First Entertainment Credit Union Entertainment Esplorare il gemello cita per ferrovia: fermate cruciali lungo la linea di transito della metropolitana

Esplorare il gemello cita per ferrovia: fermate cruciali lungo la linea di transito della metropolitana

con i prezzi del gas che hanno scoppiato negli ultimi mesi e la carenza di auto a noleggio che influisce sui tassi e sulla disponibilità, abbiamo modificato il nostro mantra di viaggio durante una recente visita a Minneapolis e ST . Paul, Minnesota. Annullando la nostra prenotazione di auto a noleggio e prenotando un Air B&B a pochi passi dal sistema di transito pubblico di transito della metropolitana, abbiamo risparmiato centinaia di dollari e siamo riusciti a trovare molti modi per esplorare le Twin Cities in Light Rail.

Con le fermate della linea blu sia nel Terminal 1 che nel Terminal 2 dell’aeroporto di Minneapolis (uno nel terminal di Lindberg e uno nel terminal Humphrey), i biglietti per il transito della metropolitana vanno da $ 2 a $ 6 a seconda del giorno e della durata del viaggio (BIGLIETTI ACQUISTA ALLA STAZIONE PAY chioschi su ciascun lato delle tracce).

Con due opzioni per Lite Rail (linee blu e verdi), i passeggeri della metropolitana possono passare da un bus e treno per l’accesso a gran parte dell’area metropolitana più grande. I treni vengono eseguiti in ogni modo per le ore del giorno e gli orari sono disponibili sul sito Web della Metro Transit, sull’app per smartphone e sui cartelli in ogni stazione/fermata.

Ecco alcune attrazioni cruciali che vale la pena dare un’occhiata; Tutti si trovano in una fermata di binario Lite designata.

Mall of America

Una famosa destinazione di Minneapolis, il Mall of America è a soli quattro fermate dal Terminal 2 sulla linea blu. Ideale per chiunque abbia una lunga sosta e assolutamente adatto all’inverno, MOA ha un parco di divertimenti al coperto, acquario, golf in miniatura, portici, ristoranti e quattro livelli di shopping. Suggerimento: il Minnesota non addebita l’imposta sulle vendite per l’abbigliamento.

Minnesota Twins Baseball a Target Field

Il baseball è tornato per la stagione 2022! Molto comodo e molto più conveniente di un garage vicino, i ventilatori di gemelli possono accedere sia alle linee blu e verdi dalla fermata del campo di destinazione. L’unica volta è stato chiesto da un dipendente della Metro Transit di mostrare la prova che abbiamo acquistato un biglietto, cercare chioschi e una finestra di informazione più ampia appena fuori dallo stadio.

Minnehaha Park and Falls

Un popolare spot da picnic estivo, Minnehaha Falls è l’attrazione del Minnehaha Park. Quattro fermate dal Terminal 2 sulla linea blu nella direzione opposta del MOA, è un posto affascinante per allungare le gambe e divertirsi in un cono gelato. Il nostro viaggio ci ha portato alle cascate all’intersezione tra inverno e primavera quando gli ultimi fogli di ghiaccio e neve stanno lentamente scomparendo dalle banche della scogliera.

Minnesota State Capitol Building

Avventurandoci a St. Paul alla ricerca di un altro edificio Capitol State per la nostra lista dei desideri, abbiamo portato la linea verde alla fermata Capitol/Rice. In omaggio e ancora una volta aperto al pubblico, chiedi consigli dal sito Web di costruzione del Campidoglio statale per informazioni su tour a piedi autogubiti e strutturati. A breve distanza dagli edifici governativi è lo zoo e il giardino d’inverno di Como Park (gratuito e vale la pena dare un’occhiata in qualsiasi momento dell’anno).

Weisman Art Museum presso l’Università del Minnesota St. Paul Campus

Progettato dal illustre architetto Frank Gehry, è difficile perdere il Weisman Art Museum ai margini del campus dell’Università del Minnesota St. Paul. Arroccato in cima ai bluff del fiume che si affacciano sul centro di Minneapolis e sul fiume Mississippi, questa attrazione gratuita è appena fuori dalla linea verde sulla Cisgiordania o sulla East Bank Stops (per divertimento, abbiamo esplorato il campus e poi attraversato il ponte pedonale coperto sulla nostra strada a casa) .

Più idee

Avendo vissuto a Minneapolis/St. Paul per sei anni, dai un’occhiata a questo vecchio “Cosa fare a Minneapolis e St. Paul con i bambini” per altre idee/ispirazione per la pianificazione del viaggio nelle Twin Cities.

Imparentato

Cosa fare a Minneapolis e St. Paul con i bambini in preda alle Twin Cities per quasi sei anni, abbiamo viaggiato in tutti gli angoli di Minneapolis/St. Paul alla ricerca di divertimento per bambini. Ecco, le nostre scelte per la metropolitana di Minneapolis con i bambini al seguito!
30 marzo 2011 in “Big Cities”

Le attrazioni per bambini al Mall of Americathe Kids sono tornate a scuola, l’inverno è inevitabile e la stagione dei viaggi su strada si è ridotta per un lungo weekend o vacanze. Accogliendo sia i guerrieri stradali che i jet setter con una lunga sosta o una sosta al Minneapolis-Saint Paul International, The Mall of America a Bloomington, Minnesota …
3 novembre 2013 in “Midwest”

La gita di un giorno all’isola di South Manitou Islandsouth Manitou è la mia destinazione preferita nell’intero stato del Michigan. Comprendente all’interno del Sleeping Bear Dunes National Lakeshore, l’isola è facilmente accessibile solo da una barca privata o dal servizio di traghetti per passeggeri di transito dell’isola di Manitou che opera stagionalmente fuori dal molo di Fishtown nella città di Leeland …
12 dicembre 2016in “Michigan”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *