First Entertainment Credit Union Entertainment Il manuale dell’avventuriero

Il manuale dell’avventuriero

“L’esplorazione è un business complesso e intrinsecamente rischioso. Ci sono numerose spedizioni molto più fallite di quelle di successo. In alcuni casi il fallimento viene messo al di fuori del destino ed è senza dubbio vero che il mondo naturale è raramente prevedibile; È anche il caso che, in misura maggiore, esploratori e avventurieri facciano la loro fortuna. ” (Pagina 150, Manuale dell’avventuriero: dalla sopravvivenza di un attacco Anaconda a trovare la via d’uscita da un deserto di Mick Conefrey)

Una forma di esplorazione moderna, il geocaching ha anche il potenziale per essere affari complessi e intrinsecamente rischiosi. Case-in-Point, “Florida 2010 Banana Spider Incident”. Quando ho offerto l’opportunità di rivedere il manuale dell’avventuriero, il mio primo pensiero è stato Geocaching Survival 101. Spiders di banana, incontri con orsi, bambini disidratati; il solito.

Mancando un utile tavolo, ti consigliamo di sfogliare l’indice per le tue numerose esigenze immediate. Una migliore guida sul campo per la memorizzazione nella cache estrema (pensa a cinque stelle sia in difficoltà che in treno), sto ufficialmente rimuovendo un tuffo magro nell’Amazzonia dalla mia lista dei desideri. Non temere, quando è bloccato nell’Artico, sappi che il pinguino è una facile uccisione (anche se il cervello di foca è un piacere molto più gustoso). Spero anche di mai, mai, contrarre la malaria, la febbre gialla o sperimentare un attacco di anguilla.

Puntato da punte della vita reale, come seguire le api in acqua e non succhiare il veleno da un morso di serpente a sonagli, ho davvero imparato qualcosa dalla sezione “Come avere sempre una coppia più fresca di mutande in una lunga spedizione” a pagina 147 .

Un compagno adatto per il tuo prossimo viaggio in campeggio, ecco cosa ha detto il padre su strada sul libro: “I viaggi in famiglia, in particolare della varietà da campeggio, sono sempre molto più di un’avventura di quanto non pianifichi. Mick Conefrey aiuta a mettere in prospettiva queste esperienze e le storie che condivide offrono anche alcune lezioni essenziali. Prendi ad esempio la spedizione di Cook in Antartide nel 1897. Icesati per oltre un anno, gli uomini a bordo della Belgica divennero sia fisicamente malati che depressi. Gli uomini sono anche impazziti. Un paio di decenni dopo, quando Shackleton andò in Antartico, fece provviste per lunghi periodi trascorsi in alloggi stretti. Agli uomini era permesso di tanto in tanto un po ‘di privacy e la routine ha tenuto la squadra concentrata su un obiettivo. Mentre ogni genitore bloccato sotto una mosca da pranzo durante una giornata di pioggia torrenziale sa: devi pianificare i tempi di inattività e l’inattività farà impazzire tutti. ”

Disponibile per $ 13,96 su Amazon.com, le abilità di sopravvivenza non hanno prezzo.

Imparentato

Nove fantastici libri di geocaching di libri fantastici sul geocaching: alcuni sono fondamentali, altri sono avanzati, alcuni sottolineano l’aspetto sociale di questo sport, mentre altri rimangono concentrati sulla tecnologia. Trova il miglior libro per farti andare su questo sport.
18 marzo 2011 in “Geocaching”

GEOCACHING GIORNI, MACCHIARE LA STAGGIO INVERNO BLUES! Cache via il blues della stagione invernale! Geocaching Journeys, una compagnia di viaggi di gruppo specializzata, corrisponde ai cercatori di avventura affini con itinerari di viaggio all-inclusive. Unisciti a un gruppo di geocachers legati all’isola alle Hawaii dal 22 al 29 gennaio 2011.
15 settembre 2010in “Geocaching”

Resta e gioca all’Ohio State Park Lodges ingiunta con una manciata di stati che consentono un accesso totalmente gratuito a tutto il loro sistema di parco statale, i residenti e i visitatori dell’Ohio sono incoraggiati a fare escursioni il Midwest. Oltre settanta parchi in interezza, nove hanno logge di proprietà statale, otto delle quali …
5 ottobre 2011 in “alloggi”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *