è facile prendere dal panico quando arrivi in un posto come Chicago. C’è così tanto da fare qui non sai da dove cominciare e gli artigli affilati di FOMO possono davvero scavare al tuo fianco. La nostra guida del primo timer a Chicago è qui per aiutarti.
Chicago è piena di affascinanti storia, straordinaria architettura, cibo straordinario e persone fantastiche.
Abbiamo avuto la fortuna di dare un’occhiata a questo-la mia città americana molto amata-un paio di volte. È uno di quei posti eccezionali che migliora ogni volta che visiti.
Semplicemente camminare per le strade della città ti darà molto da fare, ma la nostra guida vitale a Chicago ti spera darà un po ‘più di direzione. Non è in alcun modo una guida esaustiva, quindi non esitare ad aggiungere le tue idee e consigli nei commenti qui sotto.
Guida essenziale per Chicago, IL
Un avvertimento molto più prima di rimanere bloccati: anche se abbiamo incluso alcuni consigli locali, questo è un elenco basato sulle nostre esperienze: siamo solo un paio di persone che fanno il check -out dall’estero.
Dove stare a Chicago
Essendo una grande città, ci sono letteralmente centinaia di posti in cui soggiornare a Chicago – e questo è prima ancora di guardare cose come Airbnb.
Ma qui ci sono tre hotel ideali nello splendido miglio e nel ciclo che ci è piaciuto:
Kimpton Monaco Chicago
225 N Wabash Ave, Chicago
Perfettamente posizionato sulla riva sud del fiume Chicago, il Kimpton Monaco non è solo nella posizione migliore, ma fornisce anche un servizio straordinario. Gli hotel di Kimpton sono famosi per il loro atteggiamento sopra e-bombe e il Monaco non fa eccezione.
La nostra suite ha guardato oltre il fiume ed è stata un momento clou di uno dei nostri viaggi memorabili negli Stati Uniti.
Ecco la nostra recensione del Kimpton Monaco e della procedura dettagliata video.
Kimpton Grey
122 W Monroe St, Chicago
Nel profondo del distretto di servizio di Chicago, potresti non pensare che Kimpton Gray sia nel miglior posto per i vacanzieri. Tuttavia, questa città non è come molti altri, dove il CBD cade morto sulla sua faccia fuori orario di ufficio. È sempre vivo.
Sei anche vicino ad alcune delle migliori attrazioni della città.
Per gli hotel, non puoi andare molto meglio di questo pezzo di storia di Chicago appena rinnovato. In effetti, questo è stato l’edificio più alto del mondo per un po ‘.
Guarda la nostra recensione completa e la nostra procedura dettagliata del Kimpton Grey qui.
W Chicago Lakeshore Hotel
644 N Lake Shore DR, Chicago
Se la tua priorità è rimanere il più vicino possibile al lago Michigan, questo hotel fa per te. Dalle finestre della nostra grande “spettacolare sala re”, avevamo viste superlative attraverso l’acqua e le luci di rotazione della ruota panoramica e del molo della marina.
Da qui, sei un tiro in pietra da Ohio Street Beach, Navy Pier e ovviamente il meraviglioso miglio.
Fai clic qui per la nostra recensione del W Lakeshore.
Cose da fare a Chicago
C’è così tanto da fare a Chicago è difficile sapere da dove cominciare. Ma siamo scioccati ogni volta che parliamo con la gente del posto che raccomandano una cosa sopra tutti gli altri di fare se è la prima volta qui:
Chicago Architectural River Cruise
Non eravamo sicuri che questo sarebbe stato buono, ma dall’inizio alla fine, vale la pena tempo e denaro. Impari così tanto su questa straordinaria città e puoi vedere Chicago da un angolo completamente diverso. altamente raccomandato.
Puoi ottenere i biglietti per la crociera qui.
Ed ecco la nostra recensione della crociera sul fiume Architectural Chicago per molte più informazioni – e una mia foto imbarazzante!
Cloud Gate
Sinonimo di Chicago è la gigantesca scultura d’argento vicino al Millennium Park. Meglio noto come “The Bean” per il dispiacere iniziale del suo designer Sir Anish Kapoor, Cloud Gate è una famosa opera d’arte pubblica che devi solo andare a guardare. I suoi riflessi distorti dello skyline della città rendono una foto divertente e camminare sotto il suo arco di 3,7 m è un vero viaggio.
Centro culturale di Chicago
78 E Washington St, Chicago
All’interno delle mura dello splendido edificio della fine del 1800, che un tempo ospitava la prima biblioteca pubblica di Chicago, il Cultural Center è uno dei luoghi di controllo della città. Le sue splendide cupole di vetro colorate e decorazioni insolite sono affascinanti e la gamma di mostre pubbliche qui indica che c’è sempre qualcosa da vedere.
Acquista un opuscolo di Chicago CityPass
Se sei qui per alcuni giorni, l’opuscolo di Chicago CityPass ti offre alcuni sconti incredibili (circa il 50%) sui biglietti di ingresso alle migliori attrazioni di Chicago. L’opuscolo ti dà anche idee fantastiche sul momento migliore per controllare ogni attrazione, una migliore idea per il tuo check -out e anche dove trovare cibo nelle vicinanze.
Puoi ottenere l’opuscolo online e avere una copia digitale sul tuo telefono, far consegnare un opuscolo HardCopy al tuo hotel o prenderne uno nei luoghi forniti. Ad ogni modo, è lo stesso prezzo.
Ti sei dato accesso ad alcuni dei migliori luoghi popolari e molti di loro ti danno anche un accesso esplicito con questo opuscolo.
EccoCosa c’è nell’opuscolo di Chicago CityPass:*
Skydeck Willis Tower
Per molto tempo, questo è stato l’edificio più alto del mondo. È fino a quando è piuttosto alto però! Le scatole di vetro sporgenti dal lato dell’edificio sono un’esperienza notevole. Il passaggio espresso che ottieni con il libro di CityPass vale il suo peso qui.
Shedd Aquarium e Field Museum
Non siamo ancora riusciti ad arrivare a questi due posti, ma hanno un bell’aspetto. Il Field Museum ha un’eccellente collezione di manufatti provenienti dall’antico Egitto e il più grande, molti fossili intatti di un T rex.
O il Planetario Adler o l’Art Institute di Chicago
Non siamo andati all’Adler Planetarium, ma l’Art Institute è fantastico. Molto di più di un museo d’arte, questo posto ha una straordinaria gamma di opere, tra cui una sostanziale collezione Monet, che è eccezionale da vedere. Ma c’è arte qui risalente a 3.200 anni. Potresti passare tutto il giorno qui, è un enorme complesso.
360 Osservation Deck Hancock Tower o Museum of Science and Industry Chicago
La torre di Hancock – anche una volta l’edificio più alto del mondo – ti offre viste completamente diverse sulla città, altri quattro stati e ovviamente le acque scintillanti del lago.
Un trucco accurato per salire in cima alla torre senza pagare o fare la fila per il mazzo di osservazione è quello di andare al livello del livello sottostante. Affronta un posto vicino alla finestra e provaci in uno dei migliori martini che tu abbia mai avuto.
Il Museum of Science and Industry è in realtà l’ultimo edificio rimasto della Fiera mondiale del 1893 che ha davvero messo Chicago sulla mappa. Non solo questo è un edificio sensazionale, ma è anche il più grande museo scientifico del paese.
*Queste attrazioni erano giuste al momento della scrittura. Le attrazioni nell’opuscolo possono essere aggiunte e rimosse nel tempo.
Visita i villaggi
Un rapido giro in treno a nord e ovest del centro città ti metterà tra un Chicago molto più autentico di quello che vedi nel ciclo o nel miglio di Mag. Qui ci sono pochi in cui siamo stati e amati.
Bucktown e Wicker Park
Esplorare le strade intorno a questi due sobborghi con mostrarti i quartieri semi-urbani molto più ricchi di Chicago. Un sacco di bar, ristoranti e caffè qui rendono allettante passare molto più tempo qui.
Logan Square
Con un po ‘più di grinta di Bucktown e Wicker Park, Logan Square è stato solo recentemente gentrificato. Ci sono ancora molti segni del passato duro di questo sobborgo. Ci sono alcuni bar straordinari, birrifici e distillerie qui intorno che sono essenziali.
Revolution Brewing, Chicago Distilling Co, Sfofflaw e migliori intenzioni sono tutti fantastici per bevande, chat e cibo.
Dove mangiare a Chicago
Chicago è un paradiso alimentare. Le opzioni alimentari qui sono incredibili. Dai classici di Deep Dish a speciali luoghi di buongustai nascosti bene, eccone alcuni di cui ci siamo innamorati.
Bar Biscay
1450 W Chicago Ave, Noble Square, Chicago
Forse una delle esperienze culinarie più discrete ma fantastiche che avrai, Bar Biscay si concentra sul cibo specificamente dal lato atlantico della Spagna e un po ‘se la Francia. Il cibo è semplice, ma i piatti sono ben eseguiti, un duro equilibrio da raggiungere. Anche la barra qui è spettacolare.
Portallino White Wine & Beer Bar
954 N California Ave, West Town, Chicago
A parte uno dei proprietari – Johnny Hap, stiamo parlando di te – essendo un po ‘un nob, questo posto è bello. La loro lista di vini bianchi è interessante e c’è una sensazione di vissuta comoda al ristorante. Per quanto riguarda il cibo, questo potrebbe essere il miglior hamburger che ho avuto. Grande chiamata, ma è stata superba.
Billy Goat Tavern
430 N. Michigan Ave a livello inferiore, Chicago
Un po ‘di istituzione e uno strano vecchio posto da visitare, questo hamburger ha persino uno schizzo in diretta di sabato night basato su di esso. In questi giorni ci sono alcune taverne di capra Billy in giro per la città, ma l’originale è al livello inferiore di N Michigan Avenue. A proposito, gli hamburger sono dannatamente gustosi.
Portillo’s
100 W Ontario St, Chicago
L’HotDog di Chicago è una creatura speciale. Ed è ciò che Portillo ha fatto il suo. Generalmente, un hot dog di Chicago ha molto sottaceto e crauti. Portillo lo fa meglio.
Ristorante Oak Street Beach
Parlando di hot dog di Chicago, la mia prima esperienza con uno è stata al ristorante Oak Street Beach. Non solo riesci a chiare su un bell’esempio di un cane da chitown, ma ti diverti a guardare le persone su questa famosa spiaggia sul lago.
Pizze per piatti profondi
La maggior parte dei locali non ti darà molto per i consigli per la pizza in profondità. Non è da qualche parte che normalmente vanno. Tuttavia, se li spingi, normalmente diranno di Giordano’s o Lou Malnati.
Giordano è abbastanza buono, ma in realtà è una pizza “imbottita” con il formaggio tra due basi e il pomodoro ricco in cima.
Malnati è il vero affare con solo un piatto davvero profondo. È qualcosa che devi assolutamente provare una volta … forse due volte!
Raccomandazioni da un locale
Con il tempo limitato che abbiamo trascorso a Chicago, pensiamo di aver fatto bene, ma c’è ancora questo elenco del nostro automobilista Uber daL’aeroporto ci ha dato (adoriamo una raccomandazione Uber!) A cui stiamo lavorando:
All’elega di Al – per un altro classico di Chicago: il panino italiano.
Ho sentito che Carm in Little Italia è anche notevole per i suoi panini.
Gibson’s Restaurant Bar-una steakhouse centrale della città
Paradiso il 7 – ottimo cibo cajun
Ocean Prime e Harry Carey’s – Entrambi steakhouses con una reputazione formidabile
Dove bere a Chicago
Siamo stati molto entusiasti di apprendere quali sono i bevitori eccezionali Chicagoans. Amano uno sherbet. Per questo motivo, c’è tutta una serie di buchi di irrigazione in tutta la città. domanda e offerta, piccola!
Clark Street Ale House
742 N Clark St, Chicago
Forse la mia tanto amata birra bar in assoluto, ho scoperto Clark Street Ale House all’inizio di un salotto autoguidato da solo (sembra triste ma in realtà ho avuto il miglior tempo) nel 2013. Hanno una selezione notevole alla spina qui Questo sta cambiando regolarmente. Afferrare un posto al bar e divertirsi nelle battute.
Revolution Brewing
2323 N Milwaukee Ave, Logan Square, Chicago
Che posto amichevole è questo. Dal momento in cui siamo entrati fino al punto in cui ci siamo trascinati via, ci è piaciuto qui. Birre veramente eccezionali fatte e versate qui. Anche il cibo è fantastico.
Chicago Distilling co
2359 N Milwaukee Ave, Logan Square, Chicago
Proprio in fondo alla strada del birrificio della Revolution, questa portiera di distilleria e cantina ha un’atmosfera molto sorprendente, ma anche alcuni dei migliori whisky di segale e malto single che troverai. Abbiamo preso una bottiglia della loro segale cieca con noi. Fanno anche fantastici cocktail qui. Il mio cadavere reviver ha colpito il posto!
Bar Biscay
1450 W Chicago Ave, Noble Square, Chicago
Il cibo è fantastico qui ed è l’obiettivo di Biscay. Ma il bar dovrebbe avere la sua menzione. Non solo gli scaffali sono follemente ben forniti, ma le persone che tengono gli agitatori sanno davvero cosa stanno facendo.
Migliori intenzioni
3281 W Armitage Ave, Logan Square, Chicago
Quel punto debole tra una barra di immersione e un parlante, le migliori intenzioni è molto divertente. Dal cartello “Cocktail di fantasia” sopra il bar ai giochi arcade della vecchia scuola, ti consigliamo di rimanere qui per solo uno molto di più dopo ogni round.
Cordiali saluti, servono l’amaro Angostura alla spina qui. Provalo: lo servono in uno scatto ed è davvero fantastico.
SCOFFLAW
3201 W Armitage Ave, Logan Square, Chicago
Questa piccola barra sciccosa fa un martini molto fine (enorme) – al punto in cui dovevamo mettere il vetro sul tavolo e dipendere dal menisco!
Vale la pena il tuo tempo, SCOFFLAW (un nome per un bevitore illegale durante il divieto) è l’incarnazione di Hygge – quella parola norvegese per un posto accogliente che ti fa sentire a tuo agio e a tuo agio.
Redhead Piano Bar
16 W Ontario St, Chicago
Hai mai avuto la sensazione di essere effettivamente su un film o un televisore e non sulla vita reale? È un po ‘quello che ottieni da Redhead.
Quando ti prendi il drink e vai a stare al bar rotondo e ascolti il pianista che suona il piano nel mezzo mentre tutti – e indico tutti – canta insieme … è magico e molto divertente.
C’è anche un fantastico cortile qui per un sigaro a tarda notte … hanno anche un umido. Basta dire “.
Come arrivare a Chicago
Era un lungo e fastidioso viaggio con almeno un volo di collegamento per raggiungere la vento City dall’Australia. Ma ora è tutto cambiato.
Ad aprile 2020, Qantas ha voli diretti da Brisbane direttamente a Chicago, con piani per volare direttamente da altre importanti città australiane, tra cui Sydney, che si riuniscono bene.
Altrimenti, perché non arrivare da nessuna parte negli Stati Uniti e fatti strada per la città ventosa attraverso uno dei più grandi paesi in cui viaggiare. Il nostro ultimo viaggio a Chicago, siamo arrivati tramite Kansas City, Mo – Barbecue del mondo!
Puoi leggere molto di più sul nostro tempo in KCMO qui.
Hai qualche idea calda per esplorare Chicago? Dicci nei commenti qui sotto!