First Entertainment Credit Union Uncategorized Songkran a Bangkok: The Greatest Festival on Earth

Songkran a Bangkok: The Greatest Festival on Earth

Adventurus Kate contiene link affiliati. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Songkran a Bangkok è incredibile: uno degli eventi più divertenti del pianeta. Per tre giorni ad aprile, le persone celebrano il nuovo anno lanciando acqua l’uno sull’altro, il che si trasforma rapidamente in una gigantesca lotta d’acqua per le strade.

È ovunque a Bangkok e nessuno è al sicuro. Potrebbe essere un bambino che ti prenda con una pistola ad acqua – o una piccola signora in una camicia hawaiana che ti versa una ciotola di acqua ghiacciata lungo la schiena!

Per me, Songkran ha iniziato con un attacco nella zona del telefono cellulare a MBK, uno dei migliori centri commerciali di Bangkok.

Mentre esaminava le copertine di iPhone con i miei amici Rob e Ray, una ragazza dietro il bancone è stata attaccata. Dal nulla, tre persone le afferrarono l’acqua scaricata su di lei e si strofinarono l’argilla su tutto il viso e sui capelli. Urlò di orrore e gioia.

Mi ha colpito – se riesci a farti canoro in mezzo al pavimento dell’elettronica di MBK, non sei al sicuro da nessuna parte.

Il giorno successivo, Songkran iniziò per davvero: l’acqua era lanciata ovunque in ogni forma e forma. I bambini piccoli mi hanno guardato sospettosamente prima di correre e versare secchi su di me. Gruppi di thailandesi si sono radunati sul retro dei camioncini, indossando camicie hawaiane e armati di pistole d’acqua.

Avevo preso un taxi al posto di Rob per prendere le borse della spesa che avevo lasciato lì il giorno prima – tutti i miei nuovi vestiti Bangkok, oltre al mio computer. Abbiamo deciso di tornare nel mio quartiere tramite Tuk-Tuk, piuttosto che un taxi chiuso.

Ci siamo bagnati.

Essere in un tuk-tuk è stato un invito per l’intera città a correre e gettarci acqua! In momenti, ero inzuppato e ridendo. (Stavo anche pregando per la sicurezza del mio computer e grato di aver avvolto il suo caso in diversi sacchetti di plastica.)

Khao San Road e le sue vicinanze stavano strisciando con almeno poche migliaia di persone, tutte che lanciavano acqua.

Lezione appresa: non vuoi camminare per Bangkok durante Songkran con le borse della spesa. Non è una buona idea.

Ma il mio computer è sopravvissuto.

Per darti un’idea di come sia solo camminare per strada, guarda il mio video:

Una volta che ho ricevuto i miei acquisti in sicurezza nella mia stanza, sapevo che era tempo di unirsi all’assalto: ho gettato una canotta e gonfiando il costume da bagno e mi sono unito alla mischia per le strade.

E in quel momento, con mia grande gioia, i miei cari amici Ste e Darren si sono presentati! Non li vedevo da più di un mese ed erano arrivati ​​appena in tempo per iniziare il divertimento!

Armati di tubi e super ammollo, abbiamo terrorizzato i bambini per strada, combattuto battaglie, scaricati l’acqua l’uno sull’altro.

E questo è andato avanti per tre giorni interi.

Tutto ha sfocato insieme. Noi tre ci siamo uniti a molti dei miei amici blogger di viaggio – Adam, Mike, Poi e Kirsty – e i loro amici per ancora più dissolutezza di Songkran.

Mentre la maggior parte dei luoghi indoor sono al sicuro durante Songkran, lasciaci trovare il bar dove potremmo combattere l’acqua!

Non ho parole per dirti quanto sia indescrivibilmente divertente Songkran. Se stai pensando di visitare la Thailandia e aprile, ricontrolla le tue date e assicurati di venire per l’intera vacanza di tre giorni! È come niente che tu abbia mai sperimentato.

Leggi dopo:

Dove stare a Bangkok

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *