noto come una delle migliori destinazioni di rafting in acque bianche americane, il fiume Rogue è contemporaneamente tranquillo e corroborante. A partire da Crater Lake, il fiume scorre principalmente verso ovest per 215 miglia fino a raggiungere l’Oceano Pacifico. Abbiamo iniziato la nostra avventura di rafting a nord di Medford nella città di Gold Hill, Oregon.
Rafting the Rogue River
Abbiamo scelto di raft con siluri arancioni in base alle loro impressionanti recensioni e alti segni di sicurezza. Orange Torpedo utilizza molte opzioni di viaggio tra cui il giorno multi-giorno e l’intera giornata, ma abbiamo selezionato il viaggio di classe IV di Falls IV di quattro ore.
Le nostre guide, Travis e Brandon, ci hanno raccolto al Gold Hill Regional Park e ci hanno guidato a circa sei miglia lungo la strada per il lancio della barca. Dopo aver attribuito tutti con gilet di vita e caschi e averci dato le istruzioni per la remiera.
Viaggi di siluro arancione
Il galleggiante è iniziato alla grande e lenta, permettendoci di ammirare lo splendido scenario e chattare con i nostri compagni travi. Le nostre guide erano molto esperte sul fiume e la fauna selvatica, condividendo storie e informazioni con noi mentre galleggiavamo.
Dove stare
Trova alloggi per famiglie a Gold Hill, Oregon, dagli hotel standard ai noleggi di vacanze private tramite Stay22.com:
Quando il tempo riguardava la manovra attraverso alcune delle rapide, fornivano una direzione chiara e concisa facendo sentire tutti a bordo sicuri e sicuri. Ad un certo punto durante il galleggiante ci hanno permesso di saltare fuori dalla zattera e nuotare al freddo, ma rinfrescante – acqua.
Dopo aver bagnato i piedi con alcune rapide più piccole, abbiamo colpito la prima classe IV, Nugget Falls. Veloce e furioso, era finita prima che lo sapessimo; Lasciando i nostri corpi pieni di adrenalina e pronti per di più.
Abbiamo galleggiato un po ‘più a lungo e poi ci siamo tirati su una banca sabbiosa per riposare e uno spuntino. Dopo aver riempito le nostre pance con parfait fatti di cremoso yogurt di Tillamook e un miscuglio di bacche estive eravamo fuori per finire l’ultima tappa del nostro viaggio.
Power House Falls, noto anche come Ti’lomikh Falls, è stata la nostra ultima classe IV rapida del giorno e ha fornito un climax memorabile del viaggio.
Orange Torpedo Trips usa lo stesso viaggio dal loro ufficio a Merlino, nell’Oregon, ma per coloro che soggiornano nella zona di Medford, questa è un’opzione meravigliosa che ti farà entrare e uscire dal fiume rapidamente e senza dover guidare troppo lontano.
Puoi scoprire molto di più sulle viaggi di siluri arancioni e sui viaggi di rafting e kayak che offrono qui.
Ashley Jorgenson è un interior designer part-time e una mamma a tempo pieno che ama scrivere sui viaggi. Nativa californiana, ora vive nel nord -ovest del Pacifico con il coniuge e due figli. Per molto di più da Ashley, dai un’occhiata al suo blog su www.seeash.com.
Imparentato
Perché devi aggiungere il rafting del Colorado al viaggio su strada della tua famiglia, i migliori viaggi su strada per famiglie sono distanziati con divertenti visite turistiche e attività ovunque tu vada. Fatti fermare in Colorado indimenticabile sperimentando le montagne rocciose su come dovevano essere vissute: nel fantastico all’aperto. Una delle migliori attività all’aperto per questo è il rafting in acque bianche. Ecco …
20 agosto 2019 in “Colorado”
Albuquerque: una migliore destinazione per le vacanze per la famiglia in cerca d’avventura la tua famiglia audace, coraggiosa e in cerca di avventura? In tal caso, Albuquerque, il New Mexico è una destinazione ideale per la tua prossima vacanza in famiglia. Incontrata nelle antiche culture indiane e spagnole, questa regione mozzafiato del deserto è il posto migliore per scoprire una vasta gamma di attività elettrizzanti. Ecco alcuni eccitanti ed esaltanti …
10 febbraio 2016 in “Post degli ospiti”
Central Oregon Hot Springs: Belknap Hot Springs, Lodge e Gardensbalknap Hot Springs è una delle tre sorgenti centrali dell’Oregon Central in una facile guida di Eugene. Situati sul fiume McKenzie, le Springs furono scoperte e inizialmente sviluppate da R.S. Belknap nel 1869. I visitatori alle oggi Belknap Hot Springs, Lodge and Gardens di oggi possono accamparsi, affittare una cabina, libro …
30 maggio 2015 in “alloggi”