First Entertainment Credit Union Uncategorized Family Road Trip in Nuova Scozia: arrivarci è molto più della metà del divertimento

Family Road Trip in Nuova Scozia: arrivarci è molto più della metà del divertimento

dopo un recente viaggio in Nuova Scozia, Vera Marie Badertscher, editrice di un viaggiatore, nonché la biografia dell’artista Navajo Quincy Tahoma, Azioni con noi i suoi migliori suggerimenti per il viaggio domestico per la zona. Questo breve articolo ha aggiornato informazioni su tutti i traghetti della zona: cosa è molto meglio che integrare un viaggio su strada con un giro in traghetto? Grandi offerte di corse in traghetto!

Poiché la Nuova Scozia è circondata dall’acqua, una delle cose davvero pulite di un viaggio su strada è che include grandi offerte di gite in barca in traghetto. Questo è in parte il motivo per cui suggerisco di iniziare questo viaggio a New Brunswick, in un parco mondiale che non è la Nuova Scozia, tuttavia è sul metodo degli Stati Uniti.

Sfortunatamente, abbiamo scoperto all’inizio della nostra pianificazione del viaggio che il traghetto che è discusso su numerosi siti dal Maine alla Nuova Scozia non opera più. Invece, dovresti guidare a New Brunswick. Tuttavia, che eccellente motivo per vedere un sito presidenziale americano essenziale.

Il Roosevelt Campobello Worldwide Park sull’isola di Campobello, può essere raggiunto circa mezzo metodo lungo la costa del Maine. (Circa 9 ore e mezza in auto da Boston). Attraversare il confine proprio qui è un pezzo di torta: una breve pausa e guidare su un ponte e lì ci sei in Canada.

All’inizio del 1880 con gli anni ’30, Campobello servì ricchi orientali alla ricerca di una pausa estiva dal caldo delle città. Una di quelle famiglie era la famiglia Roosevelt, che ha sviluppato il loro “cottage” lì quando il futuro presidente era solo un bambino. Queste case estive, che i ricchi chiamavano cottage, sono più grandi di molte delle case in cui oggi.

La casa giovanile di Franklin Roosevelt non sopravvive, tuttavia il “cottage” di 34 camere, che la mamma Roosevelt sviluppò per Franklin e per Eleanor quando si sposarono, serviva da base estiva per la loro famiglia (inclusi cinque figli). Le prelibatezze di andare in questo parco totalmente libero includono una deliziosa canoa di betulla sul portico posteriore, biciclette vintage, spazi riportati al metodo che avrebbero guardato negli anni ’20, oltre a binari sull’oceano. I giovani più giovani possono persino giocare sui dispositivi del parco giochi nell’enorme cortile ecologico che circonda la casa.

Il viaggio a tre ferri in Nuova Scozia

Potresti voler iniziare il tuo piano di viaggio ispezionando la routine della principessa di Saint John-Digby di Acadia Ferry. Quindi ispeziona il traghetto Deer Island per gli orari di partenza, permettendosi di tre ore da Campobello a Saint John, dove avrai a bordo il tuo terzo traghetto della giornata. Sull’isola di Deer, farai un breve tragitto in auto e salirai a bordo del traghetto L’Ete a Saint John. Da San Giovanni, ci vogliono quattro ore per attraversare la baia di Fundy in Nuova Scozia sulla principessa di Acadia. Quindi l’intero viaggio richiede circa sette ore di svolgimento.

1. In Campobello, ispeziona il traghetto Deer Island per gli orari di partenza, permettendosi tre ore da Campobello a Saint John, dove avrai a bordo il tuo terzo traghetto della giornata. Guida fino alla bit della spiaggia dove la cerchia di traghetto dell’isola di Deer atterra, così come proprio qui guidererai le tue auto e il camion a bordo del primo, così come il più piccolo traghetto per un viaggio di mezz’ora oltre altre isole.

2. Quando arrivi a Deer Island, rispetta le indicazioni per l’atterraggio del traghetto L’Etete, nonché non dibattere, poiché i traghetti sono programmati per assicurarti di avere un tempo sufficiente per attraversare questa Isola Il prossimo traghetto, che ti porterà a Saint John, New Brunswick sulla terraferma. Il governo gestisce questo traghetto, quindi è gratuito, proprio come guidare su strade o ponti. A differenza del piccolo traghetto dell’isola di Deer, è possibile uscire dalle auto e dai camion (se ti trovi su una delle corsie esterne) e dai un’occhiata alla parte di lavoro del traghetto.

3. Quando le auto e il camion rotolano da questo traghetto a Saint John, hai un altro viaggio (circa 1 1/2 ore) che ti porterà al traghetto di Saint John-Digby. Questo è grande. Come una piccola nave da crociera, ha comodi salotti, film, ristoranti, giochi arcade, una sala giochi per giovani e wifi. Forse molti traghetti vanno, il viaggio di 3 ore e mezza è integrato da alcuni brevi discorsi sull’ambiente. Dato che stai attraversando la Baia di Fundy, che ha le più grandi maree del mondo, le balene che nuotano, così come le scogliere di antichi fossili, c’è molto per i professionisti di cui parlare con te. Inoltre, puoi tentare la fortuna nel vedere una balena.

Il Dipartimento del Turismo ha un’enorme scrivania nella sala dei traghetti con brochure e mappe e un aiutante amichevole che può aiutarti a pianificare il tuo soggiorno in Nuova Scozia. Sia che tu voglia sonnecchiare nel salone, uscire dal tuo laptop e approfittare dell’accoglienza WiFi o fare un po ‘di esercizio sul mazzo, puoi divertirti mentre viaggi in Nuova Scozia sulla Principessa Acadia.

I costi dei traghetti includono:
Campobello a Deer Island:null

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *