Come il finanziamento e un sacco di città popolata della Danimarca, Copenaghen è pieno di punti di riferimento storici e siti culturali che possono riempire rapidamente qualsiasi tipo di itinerario della settimana del visitatore. Tuttavia, se hai intenzione di vedere le attrazioni vicine, altre città in Danimarca e anche in altri paesi limitrofi, Copenaghen è anche una base eccezionale. Grazie al suo sistema di trasporto efficace e avanzato.
Pianificazione di creare Copenhagen il punto di salto in altre attrazioni vicine? Proprio qui ci sono alcuni dei luoghi che puoi vedere in una gita di un giorno.
Cosa è coperto da questa guida?
1. Helsingør.
2. Hillerød.
3. Roskilde.
4. Dyrehaven.
5. Odense
6. Nykøbing.
7. Dragør.
8. Lyngby.
9. Møns Klint.
10. Legoland Denmark.
11. Malmö, Svezia
12. Lund, Svezia
Top Copenhagen Hotels & HostelsSearch per molti altri hotel di Copenhagen!
Altre idee su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Messaggi trattati:
1. Helsingør.
Situato nella Danimarca orientale, un certo numero di chilometri a nord di Copenaghen, Helsingør (anche Elsinore) è una città portuale cruciale e frenetica lungo lo stretto di Øresund. Sviluppare il punto più stretto dello stretto con Helsingborg in Svezia, il nome proveniva dalla parola “Hals” che indica “stretto stretto”.
Dalla sua formazione nel XV secolo, la città utilizzata per funzionare come “casello” per le navi straniere che passano con lo stretto. Oggi serve come un terminale frenetico per i traghetti che affollano il sentiero tra Helsingør e Helsingborg in Svezia).
Uno dei più famosi punto di riferimento culturale e storico è il Castello di Kronborg, che si affaccia sullo Stretto di Øresund e che si ritiene che sia la motivazione per Elsinore nel popolare gioco classico di William Shakespeare.
Attrazioni popolari: Castello popolare: Castello di Kronborg, Museo Marittimo M / S di Danimarca, cortile culturale, Porto culturale Kronborg, Case Kingo, La statua di Han (Little Mermaid fratello), così come i vicoli di ciottoli di pietra.
Come arrivare: Dalla stazione centrale di Copenaghen, ci sono treni diretti per la stazione di Helsingør per mezzo della linea costiera. Il tempo di viaggio è 45-60 minuti. Il terminal portuale di Helsingør / traghetto è a pochi passi dalla stazione ferroviaria.
2. Hillerød.
Southwest di Helsingør e circa 30 chilometri a nord di Copenaghen è Hillerød. Fu stabilito nel XVI secolo e che era precedentemente chiamato Frederiksborg. Con la quarta foresta di Gribskov della Danimarca nel nord e il negozio di boschi Dyrehave nel sud, Hillerød, che indica “ripulire nella foresta”, vive tanto quanto il suo nome.
Il punto di riferimento riconoscibile è il castello di Fredreriksborg del XVII secolo (slot Hillerød). Allo stesso modo le case del Museo di Frederiksborg. Il terreno del castello porto un lago e un enorme giardini barocchi.
Attrazioni famose: Castello di Frederiksborg (Hillerød Slot) e Giardini, Museo di Frederiksborg, Museo della città di Hillerød, Le rovine dell’Abbazia di æbelholt, l’Abbazia di ESRUM, la comprensione di Hillerød e il parco culturale, così come i binari della foresta di Grib.
Come arrivare: Da Copenaghen, prendere il treno S fino alla stazione di Hillerød per mezzo della linea Nordbanen. Il tempo di viaggio è di circa un’ora.
3. Roskilde.
Roskilde si trova ad ovest di Copenaghen. Una delle città più antiche della Danimarca, la sua storia può essere rintracciata a oltre mille anni quando è stato il centro commerciale di Scandinavia. I vichinghi hanno dominato l’area per gran parte del periodo medievale, specialmente dall’ottavo all’XI secolo. Allo stesso modo è stato il finanziamento della Danimarca dell’XI secolo a metà del XV secolo.
Velocemente in anticipo per il presente, Roskilde è il hub accademico e di servizio della regione della Zelanda della Danimarca. Il turismo è un importante contributore nell’economia, con strutture turistiche consolidate come hotel, ristoranti, oltre a comprare luoghi.
StændertorVet (quadrato principale) è il centro della città vecchia. La cattedrale di Roskilde elencata dall’UNESCO è uno dei principali punti di riferimento della città. È la posizione finale di riposo di un sacco di monarchi danesi.
Attrazioni famose: Roskilde Cathedral, Stændertorgrovet, Palazzo di Roskilde, Stazione di Roskilde, Museo della nave Viking, Museo dell’arte contemporanea, Arte contemporanea, Terra di Legends Museo all’aperto, Barattoli di Roskilde, Skomagergade, Algade, Hestetorvet, Byparken, così come Folkeparken.
Come arrivare: Dalla stazione centrale di Copenaghen, prendere un treno per la stazione di Roskilde per mezzo della linea primaria danese. Il tempo di viaggio è di circa 30 minuti. TRIVIA! La stazione di Roskilde è la stazione ferroviaria di lavoro più antica del paese, nonché la ferrovia tra Roskilde e Copenhagen è la prima linea ferroviaria mai in Danimarca. La stazione serve intercity, regionali e treni in tutto il mondo.
4. Dyrehaven.
Jægersborg Dyrehave, o Just Dyrehaven, è uno dei tre motivi di caccia così come le foreste in Nord Zelanda incluse nel sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 1995. Trovato a nord di Copenaghen, questo include circa 11 chilometri quadrati di boschi e verde.
Dyrehaven è anche compreso per il suo parco dei cervi e il colossale di querciaes. È composto da una grande popolazione di rosso e di cervo da falco. All’interno del parco è l’eremo, il Royal Hunting Lodge.
Il sacco di ingresso prominente del Forest Park è il cancello di Klampenborg, trovato vicino alla stazione di Klampenborg. Tutti gli ingressi sono contrassegnati con porte rosse e simili di ingressi. Il Forest Park è un tempo libero preferito e destinazione esperienza per i ciclisti e i corridori.
Allo stesso modo detiene eventi come Hubertus Hunt, giorno del kite, gara di Ermitage, nonché una produzione annuale cinematografica del Royal Danish Theatre.
Cinque aree: Eremitagesletten, Ulvedelene, Fortunens InDelukke, Mølleåen, così come Plant Plant Plant
Come arrivare: Da Copenaghen, prendere un treno per la stazione di Klampenborg per mezzo della linea costiera o linea C se prendendo il treno S. Il tempo di viaggio è di circa 20 minuti.
5. Odense
Situato su oltre 160 chilometri a sud-ovest di Copenaghen sull’isola di Funen, Odense è storicamente inteso come il Santuario di coloro che adorano Odin (un Dio nordico), per questo motivo il nome. Era una delle città più antiche della Danimarca e utilizzate per essere un hub del commercio durante il Medioevo.
Oggi, Odense è una delle più grandi città del paese, nonché la sede amministrativa del comune di Odense. Mantiene ancora la sua condizione come il mozzo industriale di funen con mercati come birrerie, agricoltura, nonché floricoltura. Allo stesso modo vanta distretti di acquisto diversi.
È il luogo di nascita dell’autore fiabesco famoso in tutto il mondo, Hans Christian Andersen. Una delle importanti attrazioni turistiche è la casa dei giovani dell’autore, che viene convertita in un museo – Hans Christian Andersen Museum.
Attrazioni popolari: Hans Christian Andersen Museum, Cattedrale di Odense, Chiesa di St. Alban, Chiesa di Ansars, Nonnebakken, Palazzo Odense, Museo dell’aperto del villaggio funen, nonché il Møntergården, solo per citarne alcuni.
Come arrivare: Dalla stazione centrale di Copenaghen, prendere un treno per la stazione di Odense tramite Copenhagen-Fredericia / Taulov Line. Il tempo di viaggio è di circa un’ora e mezzo.
6. Nykøbing.
Situato nella parte meridionale del paese, oltre a cento chilometri a sud della capitale, il falstro Nykøbing si trova principalmente sull’isola di Falster, tuttavia, comprende allo stesso modo un’area sull’isola di Lolland.
Le isole sono separate da Guldborgsund Stretto, tuttavia il ponte Frederick IX collega i due. La storia della città risale al 12 ° secolo. Oggi, anche se non come frenetico come le altre principali città in Danimarca, Nykøbing Falster ha un quartiere industriale con negozi e ristoranti.
Di fronte alla parte settentrionale della Germania, è allo stesso modo una importante vacanza estiva per i tedeschi, almeno per chi vive nel nord. Il punto di riferimento più famoso è la torre dell’acqua del 20 ° secolo, Nykøbing Vandtårn.
Attrazioni famose: Nykøbing Vandtårdn (Water Tower), Casa di Czarens Hus CtSar) Così come i Falsters Minder all’interno dell’edificio, Ejegod Windmill, Klosterkirken (Chiesa di Nykøbing), Nykøbing Falster Brandmuseum, così come Middeldeldercentret (Centro medio-Age Air-Air Museum ) a Sundby sull’isola di Lolland.
Come arrivare: Dalla stazione centrale di Copenaghen, ci sono treni diretti per Nykøbing Falster Station. Ci sono anche treni che necessitano di un trasferimento del treno sia sulla stazione di Ringsted o sulla stazione di Koge per arrivare alla stazione di Falster Nykøbing. Il tempo di viaggio è di circa due ore.
7. Dragør.
Situato sulla parte sud-orientale dell’isola di Amager, oltre a circa 12 chilometri a sud di Copenaghen, Dragør ha utilizzato per prosperare come città di mare nella seconda metà del XIX secolo. Le sue radici vanno nel 12 ° secolo come porto di pesca e più tardi stabilito come porto commerciale.
Vanta strutture ben conservate, in particolare nella vecchia area della città. Ha affascinante vicoli di ciottoli rivestiti con case gialle danesi standard danesi.
Attrazioni popolari: Dragor Old Town, Museo Mølsted, Museo di Dragør, Museo dell’Ameria Air-Air, La collezione Kastrupgaard, il porto di Dragør, così come la strada principale.
Come arrivare: Da Hovedbanegården (Giardini di Tivoli) a Copenaghen, prendere un autobus (autobus 250s) per Dragør. Aghi alla fermata dell’autobus di Dragør Skole su VestGrønningen Street. Il tempo di viaggio è di circa 45 minuti. Il centro storico è a pochi passi dalla fermata dell’autobus. Ti capirai di raggiungere la città vecchia quando vedi le strade di ciottoli.
8. Lyngby.
Kongens Lyngby, o Just Lingby, è una destinazione d’acquisto popolare nella periferia a nord di Copenaghen. La strada più trabidata è Lyngby Hovedgade, dove i negozi trovano l’intero tratto. Le località di acquisto più importanti sono Magasin du Nord e Lyngby Stocenter. La strada non è lontana dalla stazione di Lyngby.
Oltre allo shopping, a Lyngby ha anche un museo all’aperto con giardini, vecchi edifici, in particolare dalla metà del XVII secolo all’inizio del 20 ° secolo. Allo stesso modo mostra le fattorie così come il bestiame. Potresti persino imbattersi in attori costumi.
Si trova in aggiunta a nord se provenga daLyngby Hovedgade. Le stazioni ferroviarie più vicine sono la stazione di Fuglevad e la stazione di Brede (treno locale).
Attrazioni popolari: Lyngby Hovedgade Comprando via, museo all’aperto, Lyngby Lake
Come arrivare: Da Copenaghen, prendere il treno S fino alla stazione di Lyngby per mezzo di Nordbanen Line (Hillerød Radial Line). Il tempo di viaggio è di circa 30 minuti.
9. Møns Klint.
Nella parte sud-orientale della Danimarca sull’isola di Møn a forma di becco, Møns Klint copre circa sei chilometri della costa orientale dell’isola. Questo tratto di scogliere di gesso, che si occupa del Mar Baltico, è una delle attrazioni naturali più popolari in Danimarca.
Anche l’area riservata della riserva naturale è un’attrazione da sola, che comprende colline, pascoli, foreste, nonché corpi idrici. Ci sono percorsi del sentiero per i trekker e i ciclisti intorno al parco oltre a andare alle scogliere. Ci sono anche tracce che conducono alla spiaggia da punti specifici lungo le cime della scogliera.
La più grande scogliera è Dronningestolen, in aumento a 128m (ASL). Le sola scogliere disegnano sciami di turisti annuali.
Altre attrazioni: Aborrebjerg Hill (uno dei più grandi punti del paese), Geocenter Møns Klint, piste pittoresche, Liselund Park, tenuta di Klintholm, così come il mandemarke Bakker (Punto di vista).
Come arrivare: la scelta più semplice, più veloce, così come meno costosa è guidando / affittando un’auto, tuttavia, se non si dispone di una patente di guida in tutto il mondo, è possibile ottenere un treno da Copenaghen alla stazione di Køge. Dalla stazione di Køge, trasferimento treno alla stazione di Faxe Ladeplads. Da lì, prendere un taxi per Møns Klint. In estate, ci sono servizi di autobus di routine per il punto di salto. Il tempo di viaggio per mezzo del trasporto pubblico è di circa tre ore.
10. Legoland Denmark.
Per gli amanti del parco in stile, in particolare quelli che sono fan di Lego considerando quell’infanzia, questa è una destinazione meritevole al di fuori di Copenaghen sia per adulti che bambini.
Fondata nel 1968, Legoland Billund Resort si trova accanto alla fabbrica originale di Lego di Billund. È una delle attrazioni turistiche più controllate nel paese, unendo a Tivoli Gardens e Dyrehavsbakken nella lista.
A partire dalla composizione del parco ha nove aree a tema con giostre e spettacoli. L’area Miniland presenta in particolare i punti di riferimento popolari in Danimarca e altre poche strutture da tutto il mondo.
Aree a tema: Miniland, Terreno, Terra di Duplo, Regno di Cavaliere, Immagine di Movimento Lego Wolrd, Città di Legodoro, Zona di creatività, Mondo di Ninjago, Terra Polar, così come Terra dei pirati.
Come arrivare: Dalla stazione centrale di Copenaghen, non ci sono vie di treni diretti, quindi hai bisogno di svanire alla stazione di Vejle. Da lì, cammina a Vejle Trafikcenter oltre a salire su un autobus (autobus 43) rilegato per Billund. Questo autobus si fermerà nella fermata dell’auto Legoland. Il tempo di viaggio è di circa tre ore.
11. Malmö, Svezia
Situato dall’altra parte dello Stretto di Öresund, Malmö è collegata a Copenaghen dal ponte Öresund. È la città più grande del thrid in Svezia e una delle prime città industrializzate in Scandinavia. L’avanzamento si fermò dopo il post-industrialismo.
Tuttavia, considerando che l’introduzione del ponte di Öresund, la città ha rapidamente mantenuto le altre principali città in Svezia e con la vicina città di Copenaghen in Danimarca in termini di urbanizzazione, attingendo agli investitori, agli studenti universitari, oltre a persone che cercano il lavoro . Uno degli enormi affari che rendono Malmö la sua sede è IKEA.
Nonostante l’aumento dello sviluppo degli strumenti, la città ha ancora conservato un sacco di edifici storici e parchi. Uno dei considerevoli punti di riferimento storici è la chiesa di San Pietro, il più antico edificio della città.
Attrazioni famose: Chiesa di San Pietro, Sinagoga di Malmö, Turning Torseo, Stortorget, Castello di Malmöhus, Moderna Museo Malmö, Ribesborg, Pildammsparken, oltre a Västra Hamnen (Western Harbour).
Come arrivare: Dalla stazione centrale di Copenaghen, prendere un treno per la stazione di Malmö per mezzo della linea Öresund, passando con Ponte Öresund. Il tempo di viaggio è di circa 40 mimuti.
12. Lund, Svezia
A pochi chilometri a nord-est di Malmö, Lund è un arresto più affascinante in Svezia come gita di un giorno da Copenaghen. Ben stabilito intorno al 10 ° secolo, la città è pensata a una delle più antiche città svedesi. Dall’essere sotto la politica della Danimarca, la città ha ufficialmente finì per essere parte della Svezia nel 1720 con il 1658 del trattato di Roskilde.
Il nucleo storico ha la cattedrale del 11 ° secolo Lund come centrotavola. Un altro punto di riferimento culturale è il XVII secolo Lund University, il più antico e il più grande in Scandinavia. La città