pubblicato: 21/03/19 | 21 marzo 2019
È passato proprio un mese da quando mi sono trasferito a Parigi.
Durante quel periodo, è stato vino senza sosta, formaggio, brasserie, inconceri, eventi sociali alla moda, saloni di scrittori, musei, picnic e concerti jazz a tarda notte.
È stato un vortice di esperienza e romanticismo.
Solo ho immaginato che sarebbe stato.
In realtà…
Non è stato affatto quel metodo.
L’ho appena inventato.
La vita proprio qui è stata l’opposto preciso di questo (anche se quel tipo di meraviglioso stile di vita fa rumore come il divertimento).
Mi sono presentato dopo un volo molto ritardato, facendo cadere il mio io getlag nel letto e non mi svegliavo fino a quando il giorno del giorno. Da lì, ho soddisfatto il mio unico buon amico parigino e i suoi buoni amici per un po ‘di vino e il formaggio. Quel viaggio in un parco si trasformò in un vino a tarda notte alimentato da bar che si concludeva a un calzino americano in stile anni ’50. (Seriamente. Non riuscivo a crederci. Proprio eccomi qui, in un bar a Parigi, così come le persone sono vestite così come ballare come se fosse il 1953. Era un tipo di incredibile.)
Ma, dopo quella notte selvaggia, la vita ha rallentato a strisciare.
Ho trascorso la mia prima settimana proprio qui a sistemarmi: ho ottenuto una carta SIM, ho visto una pletora di appartamenti (e infine uno scelto), iscritto per lezioni francesi, oltre a ho cercato di recuperare il lavoro. (Credevo di unirmi a un centro fitness ma, in Francia amante delle scartoffie, hai bisogno di una nota del medico affermando che sei in forma sufficiente per unirsi. Mi sono detto alla maggior parte delle persone di non rispettare questa regola ma, per ora, io non può essere disturbato.)
Dopo quella prima settimana, mi sono trasferito nel mio nuovo appartamento, sono andato ad alcuni incontri nelle speranze davvero di fare amicizia, oltre a volare a Berlino per ITB, il più grande seminario di viaggio del mondo.
Al suo ritorno a Parigi, sono sceso con un terribile freddo e ho trascorso l’ultima settimana nel mio appartamento cercando di riprendersi. Proprio quando avevo davvero sperato di colpire il terreno correndo, la vita aveva altre idee.
Ora, mentre ho raggiunto il mio primo mese intero qui, infine mi sento molto meglio (e grazie ai costi così a lungo, sono relativamente coinvolto nel lavoro).
Il tempismo non potrebbe essere più perfetto. Le condizioni meteorologiche stanno diventando più calde e di nuovo più soleggiate. Nelle prossime settimane, inizio a tenere una pletora di visitatori, che infine mi tirerà fuori dal mio appartamento e controllerà di più la città. (Ho messo in fila molte attività, che sono fondamentalmente i musei, i tour e gli spettacoli che devo ancora vedere, quindi i miei buoni amici avranno uno sguardo estremamente fuori per path Parigi.)
La vita qui è estremamente diversa da quella che immaginavo fosse.
Nella mia testa, ho immaginato di colpire il terreno. Ho immaginato giorni completamente organizzati in equilibrio con il lavoro e il gioco, tra cui lezioni francesi di routine, incontri, visite turistiche, tour alimentari e serate. Mi sono immaginato come il personaggio di Owen Wilson di mezzanotte a Parigi, dove vado in giro per la città e mi imbatto in questa vita piena di azione.
Ma, invece, il mio tempo proprio qui è stato simile a quando ho spostato Bangkok, dove ho trascorso gran parte delle mie prime settimane lì da solo giocando ai videogiochi, scoraggiati che la vita non mi ha “accaduto”.
Ci è voluto molto tempo per scoprire il mio ritmo in quella città.
Ma vivere a Bangkok mi ha insegnato due cose:
Innanzitutto, la vita non accade. Sedersi al tavolo della mia cucina fare il lavoro non mi mostrerà la vita a Parigi. Nessuno dei due sta andando nello stesso identico spazio di co-working.
Questo primo mese è passato in un batter d’occhio e, con solo altri tre delegati, ho capito che devo sfruttare al meglio ogni singolo giorno.
Ho bisogno di uscire e far accadere le cose. Ho bisogno di essere più proattivo nel fare le cose.
Ma, quando credo di alcune delle mie motivazioni per venire proprio qui – per una fuga la rapida velocità di New York City, per comporre di più, rilassarsi, dormire, essere più sano – riconosco che, con quelle metriche, la mia stessa Il primo mese è stato un successo.
Ho fatto tutte quelle cose.
Sì, sarebbe bello online in questa vita che immagino nella mia testa. Tuttavia, quello che voglio veramente è esattamente quello che ho fatto.
Ora mi sento sistemato e sono pronto a gestire la città.
Quindi, però, sono il 25% del metodo con il mio tempo a Parigi, ho ancora molto tempo delegato a raggiungere le altre cose che voglio fare.
Non sono venuto proprio qui nelle speranze davvero di stabilire una nuova vita.
Sono venuto proprio qui per un nuovo inizio e per provare com’è fare una vacanza veramente prolungata in una delle mie città preferite del mondo. Non solo passare più, tuttavia, piuttosto piuttosto per sbucciare alcuni degli strati della cipolla che è Parigi.
Nessuna spostamento in una nuova posizione sarà mai facile.
Perché mi ha insegnato la seconda cosa che viveva Bangkok? Se riesco a farlo lì, posso farlo ovunque.
Bangkok mi ha mostrato che potrei essere autosufficiente e indipendente. Mi ha mostrato che potrei adattarmiqualsiasi cosa.
L’ho già fatto prima.
E posso farlo di nuovo.
***
Ho ricevuto molta preoccupazione per il mio tempo qui, quindi proprio ecco una soluzione per chiunque si chieda:
1. Esattamente come ho scoperto un appartamento così rapidamente?
Sono diventato fortunato. Qualcuno su Twitter mi ha collegato a qualcuno che ha affittato appartamenti. Oltre ad avere un piano di budget decente mi ha permesso di scoprire una posizione più veloce. Stavo andando con alcune aziende e guardando i gruppi di Facebook e Le Bon Coin (francese Craigslist), tuttavia quella connessione personale lo ha reso molto più facile.
Trovare un appartamento proprio qui a Parigi è difficile anche per i francesi. È un lungo processo pieno di scartoffie. Il metodo che i newyorkesi parlano del costo di un appartamento è il metodo che le persone qui parlano di scoprire un appartamento. È il primo argomento di discussione, come metodo per legare con gli estranei.
2. Stai studiando il francese? In tal caso, dove?
Stavo frequentando le lezioni francesi all’Alleanza Française ma, non gravendo lo stile del mentore in classe, ho abbandonato e ho assunto un tutor personale. Allo stesso modo sto scoprendo tramite podcast e duolingo.
3. Esattamente come stai soddisfacendo le persone e fare buoni amici come espatriato?
Ci sono molti gruppi di incontri di espatriati a cui sono entrato a far parte, così come ho iniziato a tenere i miei incontri. Allo stesso modo sto contattando gli influencer con sede in Francia. Tuttavia, se capisci di qualsiasi tipo di grande gente del posto parigina, fammi sapere!
4. Ho sentito che stai correndo tour a piedi. È vero?
Sì! Ho iniziato a gestire i miei tour storici a piedi. Puoi indicare lassù qui. Ho messo la routine con la fine di maggio. Li faccio quando una settimana e sono liberi. Unisciti! Se una data è piena, unisciti alla lista d’attesa. Alcune persone finiscono sempre per annullare!
Ottieni la tua guida approfondita del piano di bilancio a Parigi!
Per ulteriori informazioni approfondite, ispeziona la mia guida a Parigi scritta per i viaggiatori di piano di bilancio come te! Taglia la lanugine scoperta in altre guide e arriva direttamente alle informazioni pratiche che richiedi per viaggiare per Parigi. Scoprirai itinerari suggeriti, budget, metodi per risparmiare denaro, cose sul percorso off-the-battite da vedere oltre a fare, ristoranti, mercati, bar, trasporti e consigli di sicurezza non turisti, nonché consigli di sicurezza, Anche molto di più! Fai clic qui per scoprire di più e ottenere la tua copia oggi!
Prenota il tuo viaggio a Parigi: suggerimenti logistici e trucchi
Prenota il tuo volo
Usa Skyscanner o Momondo per scoprire un volo a prezzi accessibili. Sono i miei due motori di navigazione preferiti poiché sfogliano siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da capire sempre che non viene lasciata la pietra. Inizia con Skyscanner molto prima, poiché hanno la portata più grande!
Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con HostelWorld in quanto hanno le più grandi azioni e le migliori offerte. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, utilizza Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più economiche per le pensioni e gli hotel a prezzi accessibili. Le mie posizioni preferite per soggiornare sono:
Canale di San Cristoforo
3 Ducks Hostel
Les piaules
Se stai cercando più posizioni da rimanere, proprio qui per i miei ostelli preferiti a Parigi. Oltre a se ti stai chiedendo in quale parte della città in cui soggiornare, ecco la mia scomposizione della città della città!
Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti proteggerà da malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una sicurezza globale nella situazione che tutto va storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di esso perché ho dovuto utilizzarlo molte volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e valore sono:
Ala di sicurezza (per tutti sotto i 70)
Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)
Medjet (per una copertura extra di rimpatrio)
Cerchi le migliori attività con cui risparmiare?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che utilizzo per risparmiare denaro quando sono in viaggio. Ti farà risparmiare anche quando viaggi.
Hai bisogno di una guida?
Parigi ha alcuni tour davvero affascinanti. La mia attività preferita è fare passeggiate. Hanno guide professionali e possono portarti dietro le quinte delle migliori attrazioni della città. Sono la mia compagnia di tour a piedi da fare!
Se vuoi un tour in bicicletta, usa i tour a pneumatici grassi. Hanno i tour in bici migliore e più economici in città.
Vuoi maggiori informazioni su Parigi?
Assicurati di vedere la nostra robusta guida di destinazione su Parigi per consigli ancora più di pianificazione!