avventurosi Kate includono collegamenti di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Immagine: Chop1n
Una delle belle sorprese di Budapest è che scoprirai bagni termici in giro per la città! I bagni sono sviluppati attorno alle sorgenti termali naturali, nonché poiché ci sono così numerosi stabilimenti in tutta la città, molti di loro sono un affare da visitare.
I miei buoni amici e ho capito che dovevamo andare. Abbiamo selezionato i bagni Gellert, parte del lussuoso Gellert Hotel di Budapest.
Se vuoi davvero assimilare in una città, ci sono pochi metodi molto migliori del bagno pubblico! In numerose culture, fare il bagno insieme è un’attività divertente e sociale, totalmente libera dal peccato che tu provi in America.
Presto ero nel più popolare della serie di saune, chiacchierando con una signora americana che cadde come con un ragazzo austriaco e mi misi per un capriccio per stare con lui. Si erano messi perché si sono sposati e si sono sistemati a Vienna, così come a Budapest per un affascinante weekend di distanza.
La sauna più popolare era la fine di un labirinto di quattro stanze, così come avrebbe dovuto essere almeno 120 gradi. Sedersi sulle sedie di legno era un livello completamente nuovo di dolore! Non esiste un metodo che questo sarebbe legale negli Stati Uniti.
Immagine: Spirosk
Anche i bagni Gellert funzionano bagni termici di dimensioni diverse e temperature, strutture per la spa della salute personale, un salone completo e una grande piscina in una splendida camera opulenta. Tutto ciò, tuttavia, la piscina e il salone di bellezza sono separati dal sesso.
Ma molte parte indimenticabili di Gellert, per me, era il massaggio.
Spese di massaggi di 15 minuti a meno di 10 euro. Oggi, il costo non è aumentato molto!
Se ottieni un massaggio ai bagni di Gellert a Budapest, capiscilo:
1. Devi diventare in topless. Scegliano piena nudità, tuttavia il topless è il minimo indispensabile. E non c’è un foglio: sei tu, nudo su un tavolo, di fronte a tutti.
2. Potrebbe esserci una barriera linguistica. Ogni volta che Helga desiderava che mi scendessi, mi toccava il braccio e diceva: “Al piano di sotto, al piano di sotto”.
3. Nessuna parte del corpo è vietata. Ho discusso che il massaggio viene eseguito di fronte a tutta la stanza?
Dopo il mio massaggio, mi sono unito ai miei amici, che si stavano rilassando in un bagno caldo delle dimensioni di una piscina.
“Wow, non è davvero timida dal tuo petto, eh?” Scherzavo.
Fissero senza espressione. “Eh?”
Oh, Helga! Sei Saucy.
Tra il massaggio e la mia quota di ingresso, ho speso meno di 20 euro quel giorno. Grazie al prezzo eccellente, al rilassamento, nonché all’esperienza culturale, questa è l’unica attività in cui mi direrò sempre a Budapest!
Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!
Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail