione e un pezzo di torta asciutto che ho trovato in un negozio d’angolo il giorno prima. Era felice di essermi preso il bordo di rendere il suo compleanno un po ‘speciale anche se stavamo accampando.

Abbiamo trascorso il resto della giornata in una spiaggia deserta ed Elise dice che è stato uno dei suoi migliori compleanni di sempre.

4. Pianificare sorprese

Anche se viaggi con un budget limitato, una sorpresa ogni tanto entusiasmerà sempre la tua metà migliore. Elise sa che sono una ventosa per il cioccolato fondente e mi emoziono sempre quando è stata fuori a fare commissioni e salta sul letto con entrambe le mani dietro la schiena quando torna a casa. Adoro il fatto che lei pensi a me mentre lei è fuori. Porta gioia alla nostra relazione.

Cerca di sorprenderli a vicenda con piccoli tocchi qua e là. Anche un piccolo gesto può fare miracoli.

5. Affronta le tue paure insieme

Fare attività che uno o entrambi avete paura possono riunirvi e legarti. Condividere una paura e superarlo riporterà sicuramente la scintilla e un senso di successo per entrambi.

Elise ha una piccola paura delle altezze e si è spesso spinta a confrontarsi con questa paura negli ultimi 18 mesi. È saltata fuori dagli aerei e fuori dalle scogliere in fiumi in rapida flusso. Ogni volta che affronta questa paura sono così orgoglioso di lei e approfondisce il mio amore per lei.

Supportare il tuo partner e dare loro l’incoraggiamento di cui hanno bisogno per affrontare le loro paure o superarle è un momento di legame istantaneo condiviso tra voi due e rafforza solo la tua relazione.

6. Diventa intimo

Va notato che il sesso è una parte importante di ogni relazione e quando non ne hai, sei obbligato a combattere di più. Viaggiare in ambienti sporchi e soggiornare in una sistemazione condivisa può essere un smorzatore per le relazioni sessuali. Trovare il tempo per un gioco quando ci sono treniDules per allenarti, le corse in autobus lunghe e sudate da prendere o una giornata in lotta può essere difficile.

Spendere un po ‘di denaro in più di tanto in tanto e stare in una stanza privata è il modo migliore per trovare un po’ di tempo da solo, poiché fare sesso negli ostelli può essere piuttosto complicato altrimenti. Elise e io lo facciamo di tanto in tanto per assicurarci di poter avere momenti intimi insieme. Vale la pena il tempo e il denaro extra. fidati di me.

***
Anche le coppie che sono state insieme da anni e anni devono essere tutte out di tanto in tanto per assicurarsi che la scintilla sia ancora lì. Il consiglio più importante è capire cosa funziona per te in coppia. Elise e io ci assicuriamo sempre che non abbiamo solo tempo per i viaggi a lungo termine e tutto ciò che comporta, ma anche per far funzionare la nostra relazione sulla strada e mantenere viva la scintilla.

La formica è la metà del duo dinamico che era solito blog al World Travel positivo. Hanno scritto delle loro esperienze e pensieri su come è una coppia di viaggi a lungo termine, anche se non sono più blog.

Prenota il tuo viaggio: suggerimenti e trucchi logistici
Prenota il tuo volo
Trova un volo a basso costo usando Skyscanner. È il mio motore di ricerca preferito perché cerca siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da sapere che non viene lasciata nulla di nulla.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, usa Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più economiche per le pensioni e gli hotel.

Non dimenticare l’assicurazione di viaggio
L’assicurazione di viaggio ti proteggerà da malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una protezione completa nel caso in cui qualcosa vada storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di essa perché ho dovuto usarlo molte volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per ulteriore copertura di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che uso quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare usarli durante il tuo viaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *