First Entertainment Credit Union Entertainment 5 metodi di base per farti sentire a casa in una porta della cantina della cantina

5 metodi di base per farti sentire a casa in una porta della cantina della cantina

Se non sei sicuro di cosa ci si aspetta da te quando vai alle porte della cantina della vigna, non è necessario preoccuparti. Non devi essere un appassionato di vino bianco per provare piacere nell’esperienza di provare il vino bianco alla sua fonte. Proprio qui ci sono le nostre 5 migliori idee per sfruttare al meglio il tuo tempo di vino bianco.

Mi sento sempre come se dovessi capire molto di più sul vino bianco quando cammino con la porta della cantina di una cantina. Mi sento un po ‘in colpa, devo aver fatto dei compiti sulla viticoltura o ho attraversato un gergo di mercato.

Ma non c’è mai alcun tipo di bisogno. Ci sono stati forse 3 volte in assoluto quando mi sono sentito a disagio a una porta della cantina, così come sono abbastanza sicuro che non fosse colpa mia.

La cosa con le cantine è che sono davvero entusiasti di mostrarti il ​​vino bianco che hanno.

Ecco le nostre 5 idee migliori per sentirsi molto più a proprio agio alla porta della cantina

1. Rilassati

Questa è pensata per essere un’esperienza divertente. Inoltre, se non sei rilassato, non ti divertirai in alcun tipo di parte del tuo tempo di degustazione. così come non sarebbe uno spreco?

Le persone che forniscono le degustazioni non si aspettano che tu sia un esperto di vino bianco. Di programma possono parlare di vino bianco a un livello estremamente alto e complesso, tuttavia sono anche davvero bravi a descrivere il vino bianco al laico.

2. Utilizzare il menu del vino bianco

Ogni porta della cantina a cui vai avrà un menu di degustazione da qualche parte. Se non riesci a vederne uno, chiedi.

Il vino bianco è sempre organizzato in “peso” acquista – i vini più leggeri prima, i vini più ricchi e più pesanti verso la fine.

Inizia dalla parte superiore e fa il lavoro al tuo metodo. Non devi bere tutti i vini, anche se puoi se vuoi!

Prova uno scintillante, poi un paio di bianchi, poi un rosé e poi i rossi. Potrebbero avere un po ‘di vino bianco fortificato nell’elenco e ideale alla fine.

3. Scopri a turbinare!

Sortare il vino bianco nel bicchiere ha alcuni effetti positivi.

Aerage il vino bianco e mette in difficoltà molto più sapore.

Ti consente di guardare il colore e ammirare il vino bianco mentre si muove.

Allo stesso modo ti fa sentire come un professionista del vino bianco, anche se non hai un concetto autentico perché tu lo turbini.

Se non riesci a turbinare il vino bianco nel bicchiere senza versarlo, metti il ​​bicchiere sul bancone, prendi la presa dello stelo e la base con la tua grande mano e fai un cerchio con il bicchiere sul bancone.

4. Chiedi

Se non sei sicuro di quale vino bianco provare, chatta dal personale. Finché non sono pazzi impegnati, saranno in grado di fornirti un certo supporto e consigli.

Chiedi a quale cibo andrebbe bene con il vino bianco che stai provando, quando sarebbe migliore per berlo, in quale temperatura deve essere servita.

Chiedi al personale cosa piace veramente e perché.

5. Cerca il punto di differenza della cantina

Ogni cantina del mondo ha una sua passione speciale; La sua specialità. Mi chiedo se c’è un enologo in vita che crede solo “Oh, mi limiterò a incidere un po ‘di succo d’uva proprio qui e vedrò cosa succede.”

Il processo per produrre vino bianco è così infinitamente complesso, ci sono estremamente pochi successi accidentali nel settore.

Bonus

Dai un’occhiata alla nostra pubblicazione precedente su come ottenere il massimo dall’esperienza della tua cantina. Ha alcune idee estremamente salienti da due dei nostri santi del vino bianco: St Peter e St Andrew.

Cosa ti diverto a dare un’occhiata alle porte della cantina? Hai qualche tipo di idee su cosa chiedere allo staff della cantina? Diteci nei commenti!

Immagini della signora Romance e per gentile concessione della tanto amata Hunter Valley Winery, Scarborough Wines.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *