Quando pianifichi il nostro viaggio a Copenaghen, ci aspettavamo di deliziare una grande quantità di cose. Abbiamo capito che saremmo stati stupiti dalle facciate colorate di Nyhavn. Abbiamo capito che saremmo stati stupiti dai pittoreschi castelli e dai palazzi. Abbiamo capito che saremo affascinati dalla sua cultura della bici ecologica. Comunque una cosa che non mi aspettavamo di qualsiasi cosa sia stata spazzata via da ciò che porta al tavolo – al tavolo da pranzo, cioè.
Sì, siamo rimasti stupiti – deliziosamente – dalla scena del cibo di Copenhagen. Questo non è quello di dichiarare che le meraviglie culinarie della capitale sono oscure o impopolari. Riflette esattamente quanto – o in questo caso, esattamente quanto poco – ne capiamo. Dove siamo, mentre molti stanno pensando alla gastronomia dei Italei e alle frances di questo mondo, la Danimarca non sta ottenendo molta attenzione. così come questo è su di noi. Non ho riconosciuto esattamente quanto mi sia mancato fino a quando non fossi già lì.
La cucina danese è incredibile. Allo stesso modo è estremamente semplice. Gli ingredienti primari sono i pesci e la carne, in particolare il maiale, così come i condimenti fondamentali sono sale e pepe in cima ad altri rifiniture. Pane di segale, carne curata, così come le colture di root (in particolare le patate) sono graffette. Per i pasti dopo i pasti o i dessert, le bacche e i frutti con la crema sono popolari. Oltre, naturalmente, i dolci danesi sono immacolati!
Cosa è coperto da questa guida?
1. Unisciti a un tour del cibo.
2. Acquista a Torvehallerne.
3. Mangia il tuo metodo intorno a Reffen – Copenhagen Street Food Hall.
4. Viaggiare indietro nel tempo a Det Lille Apotek.
5. Fornire un po ‘di PUB-Love to Café Halvvejen.
6. Vai pazzo su caramelle difficili a Sømods Bolcher Factory.
7. Stuff il tuo viso con smørrebrød.
8. Gola su Rød Pølse.
9. Inizia la giornata con gli scatti!
10. Svuotare una pinta di birra danese!
11. Scopri la cottura in stile Copenhagen!
12. Splitge a Noma, uno dei migliori ristoranti del mondo.
Top Copenhagen Hotels & HostelsSearch per molti altri hotel di Copenaghen!
Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Messaggi trattati:
1. Unisciti a un tour del cibo.
Se vuoi avere un assaggio della cultura danese, scavare in piatti regionali e prelibatezze! Alcuni di noi possono capire una cosa o due sui biscotti danesi, tuttavia c’è molto di più per la scena culinaria danese rispetto ai ben noti pasticcini.
Alcuni degli alimenti convenzionali unici sono:
Aebleflæsk (carne di maiale mela), pancia di maiale curata fritta con mele e erbe
Stegt Flæsk, porco fritto croccante servito con patate e salsa con prezzemolo
Hønsekødssuppe, zuppa di pollame
Frikadeller (polpette danesi), allo stesso modo, tipicamente servito con salsa di prezzemolo e patate
Unisciti a un viaggio di cibo non solo ti porterà alle spicco di luoghi di cibo della città, tuttavia, fornisse altre informazioni sul pasto danese servito ad ogni fermata – ingredienti, preparazione, nonché metodi di cucina. Oltre a mentre assaggi questi piatti regionali, la tua guida discuterà anche la storia culinaria e l’importanza culturale del pasto che stai mangiando.
Puoi prenotare il tuo viaggio di cibo con Klook! Il pacchetto include una guida del buongustai e copre cinque famosi località alimentari che servono autentiche cucine danesi. Allo stesso modo potrai campionare le birre localizzate!
✅ Ispeziona le tariffe o prenotare qui!
2. Acquista a Torvehallerne.
Benvenuti nella cucina di Copenhagen!
Torvehallernekbh è il mercato più importante della città, è andato da oltre centomila locali ogni settimana. Ufficialmente aperto al pubblico nel pubblico nel settembre 2011, questo è un paradiso generale per i buongustai e per coloro che vogliono assaggiare prelibatezze danesi e altre cucine preferite in tutto il mondo. Si può anche scoprire prodotti freschi, pesci e carne.
Ospita alcuni dei famosi ristoranti homegrown e dei nomi dei negozi. Entrambi stabiliti e nuovi arrivati offrono cibo fresco e bevande rinfrescanti.
Indirizzo: Torvehallernekbh, Frederiksborggade 21, 1360 København K, Danimarca
Orari di apertura: 10:00 – 19:00 (lunedì – venerdì), 10:00 – 6:00 PM (sabato – domenica)
Stazione ferroviaria più vicina: stazione Nørreport o stazione della metropolitana NøRreport
Sito ufficiale: www.torvehallernekbh.dk
3. Mangia il tuo metodo intorno a Reffen – Copenhagen Street Food Hall.
Se sei in cibo per strada, questa è una fermata degna. L’area è ronzando con diverse attività – concerti, colloqui, workshop, giochi, nonché numerosi altri. Questo rilascio e il lavoro eco-compatibile è conforme al Dogma “Riduci il riutilizzo” e mira a compiere tensioni molto più sostenibili e per gli sforzi rispettosi dell’ambiente, può essere cibo, imprenditorialità, design, artigianato, pure come cultura. È una posizione amichevole per le start-up, gli artigiani, così come gli artisti per mostrare i loro prodotti e l’artigianato.
Alcune persone vanno proprio qui per la vista del porto, il tramonto, così come l’atmosfera liberatrice. Comunque molti vengono proprio qui per il cibo! Vantando un bro.Varietà di annunci di opzioni, potresti scoprirti continuamente sbavando dallo stallo alla bancarella. Deliziarsi per rilassarsi con un drink in una mano così come un grub in un altro.
Tutte le bancarelle e le barre accettano solo i pagamenti delle carte. Puoi ottenere una carta prepagata al Little Village. Se hai ancora dei crediti rimasti, puoi anche modificarlo lì.
Attualmente, puoi scoprire questa sala alimentare nella zona di Refshaleøen, nella periferia della città. Tuttavia questa è già la loro seconda posizione. Durante la nostra visita, era sull’isola di carta e si chiamava Copenaghen Street Food – Papirøen. Naturalmente, lo sguardo e la sensazione sono cambiati perché si sono spostati. Comunque proprio qui ci sono alcune foto dal nostro andare al loro sito precedente.
Indirizzo: Reffen, RefShalevej 167 Sistema A, 1432 København, Danimarca
Orari di apertura: si prega di ispezionare il sito ufficiale per gli ultimi aggiornamenti e annunci.
Fermata dell’autobus più vicina: Refshaleøen / Refshalevej (Bus 2A)
Sito ufficiale: www.reffen.dk/en
4. Viaggiare indietro nel tempo a Det Lille Apotek.
Costruito nel 1720, Det Lille Apotek è comunemente considerato il più antico ristorante di Copenaghen che funzioni ancora fino ad oggi. Questo confortevole angolo continua a promuovere un’atmosfera convenzionale e serve piacci danesi convenzionali e cene.
Letteralmente “The Little Pharmacy”, è stato affermato di essere frequentato da artisti innovativi tra cui l’autrice Hans Christian Andersen, più fine inteso per le sue fiabe come “The Little Mermaid”, “Thumbelina”, così come “la principessa così come il pisello “.
Indirizzo: Store Kannikestræde 15, 1169 København, Danimarca
Orari di apertura: Daily, 11:30 AM – 22:00. Ispezionare il sito ufficiale per gli ultimi aggiornamenti e annunci.
5. Fornire un po ‘di PUB-Love to Café Halvvejen.
Un’altra zona pranzo secolari è Café Halvvejen. Una celebre posizione soddisfacente a Copenaghen perché il 1789, è un ristorante pub di 300 anni che è prominente tra i locali e i turisti. Serve piatti tradizionali danesi e fornisce diversi tipi di bevande – bozza di birra, birra, birra in bottiglia, oltre a bevande analcoliche.
In serata, diventa un buon luogo in cui il giovane e il vecchio delizioso delizia nelle loro bevande, conversazioni, così come anche notti del quiz, se questa è la tua cosa. Ci è piaciuto molto il nostro pranzo qui, non solo dal cibo comunque il servizio. Ci siamo anche a provare diversi tipi di allogale qui, da Snaps alla birra robusta. Sì, a mezzogiorno. LOL.
Indirizzo: Café Halvvejen, Krystalgade 11, 1172 Copenaghen, Danimarca
Orari di apertura: 12:00 – 15:00 PM (lunedì – sabato). Gli orari di apertura possono cambiare, quindi ispezionare il sito ufficiale per gli ultimi aggiornamenti e annunci.
Sito ufficiale: www.cafehalvvejen.dk
6. Vai pazzo su caramelle difficili a Sømods Bolcher Factory.
Fondata nel 1891, questa fabbrica di caramelle porta ancora i metodi del secolo, nonché i principi di rendere difficili caramelle. Nel 1932, il luogo della fabbrica è stato trasferito da Nørregade 49 al suo posto attuale a Nørregade 36. Sebbene il posto sia senza pretese, i visitatori si affollano a questa capsula per testimoniare la tecnica di centinaia di casteri.
Puoi anche trattarti con alcuni dolci e selezionare da oltre 70 sapori. Non in dolci e senza glutine? Puoi ispezionare le caramelle speciali. Sømods Bolcher ha opzioni senza zucchero, senza glutine, vegano / vegetariano, oltre a opzioni ipoallergeniche!
La fabbrica è ora gestita dai produttori di caramelle di quinta generazione.
Indirizzo: Sømods Bolcher, Nørregade 36b, 1165 Copenhagen K, Danimarca
Orari di apertura: 9:15 AM – 17:30 (lunedì – giovedì), 9:15 AM – 18:00 PM (venerdì), 10:00 – 3:30 PM (sabato), 11:00 AM – 3 : 00 PM (domenica)
Stazione ferroviaria più vicina: stazione Nørreport o stazione della metropolitana NøRreport
Sito ufficiale: www.soemods.com
7. Stuff il tuo viso con smørrebrød.
Una delle graffette in Danimarca, scoprirai rapidamente uno ovunque a Copenaghen – Marketplace, ristoranti, oltre a luoghi di cibo per la strada.
Smørrebrød è un panino a faccia a vista aperta che è essenzialmente realizzato con pane di segale imburrato, sormontato da carne (o pesce), pasta crema (formaggio, avocado, ecc.), Così come altri contorni extra. Questo è un pasto del pranzo preferito regionale.
8. Gola su Rød Pølse.
Il cibo supremo di Danimarca – HotDog!
RØD Pølse (salsiccia rossa) è tipicamente servita in un panino con condimenti diversi e salse – ketchup, remoulade, così come senape. Comunque puoi anche mangiarlo da solo. Puoi ottenerlo dagli stand hotdog o dai camion del cibo, dalle stazioni di benzina, dall’aeroporto, dagli hotel, negozi di benefici, ristoranti, birrifici, oltre a giunture di cibo da strada. Anche la gente del posto piace abbinarla con una bevanda al latte al cioccolato.
9. Inizia la giornata con gli scatti!
Gli scatti scandinavi differiscono per paese. Gli scatti sono un liquore distillato che varia a colori, sapore, così come base – patate o grano. Akvavit o Aquavit sono gli snap danesi firmati, che sono fatti di grano e ha un colore chiaro o leggero.
Per secoli, i danesi hanno consumoD Scatta durante il pranzo, tipicamente abbinato a Smørrebrød e ad aringhe in salamoia, così come durante le vacanze / occasioni speciali. È tipicamente preso freddo, sia come un colpo o sorseggiando.
10. Svuotare una pinta di birra danese!
Benvenuti nel luogo di nascita di Carlsberg! La sua sede si trova a Copenaghen. Comunque non è l’unico marchio di birra degno in città. Ci sono grandi offerte di birrerie in particolare nel quartiere Nørrebro, dove le strade secondarie sono altrettanto fiancheggiate da numerosi pub e bar, così come nel quartiere di Vesterbro, dove la strada principale Isetted è costellata di bar.
Stutout e altre birre scuri vengono progressivamente prominenti in un mercato monocromatico e dorato. Puoi anche unirti a un viaggio di birrificio e assaggiare diversi tipi di birre danesi.
11. Scopri la cottura in stile Copenhagen!
Per pane così come gli appassionati di pasticceria, nonché coloro che si dilettano nella cottura, questo è un metodo estremamente coinvolgente per scoprire molto di più sul pane danese e sui pasticcini. L’esperto chef ti istruirà esattamente come creare il tuo pane, specialmente pasticcini convenzionali, pane di segale, così come panini sourgous. Comprendere le tecniche e i metodi di cottura appropriati.
Alla fine della lezione, potrai assaggiare la tua creazione. Non preoccuparti, molti tour offriranno anche una copia della ricetta, quindi puoi metodo e provarlo a casa.
12. Splitge a Noma, uno dei migliori ristoranti del mondo.
Ok, questo non è per i viaggiatori di pianificazione del budget. Tuttavia questo elenco non sarà totale senza alcun tipo di menzione di questa istituzione culinaria.
C’è una mozione chiamata nuova cucina nordica, che mira a promuovere piatti più sani e la produzione etica di materie prime utilizzando ingredienti organici e prodotti localmente. Si è dichiarato di avere ristoranti catapultati in Danimarca alla scena in tutto il mondo, con un gran numero di loro ha assegnato le stesse michelin che si cercano.
Uno dei più decorati così famosi è il noto è NOMA, un ristorante in una multi-premiata in casa che è conforme alla nuova filosofia della cucina nordica. Se hai una tasca piuttosto profonda, questo è estremamente raccomandato e comunemente pensavo a uno dei migliori, se non il migliore, i ristoranti del mondo. Comunque è con un prezzo. Un pasto – una successione di almeno 20 piccoli corsi che vanno dalle piante in vaso alle proteine vegetariane – costa un Hefty 350 USD.
Questa credibilità disegna orde di turisti caricati in modo da prenotare in anticipo. Non siamo stati in grado di provare questo non da quando non siamo riusciti a prenotare in anticipo, dal momento che non potevamo pagarlo. Haha. Tuttavia, se sei a filo sufficiente e sei robusto curioso, vai a fornirgli un tentativo e capiamo cosa è nella sezione Commenti qui sotto!
Top Copenhagen Hotels & Hostels
Ecco alcuni dei migliori hotel e ostelli a Copenaghen, come segnato dai clienti di Agoda.
Generatore Copenaghen. immagine attraverso agoda.
Rye115 Hotel. Ispeziona le tariffe e le foto! ✅.
Copenhagen Island Hotel. Ispeziona le tariffe e le foto! ✅.
Adina House Hotel Copenhagen. Ispeziona le tariffe e le foto! ✅.
A & O Copenhagen Sydhavn. Ispeziona le tariffe e le foto! ✅.
Urban Camper Hostel Copenhagen. Ispeziona le tariffe e le foto! ✅.
Generatore Copenaghen. Ispeziona le tariffe e le foto! ✅.
Wakeup Copenhagen – Borgergade. Ispeziona le tariffe e le foto! ✅.
Ibsens Hotel. Ispeziona le tariffe e le foto! ✅.
Search for much more Copenhagen Hotels!
A cura di ASTA ALVAREZ
Foto di Yosh Dimen & Vins Carlos
2021 • 05 • 05
Altri suggerimenti su Youtube ⬇️⬇️⬇️
Post correlati:
WHERE TO stay IN EUROPE: budget plan hotel as well as Hostel reviews
COPENHAGEN: 22 finest things to Do & locations to go to
12 finest DAY trips from COPENHAGEN