First Entertainment Credit Union Uncategorized Bella Goa, India

Bella Goa, India

Kate avventurosa contiene link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Immagine: Spo0nman

Immagine: Sanjibm

La bella Goa, lo stato più piccolo dell’India, è stata nella mia lista dei desideri per un bel po ‘di tempo. La destinazione dell’India meridionale ha una cultura unica e influenzata dal portoghese ed ospita splendide spiagge, rave epiche e una scena amichevole per i backpackers.

Con l’India che è una destinazione così culturalmente ricca e sempre più accessibile, non sorprende che tutti i tipi di viaggiatori pianifichino festività in India. I Giochi del Commonwealth del 2010 si terranno a Delhi il mese prossimo, attirando viaggiatori da tutto il mondo e i Giochi di quest’anno hanno fatto notizia per la loro sostenibilità ambientale.

Se stai frequentando i Giochi del Commonwealth, sai in cosa stai entrando: una celebrazione emozionante, selvaggia e senza sosta! Ma se preferisci andare a sud verso gloriose spiagge in un’atmosfera lenta e serena-oltre la festa occasionale per tutta la notte, ovviamente-scegli Goa.

Immagine: Arunar

Immagine: Danbrady

Ottobre è l’inizio della stagione più fredda in India, che lo rende uno dei migliori tempi dell’anno per dare un’occhiata a Goa. Dopo aver visitato le destinazioni turistiche più popolari in Rajasthan, come il Taj Mahal ad Agra o il palazzo dei venti a Jaipur, Goa fornisce una tregua dal polveroso caos del deserto.

Goa è stato il sito di un avamposto portoghese per 500 anni e l’influenza dei coloni portoghesi può essere vista ovunque dalla cucina alla moda, all’arte e all’architettura. E mentre le feste di spicco di spicco erano una volta l’attrazione della premiere, le vacanze di Goa sono diventate sempre più popolari tra i turisti di tutte le età.

Immagine: Christopher Chan

Immagine: ABCDZ2000

Se vai, non perdere le chiese di Old Goa, che sono tra le più grandi e sbalorditive in Asia.

Goa è facilmente raggiungibile dall’eccellente sistema ferroviario dell’India o dai voli diretti su compagnie aeree di bilancio da Delhi, Mumbai e oltre!

Questo post è stato sponsorizzato da Travelsoon.

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *