First Entertainment Credit Union Uncategorized 12 dos e non kung uuwi sa probinsya questo Natale

12 dos e non kung uuwi sa probinsya questo Natale

Natale e Capodanno sono proprio dietro l’angolo. così come molti di noi trascorrono le vacanze con i nostri apprezzati. È stata consuetudine per coloro che lavoravano in grandi città trovare casa nelle rispettive province o vedere la famiglia per celebrare la stagione con loro.

Poiché quest’anno è stato verificato per essere impegnativo, al minimo, i mezzi pubblici non sono ancora tornati al tipico pre-pandemico. A condizione che le attuali limitazioni viaggiano sia molto più semplice se si dispone della tua auto. Tuttavia, indipendentemente dal fatto che tu stia guidando le tue auto e camion o pendolarismo, ci sono ancora alcuni protocolli che richiediamo di attenersi alla sicurezza di tutti. Proprio ecco alcune idee da considerare!

1. Verificare la routine corrente e le assegnazioni del terminale prima di partire.

Non presumere che le cose siano il metodo che hanno utilizzato per essere! L’intero sistema di trasporto pubblico ha subito una revisione importante. Ci sono state modifiche in programmi, percorsi, terminali e persino sistema di rimborso.

Ad esempio, molti autobus per Visayas e Mindanao utilizzano il Terminal integrato di Santa Rosa (SRIT) a Laguna come hub, mentre molti autobus urbani e autobus provinciali e da South Luzon utilizzano il Paranaque Integrated Integrated Integrated Exchange terminale (PITX). Sono stati anche terminali designati per gli autobus e da nord.

✅ Leggi: Assegnazioni e requisiti del terminale degli autobus provinciali!

Pandemica o nessuna pandemia, è sempre migliore verificare la routine attuale con l’attività di autobus prima di viaggiare.

2. Mettiti in contatto con LGU per l’elenco corrente dei requisiti.

In passato, richiediamo solo di metterci in contatto con il business degli autobus per le routine e i biglietti. Tuttavia, la pandemia ha reso il contatto con le LGU per il viaggio richiede la necessità di viaggiare verso una determinata destinazione.

Sulla base della presente circostanza e del numero di casi, le province e le città hanno il proprio elenco e i protocolli che i viaggiatori devono seguire. Assicurati di ottenere qualsiasi cosa nella lista per un viaggio regolare.

Tieni presente che se stai prendendo un volo, devi scaricare la traze, che è un’app di trazione di contatto utilizzata in qualsiasi modo aeroporti.

✅ Leggi: esattamente come scaricare l’app Traze!

3. Fai prenotare in anticipo e ispeziona online.

Quando volano, le persone tendono a rifiutare sul check-in di Internet, tuttavia l’ispezione su Internet può farti risparmiare molto tempo. Molte compagnie aeree ora consentono di ispezionare online, normalmente 24 ore prima del volo. Quando ti presenti in aeroporto, hai bisogno solo di fare la fila per i contatori di drop/online, che sono normalmente più brevi rispetto ai contatori di check-in di routine.

Anche quando prendi l’autobus, prenotare/riservare il tuo biglietto in sviluppo è la scelta molto migliore, in particolare ora che vogliamo ridurre al minimo la nostra interazione con gli altri per fermare la diffusione di virus e altre malattie contagiose. Se il business degli autobus ha questa opzione, scegli.

4. Non mancare di ricordare di portare essenziali per la sicurezza

A parte i nostri normali elementi essenziali di viaggio, ora abbiamo i nostri fondamentali di sicurezza indispensabili: gestiamo la maschera, ci occupiamo di scudo e disinfettante per alcol o per le mani. Nota che questo periodo natalizio, è obbligatorio indossare un accordo con la maschera e un accordo con lo scudo quando esci dalla tua residenza.

Assicurati di utilizzarli correttamente. Ad esempio, il naso e la bocca devono essere coperti quando si utilizza il tuo affare con la maschera.

5. Fai snack da imballare.

Prima di tutto, assicurati di mangiare bene prima di salire a bordo, in particolare se stai facendo un lungo viaggio. Considerando che il colpo pandemico, parte delle politiche quando si prendono gli autobus pubblici non è a bordo, quindi abbi qualcosa per riempire lo stomaco prima di salire a bordo del PUV. Allo stesso modo puoi mangiare mentre aspetti il ​​tuo viaggio o agli stop.

Anche i tuoi snack, anche le lezioni, si mettono in contatto con gli altri.

6. Porta una banca elettrica.

Anche parlare al telefono non è consentito quando sei all’interno del bus, tuttavia puoi comunque utilizzarlo per combattere la noia durante il transito. Prima di partire, assicurati che il tuo gadget sia completamente addebitato e non manchi di ricordare di portare una banca elettrica. Assicurati che anche la banca elettrica sia completamente addebitata!

Tieniti intrattenuto in attesa del tuo volo o dell’autobus. Puoi scaricare le tue serie preferite o film su Netflix o goderti le clip su YouTube e altre piattaforme di streaming. Se il gioco è la tua passione, flette le dita e combatti. Oltre a ehi, puoi ancora inviare messaggi e chattare con buoni amici e familiari.

7. Non avvolgere ancora i tuoi regali.

Come mai? Le procedure di sicurezza sono normalmente più severe e più strette durante il Natale, quindi c’è la possibilità che ti verrà chiesto di scartare i tuoi regali. Enatura degli stessi opti per i tuoi bagagli. Non sigillarli con il nastro di imballaggio o quelli che richiederanno anche molto tempo per aprire o scartare. Probabilmente ti verrà chiesto di aprire scatole, quindi si dirige verso coloro che intendono fare le valigie anche in scatole.

8. Non pacchettare.

I terminali e gli hub sono più affollati, quindi possono diventare davvero stressanti, in particolare se le tue mani sono piene, letteralmente. Le molte più cose che porti, la più grande possibilità che non riesca a ricordare qualcosa o farai un malato autunnale alle borseggiatori.

Per quanto possibile, porta ciò che puoi gestire. Oltre a tornare all’oggetto precedente, tanto più che porti, più tempo ci vuole per andare con controlli di sicurezza.

9. Riduci con le conversazioni all’interno del veicolo.

Durante questi periodi, è molto meglio essere ulteriori attenti che essere indulgenti. Oltre all’importante affermare che la “prevenzione è molto meglio che curare” gli anelli vere ora molto più che mai.

Se puoi, prevenire conversazioni non necessarie e mettiti in contatto all’interno del veicolo. Tieni presente che ti trovi in ​​un circuito chiuso con ventilazione gestita e aria condizionata. Mantenere la distanza è premurosa.

10. Ottieni il numero di targa e il numero del corpo del veicolo.

Per i viaggi sulla terra, questo semplificherà il contatto con la traccia.

Inoltre, se qualcuno ti prenderà al terminal designato o alla fermata dell’autobus, può notare e fare rapidamente una rapida valutazione del bus.

11. Non viaggiare in periodi di altezza.

Kailangan pa ba i-memorizza yan?

Ormai dobbiamo capire che il periodo natalizio è anche la stagione per rimanere bloccati nel traffico web e sperimentare il temuto Carmaddon. Non viaggiare alla vigilia di Natale o al fine settimana prima di Natale. Se non puoi aiutarlo, lascia la mattina presto. Allo stesso modo puoi scegliere di utilizzare le foglie di resistenza per viaggiare giorni prima dell’inizio ufficiale delle vacanze. Questo è il momento migliore per utilizzarli.

12. Pensa a stare a casa.

Dal momento che non esiste ancora un vaccino, il metodo migliore per celebrare il Natale e il nuovo anno durante la pandemia è restare a casa. Per coloro che vivono già con i loro apprezzati, provaci solo nel mondo degli altri a casa: cuocere, giocare o godersi un film su Netflix.

Per coloro che lavorano lontano dalla loro famiglia, pensa a rimanere messo. Non è solo per la tua sicurezza, ma anche per quelli apprezzati “. Se vuoi davvero tornare nella tua città natale, si rispetta rigorosamente tutti i protocolli di viaggio.

2020 • 12 • 19

Altre idee su YouTube ⬇️⬇️⬇️

Articoli correlati:

Una mezza giornata senza registri a Cebu City, Filippine

Ristorante Ka Lui: dove mangiare a Puerto Princesa, Palawan (opzione di pazzia)

Preparazione di un piano di viaggio Bacolod – Negros Occidental, Filippine

Cattedrale di Lipa: la Cattedrale metropolitana di San Sebastian

Museo Culion e Archivi, Palawan: resti e discendenti

Scoppia irawan: San Vicente, Palawan, Filippine

Masasa Beach: Paradiso non così lontano a Tingloy, Batangas

CORREGIDOR DAY TOUR: 12 siti storici da visitare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *