Nella sua tredicesima stagione, l’Oregon Chocolate Festival è un evento di tre giorni che si è tenuto ad Ashland, nell’Oregon ogni marzo perché, in corsa lo scorso fine settimana, il festival ha attirato migliaia di amanti del cioccolato al The Chocolate Ashland Springs Hotel & Suites per una varietà di cioccolatini pregiati e prodotti ispirati al cioccolato. Complessivamente, l’evento del 2017 ha visto oltre quaranta venditori provenienti da Oregon, California e Washington.
I partecipanti interessati all’Oregon Chocolate Festival hanno la possibilità di frequentare sabato ($ 20/ammissione per adulti*) o sabato e domenica ($ 30/ammissione per adulti*), notando le attività programmate il venerdì sera sono à la carte e includono un’ora sociale, cioccolato- ART ART TEMADE Walk nel centro di Ashland e la cena del cioccolato all’Ashland Springs Hotel & Suites. I momenti salienti del festival principale includono dimostrazioni di chef, discussioni sul pannello, seminari su abbinamenti di cioccolato e birra e i divini poteri di guarigione del cioccolato e un cocktail party Medspa. I bambini di età pari o inferiore a otto anni sono ammessi senza costi aggiuntivi.
Invitato all’Oregon Chocolate Festival 2017 come uno dei tre giudici delle celebrità, mi è stato incaricato l’enorme responsabilità di selezionare un vincitore e il secondo classificato per la competizione sui prodotti al cioccolato del festival, incluso Best in Show. Le categorie variavano dal miglior uso non tradizionale del cioccolato con le migliori caramelle al cioccolato e il miglior tartufo. Se hai mai campionato il cioccolato di fascia alta per tre ore consecutive, saprai che questa attività non è per i deboli di cuore (o stomaco).
Ogni voce era distinta a modo suo e ci siamo divertiti a restringere le nostre scelte. Controlla questa pagina per i vincitori del Festival 2017 nelle rispettive categorie. Oltre a giudicare, mi sono felice di campionamento di prodotti di tutti i cioccolatieri del festival e venditori oltre il coclate, tra cui birra artigianale, vino regionale e sidro duro. Ho anche acquistato un mattone di formaggio infuso al cioccolato; Un prodotto che combina due dei miei gruppi alimentari preferiti. Un altro acquisto preferito era il miele infuso al cioccolato.
Un evento adatto alle famiglie, mia figlia si è felice di numerosi campioni di cioccolato, cacao caldo e di dipingere il viso da un talentuoso artista locale.
Suggerimento: per molte più idee sul riempire un programma completo di fuga ad Ashland e Medford, leggi questa storia: 7 posti per portare i tuoi figli vicino a Medford, Oregon.
Mentre siamo venuti impreparati a partecipare al Dash mattina di Charlie’s Chocolate 5k Run/Walk (e Dash mattina da 400 yard per bambini), abbiamo notato che questa attività avrebbe presentato una grande opportunità di combustione calorica a metà conferenza nel 2018. I corridori ricevono Gobstoppers e sempre più Una possibilità per vincere un biglietto d’oro! Correre poco prima del 5K era un seminario pratico esaurito ai cioccolatini di Branson ad Ashland.
I fuori città che frequentano l’Oregon Chocolate Festival possono sfruttare pacchetti di alloggio speciali che offrono sconti sulle tariffe delle camere e l’ammissione al festival. Abbiamo alloggiato in una stanza suite con un angolo cottura (forno a microonde e piccolo frigo) e soggiorno separato. In passato siamo stati ospiti di Ashland Hotels & Suites (puoi leggere una recensione di proprietà completa in questa storia). A marzo, le temperature serali più fredde hanno reso il Medspa all’aperto ancora più invitante!
Una nuova aggiunta perché il nostro ultimo soggiorno è Luna Café che presenta un’ampia selezione di cibi freschi, locali e sostenibili durante la colazione e i menu a pranzo/cena. Una sala da pranzo aperta consente una ristorazione casual su due diversi livelli; Un muro di finestre si apre a ampie vedute della Rogue Valley. Aperto al pubblico in generale, Luna Café ha ricevuto riconoscimenti dalla gente del posto e dalle gite in cerca di un pasto sano e conveniente appena fuori dall’autostrada. Tuttavia, per accogliere una folla più grande, il personale del festival porta una varietà di camion di cibo locale per il weekend del Festival del cioccolato dell’Oregon.
La casa del Festival dell’Oregon Shakespeare, il teatro di Ashland, il cibo e la scena del vino rosso sono l’abbinamento ideale per un evento incentrato sul cioccolato decadente. Eseguindo l’intero weekend del festival, i destinatari del festival ricevono uno sconto del 15% sugli spettacoli del Festival dell’Oregon Shakespeare (menziona il codice di sconto “Cioccolato”) e i trattamenti Medspa al cioccolato presso Waterstone Spa nel centro di Ashland.
Suggerimento: mentre stai pianificando un viaggio all’Oregon Chocolate Festival 2018, dai un’occhiata a queste altre distinte fiere e festival dell’Oregon. Leggi anche questa recensione dell’Oregon Chocolate Festival 2017 pubblicato su PitStOpsForkIds.com.
* L’Oregon Chocolate Festival è collaborato con la rete Miracle per bambini e offrirà il 10% dei proventi del festival nel 2017 all’unità di terapia intensiva neonatale di Asante (NICU) situata presso l’Asante Rogue Regional Medical Center. Aiutare i bambini prematuri a prosperare! 10% del supporto per la vendita dei biglietti del festival NICU. Il 10% del supporto per la vendita dei biglietti di Charlie’s Chocolate Run NICU.
Imparentato
Alloggio per famiglie nella valle canaglia dell’Oregon, stai facendo un viaggio in famiglia attraverso la Rogue Valley dell’Oregon e hai bisogno di un posto per famiglie in cui soggiornare, considera le Ashland Hillsnull