First Entertainment Credit Union Entertainment Life on the Farm in una cantina Hunter Hatty – Margan Wines a Broke, NSW

Life on the Farm in una cantina Hunter Hatty – Margan Wines a Broke, NSW

da fattoria alla tavola in meno di 100 metri. È esattamente così che Margan Wines gestisce il loro ristorante addizionale. Ecco molto di più su questa splendida cantina di Hunter Valley: i suoi vini, i suoi chef, il suo cibo e la sua filosofia.

Mi metto in dubbio che è venuto per primo. Le regioni del vino rosso australiano sono sempre state meravigliose o i vigneti producono la propria bellezza? forse entrambi.

Forse sono le due bellezze contrastanti di quei blocchi accurati di rinomate linee parallele mescolate con una filigrana di fiumi lacei e flussi lanciati attraverso le colline verdeggianti.

Ad ogni modo, la Hunter Valley e il suo assortimento di straordinarie cantine che si radunano attorno agli acuti brink della varietà di montagna danneggiata producono una scena idilliaca.

Margan Wines-La fattoria all’interno di una fattoria all’interno di una cantina di livello mondiale

Lisa e Andrew Margan hanno iniziato la loro omonima tenuta del vino rosso nel 1996. Tuttavia Margan Wines è solo il pezzo dell’iceberg che possiamo vedere. Una storia d’amore del college, una vita in Francia e numerose annate con altre famose cantine di Hunter Valley hanno portato Lisa e Andrew a questo punto.

Questo, oltre a un entusiasmo per l’agricoltura, l’ospitalità e l’ambiente.

E questi tre pilastri che i Margan hanno sviluppato il loro mondo in mostra così chiaramente dal momento in cui ti trasformi nella spinta alberata della loro proprietà.

Dalla fattoria alla cucina

Mentre il tuo occhio conduce lungo le file e le file di viti twiggy con i loro cespugli Sentinel aumentati in piedi, noti un diagramma messo da parte.

Invece dei reggimenti acquistati di Semillon, Chardonnay, Barbera e Merlot è un battaglione di truppe disparate – un esercito disadattato in giro per la sua giornata.

All’interno del composto, i polli marciano attorno alla loro sfilata sparsa con alberi di agrumi bassi mentre le linee di neve e la formazione di Silverbeet si trovano nelle vicinanze.

Casermata in una serra arcuata lunga, le piantine e i micro-erbe sono preparati per lo spiegamento nelle cucine del ristorante.

Questa squadra di frattura è il giardino di Margan, una fattoria in miniatura.

Puoi fare un viaggio di questo interessante aspetto della cantina per vedere numerosi componenti che andranno nei piatti squisiti del ristorante. Sono piatti che hanno guadagnato a Margan un cappello dall’ottima guida alimentare e di numerosi altri riconoscimenti.

Anche la fattoria è una parte essenziale di Lisa e della campagna continua di Andrew per essere davvero carbon neutral. Le miglia alimentari basse vanno un lungo metodo a questo obiettivo.

Dalla scala alla coda

Siamo andati a Margan Wines come parte del vino rosso della Hunter Valley e della celebrazione del cibo, un evento di un mese che si svolge ogni stagione invernale per tutto giugno.

Quindi, dopo il nostro viaggio nel giardino della cucina, ci siamo diretti all’interno delle pareti eleganti ma amichevoli della cantina, nonché con grandi porte con borchie.

Questa è la degustazione personale e la sala funzioni, fiancheggiata da botti di vino rosso e annate speciali. Tuttavia non eravamo lì per una degustazione o un matrimonio.

Prima di noi c’era un lungo tavolo con una stufa e cucinare gli accessori, così come l’amichevole ma in qualche modo imponente accordo di Joey Ingram, capo chef di Margan.

Lo chef Joey era proprio qui per mostrarci l’arte di abbattere un intero salmone e di utilizzare ogni parte di esso. Dimostrare anni di competenze scoperte da istituzioni come quelle di Tetsuya. Joey ha reso l’intero processo estremamente facile.

Allo stesso modo ci ha mostrato esattamente come produrre un fumatore per la casa per impartire sapore nel pesce e ha spiegato esattamente come qualunque cosa-anche i piccoli muscoli e gli scarti lasciati tra le costole dello scheletro di salmone-possano essere estratti e utilizzati a un effetto notevole.

Ma il più grande di tutti era la comprensione che il lombo di salmone che fumava di fronte a noi comprendeva una parte del nostro pranzo di degustazione a venire.

Pranzo a Margan Wines

Sentendosi opportunamente informato (e un po ‘stupito), abbiamo realizzato il nostro metodo alla veranda della porta della cantina e al nostro tavolo per il pranzo.

Il cortile si estendeva davanti a noi e l’ettaro del giardino della cucina oltre abbellito da statue, siepi e ulivi, avremmo potuto essere rapidamente in Provenza o Toscana.

Tuttavia, incombente sullo sfondo, il problema scosceso con la roccia gialla ha visto il nostro pasto. Parte del parco regionale di Yellomundee, questo aspetto e la sua connessione con la varietà di schiena danneggiata è una parte essenziale del paesaggio della Hunter Valley.

Ma in questo momento estremamente non essenziale come il nostro cibo gustoso.

Questa degustazione di cinque portate è iniziata con una ciotola di formaggio stracciato, zucca grigliata, cavolo e olio d’oliva nero. Ciò è stato ridotto con l’elegante marcatura Margan Ceres Hill Chardonnay.

Il prossimo è stato Gnocchi, Pancetta, Chard Swiss e Beure Noisette a mano con il tradizionale semillon di Fordwich Hill della cantina.

Siamo rimasti entusiasti del prossimo piatto, che avevamo visto iniziare lo chef Joey: monete di salone di bellezza affumicatoCon Yacon, sedano e prezzemolo. Era così gustoso e stranamente piacevole sentirsi in qualche modo parte della creazione del piatto. Questo è arrivato con un bicchiere di Ceres Hill Albarino – una vasta gamma della penisola iberica che sta acquisendo molta popolarità nel cacciatore.

Il nostro ultimo pasto salato era un seno di anatra incredibilmente tenero con witlof, barbabietola e pastinaca, servito con un barbera di Cerere Hill.

Infine, oltre a mostrare veramente l’arte della cucina, un dessert di mousse Brie cenere, sorbetto di pera e mela cotogna in camicia ognuno modellata in quenelle ideali. Il giovane Botrytis Semillon era completamente abbinato a questo piatto.

Mentre assaporavamo le ultime gocce nei nostri bicchieri di vino rosso, c’era un senso di profonda completa soddisfazione mentre guardavamo sul giardino, capendo che molti di ciò che avevamo appena mangiato era venuto da questo punto.

Anche il pesce proviene dalle coste ravvicinate di Newcastle e da Port Stephens, nonché solo da fornitori che pescano abbastanza per specie non scarce.

Uno dei (molti) momenti soddisfacenti per andare alla porta della cantina di una cantina è essere in grado di guardare le viti e capire da dove viene il tuo bicchiere di vino rosso.

Credi solo di quanto sia molto più soddisfacente essere in grado di vedere da dove viene anche il tuo cibo.

Margan – Winery, ristorante e giardino della cucina

1238 Milbrodale Road,
Rotto NSW

La degustazione e il viaggio del giardino della cucina possono essere prenotate direttamente con Margan Wines tutto l’anno.

Tuttavia, l’intera esperienza, tra cui la scala della cottura a cottura Masterclass con lo chef Joey Ingham, è offerta solo durante il vino rosso della Hunter Valley e il Festival del cibo.

Siamo andati a Margan Wines come ospiti dei media con il paese del vino rosso di Hunter Valley.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *