Kyoto, quando il finanziamento del Giappone, è una di quelle sedi che fornisce la vera cultura del suo paese. Questo non è meno evidente quando vedi i molti santuari qui, tuttavia con così tanti tra cui scegliere, proprio qui ci sono i nostri primi 5 templi da vedere in Kyoto.
Dopo aver trascorso circa una settimana a Tokyo, non ero sicuro di cos’altro una città giapponese potrebbe potenzialmente offrire. Voglio dire, Tokyo ha davvero tutto.
È un ottimo compito che mi piace essere smentito, no? La signora Romance mi ha insegnato quella specifica sfumatura di umiltà.
Tuttavia, ciò che il nostro viaggio a Kyoto mi ha insegnato è stato molto più appagante.
Dal momento in cui siamo saliti a bordo dello Shinkansen (il famoso treno proiettile che fa male al suo metodo 500 km in tutto il paese in circa 3 ore) quel meraviglioso intrepido sentimento mi ha riempito la mente. Non capisco perché, tuttavia questa è stata davvero un’avventura.
Ottieni il tuo JR Pass per i treni in tutto il Giappone, incluso Shinkansen, qui. Puoi persino acquistarli prima di uscire di casa!
Abbiamo vagato per le strade di Kyoto affascinate da tutto. È così completamente diverso da Tokyo che è come confrontare le mele e le arance. così come utilizzo quel cliché per un motivo.
Tokyo ha quell’enorme sensazione di mela. C’è estremamente la sensazione di Rush e il commercio lì – una dimensione di New York.
Per quanto riguarda Kyoto e le arance, beh, è lì che questo gadget letterario si rompe un po ‘. Suppongo che potresti affermare che – poiché questa città è il cuore del patrimonio della cultura buddista del Giappone, le vesti arancioni dei suoi monaci vanno un metodo per completare la mia metafora.
E a parte tutti gli altri aspetti della sua storia, la straordinaria sensazione di pace interiore che puoi scoprire nei templi buddisti di Kyoto e i santuari shintoisti sono una ragione sufficiente per trovare questa straordinaria città.
L’unico problema è, con così tanti tra cui scegliere, a quali templi vai?
Naviga per Kyoto sul tuo telefono con WiFi portatile ad alta velocità a basso costo, puoi prenotare ora e ritirare all’aeroporto. ispezionarlo.
Ecco i nostri primi 5 templi da vedere in Kyoto
1. Kinkaku-ji
Kinkaku-ji-o tempio del padiglione d’oro-fu istituito alla fine del 1300. Sembra che sia emerso dal lago ecologico di giada che lo circonda, le luccicanti pareti dorate di Kinkaku-ji fungono da sorprendente contrasto.
L’edificio utilizzava per essere la casa di un potente statista, tuttavia quando morì, il figlio del politico lo trasformò nel tempio buddista che è ora.
La struttura attuale è davvero una ricostruzione del vecchio edificio, che è stato bruciato in un tragico tentativo di suicidio da parte di un novizio di monaco disturbato.
Tuttavia, i giardini circostanti, il tempio sorprendente e il lago con l’airone residente sono davvero belli.
2. Ryoan-ji
Ryoan-ji-o tempio del drago in pace-così come il suo giardino di ciottoli “asciutto” è un tempio buddista zen. Il giardino dei ciottoli rastrellati (i ciottoli sono rocce fluviali lucidate che vengono scelte dai monaci) circondano rocce più grandi posizionate per facilitare e meditazione di messa a fuoco.
Questo tempio e il suo giardino sono in circolazione dal 1450 e è famoso in tutto il Giappone. Anche Kyoto è famoso per la sua stampa sullo schermo, così come questo giardino roccioso è un argomento preferito.
3. Santuario di Fushimi-Inari-Taisha
La storia di questo enorme santuario risale a tutto il metodo al 711 nel sud -ovest di Kyoto. Ora dall’altra parte della città, il santuario è cresciuto fino a includere parte dell’installazione da vicino.
L’ingresso principale del santuario è abbastanza impressionante, tuttavia è il pellegrinaggio sulla montagna con gli innumerevoli arancioni brillanti e i torii neri che fiancheggiano il sentiero che le persone vanno a vedere.
4. Yasaka-jinja
Una volta chiamato il santuario Gion dopo la zona in cui si trova, questo delizioso santuario shintoista, con i suoi pilastri arancioni brillanti e le pareti è una delle più antiche della città. Iniziando in 656 d.C., il distretto è ora piuttosto grande, così come anche alcuni altri santuari più piccoli.
Gion era inizialmente importante con i viaggiatori e i visitatori del santuario. Successivamente è diventato importante come distretto di Geisha. Tuttavia, le donne proprio qui – così come in tutta Kyoto in verità – preferiscono invece essere definite Geiko. Geisha significa “artista” o “persona delle arti”, mentre Geiko equivale a “Woman of the Arts”, un messaggio molto più potente.
5. Otagi Nenbutsu-ji
Uno che non abbiamo avuto il desiderio che abbiamo avuto è il sfortunato ma adorabile Otagi Nenbutsu-ji. Fondata nell’8 ° secolo, fu successivamente ricostruito dopo essere stato distrutto dalle inondazioni fluviali. Il tempio fu di nuovo distrutto – questa volta dalla guerra civile – nel 1200 e poi si trasferì nel 1922. Fu di nuovo danneggiato in un tifone del 1950.
A parte il suo sfortunato passato, Otagi Nenbutsu-ji è ora casa di circa 1200 figurine in pietra di Rakan-discepoli del creatore del buddismo Shaka. Questi personaggi alti da 3 “hanno tutti espressioni diverse e stanno facendo diversile cose.
Furono scolpiti da scultori amatoriali provenienti da tutto il Giappone, con l’assistenza di Kocho Nishimura, un maestro scultore.
Furono prodotti tra il 1981 e il 1991, tuttavia, sembrano parte di ciò che li circonda quanto la pietra più antica e il legno.
Kyoto è sicuramente una città impressionante. Sei sicuramente colpito dalla quantità di storia e dalla cultura che è ancora per la vita qui, che fino al 1868 era la casa per gli imperatori e il finanziamento del Giappone per 1000 anni.
Vorremmo essere stati in grado di trascorrere più tempo proprio qui – se non per dirtelo, quindi solo per sperimentarlo da soli.
Se vuoi più informazioni approfondite su Kyoto e sui suoi santuari adorabili, rimaniamo a un paio di siti fantastici: Insidekyoto.com è una risorsa straordinaria di tutte le cose Kyoto. Chris Rowthorn ha scritto alcune incredibili guide alla città che ti metteranno sulla buona strada.
Anche NeverEdingvoyage.com – scritto da un duo itinerante molto simile alla signora Romance e a me stesso. Questi ragazzi sono tuttavia indiscussi Masters Nomad e il loro consiglio di viaggio è eccellente. Ispezionare la loro storia dei templi di Kyoto del 2000. È ottimo!
Sei stato a Kyoto? Esattamente come impediresti il burnout del tempio con così tanti da vedere a Kyoto? Diteci nei commenti!
Immagini di Mrs Romance e per gentile concessione del sito Web Otagi Nenbutsu-Ji.