avventurosa Kate contiene collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Per la mia ultima notte a Costa Brava, in Spagna, sono arrivato nella città interna di Caldes de Malavella. Questa bellissima città ha finito per essere un momento clou inaspettato della regione.
Non avevo mai sentito parlare di Caldes de Malavella prima del mio arrivo. La piccola città è a un’ora da Barcellona o al confine francese e 15 minuti dalla mia amata Girona. L’affermazione della città di fama sono le sue acque curative. I bagni termici e le sorgenti termali sono comuni, il che ha trasformato Caldes de Malavella in un’importante destinazione spa.
Ho avuto modo di sperimentare questo acqua in prima persona a Balneari Prats, un resort spa che prende sul serio la sua posizione.
Ho adorato immediatamente il design e l’arredamento e la gigantesca piscina per l’acqua curativa. Non esiste davvero un lusso come il lussuoso lusso spa. (E, in modo divertente, io e i miei amici di blogger sembravamo essere gli unici ospiti di età inferiore agli 80 anni.)
La parte migliore? La mia stanza aveva la sua enorme vasca di jacuzzi.
Quando l’amata ora d’oro è arrivata per noi fotografi, siamo usciti per esplorare la città.
Caldes de Malavella ha una popolazione di soli 4.000 e la città è facilmente percorribile. Abbiamo esplorato le rovine romane e ci siamo fermati in una delle antiche fontane per avere un assaggio delle acque curative per noi stessi. L’acqua ti guarisce dall’interno fuori!
Ma mentre sorseggiavo la mia tazza di acqua calda, la giovinezza eterna era l’ultima cosa nella mia mente – perché a quel punto, alzai lo sguardo sul cielo e mi resi conto che eravamo sull’orlo di un tramonto davvero eccezionale.
Ho visto molti bellissimi tramonti: i tramonti di Koh Lanta, Tailandia e Angkor e Phnom Penh in Cambogia in particolare erano incredibilmente memorabili.
Ma questo tramonto catalano era fuori dai grafici. Non ho mai visto così tanti colori nel cielo una volta.
Sì, queste foto vengono modificate, come sono tutte le mie foto. Ma questa non è molta esagerazione. Ho appena toccato i colori.
Presto, la maggior parte dei gialli e del blu svanì e ci lasciammo con un melange di rosa caldo e viola brillante.
Non posso dirti quanto fosse frustrante sperimentare un tramonto che cambia la vita mentre nel mezzo di un tour scricchiolato, senza accesso ai punti di vista per godertelo al massimo. Penso che io e i miei colleghi blogger stavamo tutti perdendo la testa un po ‘mentre ci affrettavamo dappertutto, cercando disperatamente di catturarlo nel miglior modo possibile.
Meno male che Central Caldes de Malavella ospita una bellissima architettura catalana, come questo edificio, il Casa Masi Ros.
Presto, quel maestoso tramonto svanì e tornammo a Balneari Prats per indulgere in un trattamento spa: un massaggio doccia caldo e fresco di 15 minuti. Il mio assistente rivestito in bikini mi afferrò uno dei piedi in ogni mano e mi fece oscillare le gambe fino a quando non si spezzavano. Non il tuo solito massaggio!
Dopo un pasto sontuoso, la nostra notte si è conclusa. Prima di andare a letto, mi sono messo dietro il pianoforte dell’hotel e la mia amica catalana Francesc ha preso il miglior ritratto di me che io abbia mai visto. Francesc è un fantastico iPhoneographer e Instagrammer: seguilo qui.
È stato il finale perfetto per 10 giorni magici in Costa Brava.
Mille grazie a Visit Costa Brava e TBEX per avermi ospitato a Caldes de Malavella. Tutte le opinioni, come sempre, sono le mie.
Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!
Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail