Iowa Spook Cave Boat Trip

Un’attrazione di spicco nel nord -est Iowa, Spook Cave & Campground è il sito del tour della caverna guidato più lungo dell’Iowa. La rottura della caverna si trova su US 18; Alla periferia di McGregor, una pittoresca città del fiume proprio attraverso il fiume Mississippi da Prairie Du Chien, Wisconsin.

Arrivare a Spook Cave include un bel viaggio con dolci colline, coeti e maestosi bluff. Ho guidato da Spook Cave numerose volte, tuttavia in quanto è aperto stagionalmente (maggio – ottobre) ho sfruttato una giornata estiva calda per sperimentare le costante temperature della caverna di 47 gradi.

Dove alloggiare

Trova alloggi per famiglie a McGregor, nel nord-est Iowa, dagli hotel convenzionali ai noleggi di fuga personali con staggi22.com:

Un campeggio oltre a un tour delle caverne, i siti sono puliti e ordinati con servizi igienici interni, una struttura per lavanderia e parco giochi. C’è anche una pittoresca cascata sulle rive di Bloody Run Creek, un importante flusso di pesca alla trota e una posizione divertente per i giovani da wade e esplorare.

Celebrando 61 anni questo autunno, sono salito a bordo di una delle sei barche in alluminio che galleggiavano in uno stagno artificiale appena fuori dall’ingresso della grotta. Inondati per sostenere le barche, la profondità dell’acqua all’interno della caverna è in media tra 14 pollici e profonda 2 piedi.

Numerosi viaggi stavano andando esattamente nello stesso momento, lasciano 35-45 minuti per fare il viaggio di mezzo miglio nelle profondità del passaggio stretto. I viaggi sono guidati e offrono una narrazione storica esattamente come si è formata la grotta, scoperta e convertita in un’attrazione viaggiatore (aspettatevi un po ‘di tradizioni e storie fantasma spettrali).

Una parola di cautela: gran parte del viaggio include il ducking sotto i bassi biliari e le pareti delle caverne. Mi sono scoperto che mi infilai la testa tra le ginocchia e grato che il ragazzo accanto a me non mi dispiaceva così tanto che mi chinavo su di lui.

Se sei claustrofobico o hai un movimento limitato, questo non è il viaggio per te. La nostra guida di viaggio ha annunciato che sarebbe felice di voltarsi se qualcuno avesse bisogno di andarsene, tuttavia queste informazioni potrebbero essere utili prima di acquistare un ingresso per adulti da $ 12. Allo stesso modo i bambini possono essere spaventati dai falsi alligatori e dal set di ossa di custode messe in scena lungo le pareti della caverna; Farli sedere nel mezzo della barca se puoi.

La grotta in sé è una cosa affascinante da vedere. Vedrai le stalagmiti comuni, le stalattiti, la pancetta da grotta, le cannucce di soda e i fossili preistorici. Oltre la mazza occasionale, il serpente o il ragno, non vedrai molta vita da caverna; Il livello del fiume viene abbassato in bassa stagione e non supporta i pesci.

Nel complesso, sono felice di essermi infine fermato e sono andato alla Grotta Spook dell’Iowa. Se stai passando con l’area, è qualcosa da cancellare dalla tua lista dei container.

Trails felici!

Pin per dopo:

Imparentato

Divertimento per famiglie a Decorah, Iowanest -slustrate tra i coule e le valli del fiume profondo del nord -est dell’Iowa, Decorah è idilliaca. House to Luther College La popolazione regionale è pesante per norvegesi, troll di legno e un metodo di pensiero progressivo. Un quartiere che supporta artisti regionali e agricoltori, il centro decorah è fiancheggiato da caffetterie sufficienti, ristoranti, …
25 dicembre 2015 in “Iowa”

Road Trip nella più grande autostrada in America Cavefollow Autostrada 101 miglia a nord del centro di Firenze, Oregon, nonché scoprirai te stesso in cima alla più grande grotta di leoni marini americani. Il sito delle grotte di leoni marini, una protezione privata della fauna selvatica e del santuario degli uccelli, le grotte sono la casa per tutto l’anno per l’eccezionale leone marino, quasi minacciata …
30 maggio 2015in “Oregon”

La piccola città Iowa offre enormi fucili con strade primarie e vetrine, nonché occasionali equine e buggy, gran parte dello Iowa della piccola città opera ancora come qualcosa di simile a un giorno contemporaneo Norman Rockwell dipinto. Dai bluff del fiume Mississippi ai ponti della regione di Madison e una deviazione per un campo di sogni, proprio qui ci sono …
3 giugno 2015 in “Iowa”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *